View Full Version : [Venezia] Vendo: muletto, mobo,p2,cd rom,hd,ecc.
Ciao a tutti, vendo o scambio , per farmi un po' di spazio, il seguente materiale:
Aggiorno questo post iniziale via via che vendo il materiale o ne aggiungo di nuovo.
-scheda madre micro atx Chaintech 6esa2 slot A agp caratteristiche come da link. La mobo è bulk ovvero nuda + processore P2 266mhz con dissy e ventola. Venduta a Gaspa con consegna a mano
http://www.baber.com/baber/411/chaintech_6esa2.htm
- hd samsung vg34323a eide 4,32gb no bad cluster (vendo solo a corredo della mobo atx+procio) 14 euro
- ali atx 200w nulla di eccezionale ma per il blocco sopra funzia alla grande venduto con consegna a mano
- 2 ali AT 200w euro 4 cad.
- hd seagate st31276a da 1,275gb no bad cluster venduto a gaspa con consegna a mano
SCAMBIO con: sk video decente magari vivo, ram ddr (anche pc2100, proci athlon xp
Condizioni di vendita:
Pagamento anticipato
Spedizione in j+3 non inclusa
Consegna a mano e/o acquisti multipli preferiti
Non spedisco pacchi con valori inferiori ai 20 euro
Garanzia
Garantisco personalmente il tutto e sono prontissimo a restituire prontamente il denaro qualora la merce non rispondesse alle specifiche o fosse non funzionante.
BloodFlowers
25-08-2003, 16:13
mobo asus baby at-atx p5 a-b, procio C6 socket 7 240 mhz con dissy TITAN, scheda video agp S3 trio 4mb solo vga, 64+32 mb sd ram, hd wd da 1,2gb.Euro 30
Mi diresti che processore è e se scambi tutto per 2 3Com 3C905B-TX pci 10/100.. ?
x BloodFlowers
Il tipo di prcessore in effetti è un mistero anche per me.....sembra, esteticamente, un pentium 200mmx ma è a 240 mhz di default.....posso, se ti interessa davvero, togliere il dissy e guardare meglio il tutto, oppure approfondire la cosa con un programma di diagnostica.
In ogni caso funziona perfettamente (per quello che, naturalmente, può dare un procio a 240mhz!), e non mi ha dato nessun problema durante l'installazione di win 98se e di win2000pro.
Non mi inteessa uno scambio con scheda di rete....semmai una mobo x amd ddr o intel p4...con conguaglio da parte mia!
Ciao
longjohn
26-08-2003, 09:13
Originariamente inviato da titave
Ciao a tutti, vendo, per farmi un po' di spazio, il seguente materiale:
- muletto quasi completo così composto: Case AT con alimentatore da 200w, mobo asus baby at-atx p5 a-b, procio C6 socket 7 240 mhz con dissy TITAN e ventolina (un po' stanca…), scheda video agp S3 trio 4mb solo vga, 64+32 mb sd ram, hd wd da 1,2gb., vecchia tastiera at in regalo a corredo. Il tutto è perfettamente funzionante ed in buone condizioni. Posto foto a chi è interessato Euro 30
-cd rom eide lg 52x poco usato Euro 14
Ciao titave, passi mai per PD? Se si, quanto mi faresti di muletto e cd rom?
Antonius
26-08-2003, 11:15
Scusate l' OT
Titave, hai visto il mio PVT?
Mi manderesti i dati per il bonifico?
Ciao Antonius
i dati non ho potuto mandarteli in quanto avevi la mail box piena.
Più tardi te li invio
x longjohn
Non passo mai per Padova......se vuoi ci troviamo a Mestre (stazione del treno), vista la consegna a mano potrei fare un piccolo sconticino.
Ciao
Tita
kingvisc
26-08-2003, 19:47
se non ricordo male il 240mhz li teneva l'idt winchip. prestazioni come l'intel 233, meno calore. oppure il ciryx 6x86 266+
se ho toppato scusate la stronz@a
BloodFlowers
26-08-2003, 20:59
x BloodFlowers
Il tipo di prcessore in effetti è un mistero anche per me.....sembra, esteticamente, un pentium 200mmx ma è a 240 mhz di default.....posso, se ti interessa davvero, togliere il dissy e guardare meglio il tutto, oppure approfondire la cosa con un programma di diagnostica.
In ogni caso funziona perfettamente (per quello che, naturalmente, può dare un procio a 240mhz!), e non mi ha dato nessun problema durante l'installazione di win 98se e di win2000pro.
Non mi inteessa uno scambio con scheda di rete....semmai una mobo x amd ddr o intel p4...con conguaglio da parte mia!
Ciao
Ok,ti faccio sapere per domani,grazie
x kingvis: grazie, hai perfettamente ragione....in effetti è proprio quel procio.
X BloodFlowers: attendo tue notizie......se non riesco, naturalmente, a consegnare a mano.
Ciao
Tita
Thunder82
26-08-2003, 22:11
-hd samsung vg34323a eide 4,32gb no bad cluster Euro 14 (vendo solo a corredo della mobo+procio o del muletto)
Interesatissimo a questo. Se mi fai 12€ vengo a prendermelo a mestre in treno:)
Fammi sapere!
Ciao!
Thunder82
26-08-2003, 22:11
doppio sorry
x Thunder: come hai visto adopero il disco da 4,3 giga solo come mezzo per vendere in modo più rapido il muletto...in caso contrario lo tengo.
ciao
Tita
-scheda madre micro atx Chaintech 6esa2 slot A agp caratteristiche come da link alla fine. La mobo è bulk ovvero nuda + processore P2 266mhz con dissy e ventola. Euro 22
-hd samsung vg34323a eide 4,32gb no bad cluster Euro 14 (vendo solo a corredo della mobo+procio o del muletto)
-cd rom eide lg 48x come sopra Euro 12
-Floppy drive da 3 ½ Euro 5
-scheda audio ISA Sound Blaster vibra AWE64 Euro 5
-scheda video agp matrox g100 4mb Euro 9
potrebbe interessare questo blocco a un amico ... ti so dire domani. nel mentre ... mi dici se x caso hai della ram da aggiungerci per completarlo ? o un case ?
Thunder82
27-08-2003, 00:57
x Thunder: come hai visto adopero il disco da 4,3 giga solo come mezzo per vendere in modo più rapido il muletto...in caso contrario lo tengo.
ciao
Tita
se ci ripensi e vuoi venderlo fammi un fischio, io sono sempre interessato:)
Ciao!
x Thunder82 ok;)
xt4-maxx: ok resto in attesa. Non ho case da vendere...mentre forse trovo un banchetto da 64mb ram pc100.
x Bloodflowers: hai pvt
ri-ri-uppo con modifica prezzo
wainecrx
30-08-2003, 22:49
interessato a:
- muletto quasi completo così composto: Case AT con alimentatore da 200w, mobo asus baby at-atx p5 a-b, procio C6 socket 7 240 mhz con dissy TITAN e ventolina (un po' stanca…), scheda video agp S3 trio 4mb solo vga, 64+32 mb sd ram, hd wd da 1,2gb., vecchia tastiera at in regalo a corredo. Il tutto è perfettamente funzionante ed in buone condizioni. Posto foto a chi è interessato Euro 30
-scheda madre micro atx Chaintech 6esa2 slot A agp caratteristiche come da link alla fine. La mobo è bulk ovvero nuda + processore P2 266mhz con dissy e ventola. Euro 20
offro 50 euro + spese di spedizione
rieccomi ... confermo l'interesse ... fammi sapere se buschi la dimm
x T4-maxx: Allora ho un banchetto da 64 mega ed, forse, uno da 128 (li prendo ad un amico a cui devo chiedere quanto vuole....in ogni caso penso a prezzi di mercatino cioè 6 euro la 64 pc100 ed 12-14 la pc133).....fammi sapere. Non ho case in questo momento, anzi ne cercherei pure io uno:rolleyes:
x wainecrx: sconticino mica da niente:eek: ....in ogni caso alcune cose sono, definiamole, prenotate.....se hai pazienza.
x Bloodflowers: in attesa
battalion75
01-09-2003, 07:32
-scheda audio ISA Sound Blaster vibra AWE64 Euro 5
interessato a quanto sopra
prezzo finale ss incluse???
scambi???
bbyez
x T4-maxx: Allora ho un banchetto da 64 mega ed, forse, uno da 128 (li prendo ad un amico a cui devo chiedere quanto vuole....in ogni caso penso a prezzi di mercatino cioè 6 euro la 64 pc100 ed 12-14 la pc133).....fammi sapere. Non ho case in questo momento, anzi ne cercherei pure io uno:rolleyes:
x wainecrx: sconticino mica da niente:eek: ....in ogni caso alcune cose sono, definiamole, prenotate.....se hai pazienza.
x Bloodflowers: in attesa
Se i prezzi delle ram che vorrà il tuo amico saranno quelli, dando per scontato che siano delle ram stabili (provale !) confermo l'interesse ... attendo news sulle ram
per il case pazienza :)
sycret_area
01-09-2003, 13:28
interessato, ma ha il floppy disk?
non mi serve il case ne il procio...
offro 20€ consegna amano.
ciao
x t4-maxx: per il momento ho disponibile solo la 64 mega pc100 ed era montata su un pc p3-700 con bus a 100 mhz....non dovrebbe assolutamnte dare problemi con il bus a 66 mhz del p2!
In ogni caso ribadisco la mia assoluta garanzia di quanto vendo.
Se vuoi possiamo concludere ...ricapitolando
- mobo + procio con dissy euro 22
- hd 4,32 euro 14
- cd rom 48x euro 12
- floppy drive euro 5
- ram euro 6
- sk video maxtor euro 9
- sk audio sb euro 5
è tutto esatto?
Volevo farti presente che la mobo ha l' audio integrato quindi la sk audio è un po' superflua (anche se una awe64 ha prestazioni molto superiori all'audio integrato.....)
x Battaglion75: il muletto penso sia ancora disponibile mentre gli altri pezzi sono prenotati...in attesa di conferma. Forse si libera la Vibra AWE in quanto non dovrebbe servite a T4-maxx ma devo aspettare......il prezzo è quello che ti ho indicato...non mi sembra male per un pc quasi completo, per quanto datato.
x sycret_area: non sono interessato a smenbrare il muletto in quanto non saprei cosa farmene dei singoli pezzi......non ha il floppy ne il cd rom...per il resto è completo....fammi sapere.
Ciao
x Battaglion75...mi sono dimenticato....scambio volentieri con un caseatx, con proci amd duron o athlon, con ram ddr naturalmente con eventuali conguagli da parte mia da quantificarsi.
ri-ciao
battalion75
01-09-2003, 23:13
ho 2 maxitower con ali atx codegen 300w su ruote o fissi ma grossi stabili e psanti!!!mandami mail x foto
forse duron 1000 a fine settimana
forse t-bird 1333 core ok!!!
ram ddr pc2100 da 256 mb oem
bbyez
;)
wainecrx
02-09-2003, 01:38
Originariamente inviato da battalion75
ho 2 maxitower con ali atx codegen 300w su ruote o fissi ma grossi stabili e psanti!!!mandami mail x foto
forse duron 1000 a fine settimana
forse t-bird 1333 core ok!!!
ram ddr pc2100 da 256 mb oem
bbyez
;)
CIao, potrei essere interessato...mi mandi i prezzi relativi a ciascun componente?
x wainecrx: non sarebbe meglio che ti mettessi in contatto con Battaglion75 in pvt? Così fai solo tanta confusione.
x battaglion75: mi interessa il tbird1333 e la ram ddr...in ogni caso ti mando in pvt l'email per la foto dei case......scambiamo?
battalion75
02-09-2003, 09:02
ora pvt liberi aspetto mail
cmq la mia è = battalion75@libero.it
idem x wayne : cmq titave ha ragione i pvt esistono x quello
x entrambi il forse è perchè devo ancora upgradare quelle macchine quindi disp solo maxitower e ddr 2100
bbyez
x t4-maxx: per il momento ho disponibile solo la 64 mega pc100 ed era montata su un pc p3-700 con bus a 100 mhz....non dovrebbe assolutamnte dare problemi con il bus a 66 mhz del p2!
In ogni caso ribadisco la mia assoluta garanzia di quanto vendo.
Se vuoi possiamo concludere ...ricapitolando
- mobo + procio con dissy euro 22
- hd 4,32 euro 14
- cd rom 48x euro 12
- floppy drive euro 5
- ram euro 6
- sk video maxtor euro 9
- sk audio sb euro 5
è tutto esatto?
Volevo farti presente che la mobo ha l' audio integrato quindi la sk audio è un po' superflua (anche se una awe64 ha prestazioni molto superiori all'audio integrato.....)
x Battaglion75: il muletto penso sia ancora disponibile mentre gli altri pezzi sono prenotati...in attesa di conferma. Forse si libera la Vibra AWE in quanto non dovrebbe servite a T4-maxx ma devo aspettare......il prezzo è quello che ti ho indicato...non mi sembra male per un pc quasi completo, per quanto datato.
x sycret_area: non sono interessato a smenbrare il muletto in quanto non saprei cosa farmene dei singoli pezzi......non ha il floppy ne il cd rom...per il resto è completo....fammi sapere.
Ciao
Considerando che è un muletto, se la scheda integrata non fa eccessivamente schifo (basta che non gracchi e amenità simili) direi che se ne può fare a meno ... ho visto che hai ritoccato di 2€ il procio ... :D
A questo punto fammi il prezzo finito di spedizione (senza la SoundBlaster) dopo di chè ti dò conferma :)
longjohn
02-09-2003, 10:28
x titave
scusami il silenzio, sono dovuto partire per lavoro. rinuncio:(
x t4-maxx: l'audio integrato non è certo il max ma per un muletto può andare bene.......in caso lo upgradi successivamente con una sk audio. Per il prezzo le spese di spedizione sono di 7 euro in j+3 che devi aggiungere al prezzo dei vari pezzi. Ti posso regalare un cavo floppy ed un cavo ide 33 ed il manuale della mobo ( in pdf). Se confermi non ho problemi a spedire al più presto.
x battaglion75:resta disponibile il muletto quasi completo e la sk audio oltre mentre dovrebbero essere venduti (vedi sopra) l'hd ed il floppy....mi interessa, in ogni caso, il tower con ali da 300...la mia e-mail è titave@libero.it
direi che al 95% l'affare è fatto, domani riparlo col mio amico e ti do conferma ... la dimm da 128Mb (che serve a me) non me la buschi ?
Altra cosa... mica accetti scambio con CD-R LG 80min 48x, custodia standard ??
battalion75
02-09-2003, 23:17
hai mail
spero arrivi
sai da qui col 56k ...:rolleyes: :D
x T4-maxx: ok....x la sdram devi avere un po' di pazienza
x Battaglion: ora guardo.
x Battalion75: Un vero servizio fotografico!:eek: Il primo case, per quanto robustissimo, non risponde alle mie esigenze....asptto foto del secondo. Grazie;)
x T4-maxx: ok....x la sdram devi avere un po' di pazienza
x Battaglion: ora guardo.
Quanta pazienza? eviterei volentieri di fare 2 spedizioni e 2 pagamenti ... :cool:
MrEnrich
03-09-2003, 12:52
-scheda madre micro atx Chaintech 6esa2 slot A agp caratteristiche come da link alla fine. La mobo è bulk ovvero nuda + processore P2 266mhz con dissy e ventola. Euro 20
ciao Gian, potrei prendere la roba elencata su.. è disponibile?
xT4-maxx: qualche banco sdram ogni tanto mi capit per le mani ma non è imminente.....:(
x MrEnrich: ci si risente!;) Penso sia già andata a t4-maxx ma aspetto conferma....prova ad aspettare.
ciao
in attesa di conferme.....
up.
MrEnrich
04-09-2003, 15:04
anche io ;)
sono anche io in attesa di conferma dal mio amico, visto che ieri non sono riuscito a rintracciarlo. Cmq facciamo che intanto che lo trovo tu ne approfitti per buscarmi la dimm da 128Mb :D ...così tipo lunedì spedisci tutto assieme ...
Mi sono arrivati altri pezzi ma niente ram......
devo purtroppo darti disdetta ... il mio amico ha buscato un P3 700 a pochi € in più ... e chiaramente si è preso quello.
Buona vendita
ok, nessun problema.
Alla prossima.
Ciao;)
MrEnrich
07-09-2003, 01:33
novità per me Gian?
-cd rom eide lg 48x come sopra Euro 12
Interessato a questo,se ancora disponibile............
Ciao.
Colvor.
x MrEnrich: sei in pole position....;) Ho riprovato la mobo ed l procio questa mattina e vanno alla grande.....quasi mi dispiace venderli.....;)
ps1: se ti servono altri pezzi....dimmelo così facciamo un'unica spedizione
ps2: potri scambiare con una mobo x AMD o una x P3 (con eventuale conguaglio....ci mancherebbe!)
Uppino con modifiche nelle descrizioni.
sycret_area
09-09-2003, 21:28
interessato ad un lettore cd-rom e-ide. sono ancora disponibili?
x sycret_area
devi avere un attimo di pazienza.
Ciao
Tita
Originariamente inviato da Colvor
Interessato a questo,se ancora disponibile............
Ciao.
Colvor.
:cool:
Scusami colvor!:(
Mi sono dimenticato di risponderti......
Allora i due cd rom preferisco tenerli in quanto mi sevono sempre.....li venderei solo se mi servissero per vendere i muletti.
ciao
Tita
Scusami colvor!:(
Mi sono dimenticato di risponderti......
Allora i due cd rom preferisco tenerli in quanto mi sevono sempre.....li venderei solo se mi servissero per vendere i muletti.
ciao
Tita
Ok........Thanks!;) .
...aggiornato i prezzi e le descrizioni...;)
...aggiornato i prezzi e le descrizioni...;)
....tutto quello segnato nel primo post è ancora disponibile vero? :)
mi serve il lettore lg 48x :)
Ciao tita, hai letto la mia risp al tuo pvt?
Volevo dirti che mi servirebbe l'adattatore slot1/socket370...quello con regolaz voltaggi.E' ancora disponibile, ma soprattutto non hai proprio avuto modo di provarlo?
Possiamo continuare in pvt ;)
Ciao
Qnick
Allora....
gli adattatori vanno a Quink mentre il resto resta disponibile.;)
tati29268
14-09-2003, 20:04
il muletto è ancora free?senti,come va con win2k?
Ciao
il muletto non ha particolari problemi con win2000 cerco con un hd così piccolo win 98se mi sembra più adeguato.
In ogni caso il muletto è ben tenuto e funziona veramente bene....poi, a quella cifra, non ti puoi certo aspettare un fulmine!
Ho provato a navigare su internet con modem 56kb e gira bene, i programmi office funzionano fluidi....fa il suo mestiere!
Tita
tati29268
15-09-2003, 06:58
niente usb,vero?ma usa dimm normali pc100 o solo pc66?
No, niente usb....ma aggiungerle con una sk pci non è poi impossibile!
X la ram mi cogli impreparato....ora sono due pc66 ma non credo ci siano problemi con le pc100 o pc133, anzi.
Ciao
Tita
tati29268
15-09-2003, 08:08
scusa ma manca solo il fd e l'audio,vero?
allora
il muletto ha case, ali, sk madre, processore, dissipatore , sk video, ram, hd mentre manca la sk audio, il floppy e il cd rom....non li ho inclusi in quanto molti utenti possiedono pezzi da montare ed in questo modo il prezzo risulta più accessibile.....
in ogni caso ho floppy, cd rom e sk audio nonchè modem da proporti (in realtà sono anche già montati)....... vedi tu.
Ciao.
Ciao Tita..senti, io ti prenderei tutto il primo muletto..ma a due condizioni:
1) se ti va bene 30 Euro incluse le spese (ci fai 25 e non 28)
2) se mi sai dire quale capacità massima hanno gli HD che posso eventualmente collegare ai controller sulla mobo.
Ciao.
Ciao
per il prezzo si può anche fare....
per la grandezza dell'hd non credo ci siano problemi....su quel chipset avevo anni fa hd sicuramente più grossi di quello in dotazione.....in ogni caso montare un 200gb su un 240mhz è come.....una bicicletta con le ruote della Ferrari!:p
Se non sbaglio tu non fai collezione di materiale informatico?
Ho due vecchi pentium (un 90 ed un 120) da regalari sopra al blocco....sempre che ti servano!
Tita
grazie per l'offerta dei proci,ma non colleziono :)
per se la coda permette si può conludere..una sola cosa..anzichè la tastiera AT, non è che riesci a trovarmi un adattatore per usare su codesto PC una tastiera ps/2 (o si può già fare? )
ciao.
ah un'altra cosa...non voglio rompere ma:
PCB della mobo (se è sopra o uguale a 1.05 è un pò meglio) ?
se non hai voglia o non puoi controllare fa nulla..manda poi pvt con dati per vaglia.
Ciao.
MrEnrich
17-09-2003, 14:50
Gian, hai un modem interno 56k?
Allora...
il muletto con il floppy disk è andato a Tensor in quanto non ho più ricevuto notizie dagli altri della coda.....
xMrEnrich: ho anche un modem pci 56k con chip conexant da darti insieme alla mobo ed al procio e, se ti serve, posso aggiungere anche un banchetto da 64 mb pc 100....
sono rimasti gli hd e i cdrom?
si
ho ancora l'hd da 4giga abbondanti ed i due cd rom....solo che li vendo solo in abbinata con la mobo ed il p2!
e ti dirò di più....stanno lavorando in questo momento nel loro ruolo di muletto! Li terrei tutti volentieri solo che ho un tbird900 che scalpita (infatti cerco una mobo con sdr per questo!)
Ciao;)
Snake156
21-09-2003, 01:29
Il liettore cd nn lo vendi senza acquistare nient'altro?
Ciao,
se a "Snake156" servono solo i Lettori CD a me servirebbe
il tuo HD: a quanto??
EsxcepscionalInglisc
21-09-2003, 08:32
http://www.baber.com/baber/411/chaintech_6esa2.htm Trattativa MrEnrich
-hd samsung vg34323a eide 4,32gb no bad cluster (vendo solo a corredo della mobo+procio o del muletto a 14 euro)
-cd rom eide lg 52x poco usato idem come hd euro 12
Sarei interessato. Mi metto in coda. Potrei venire a prendermeli a Mestre in stazione. Sconticino?
Non vendo i pezzi separatamente al blocchetto.
x EsxcepscionalInglisc: Un minimo, ma minimo di sconto si potrebbe anche fare....mentre non posso, in questa settimana, venire a Mestre....sono davvero impegnatissimo!
Se vuoi ho anche un banco di sdram da 128 pc100, la vga matrox (ecco, invece dello sconto ti regalo la g100agp 4mb)......:p
L'hd, invece, preferirei tenerlo....se possibile.
Ciao
Tita
ho aggiunto del materiale;)
ciao tita..è arrivato il muletto..tutto ok..peccato per l'usb :)
p.s. SVUOTA LA CARTELLA PVT :D.
p.s. la sk video è da 4 MB.
il modulo di ram da 128mb è ancora disponibile?
ops...ho appena letto che non spedisci merce sotto i 20 euro
vabbè, pazienza, sarà per un'altra volta :)
hd samsung vg34323a eide 4,32gb no bad cluster (vendo solo a corredo della mobo+procio o del muletto a 14 euro)
-cd rom eide lg 48x come sopra idem come hd euro 10
sarei interessato a questo!
Fammi sapere!
x Tensor: sono contento che sia arrivato tutto in ordine!;) provvedo subito a svuotare la cartella dei pvt
x gli altri: non vendo i pezzi separatamente ma solo insieme alla mobo+ procio
Ho aggiunto altro materiale!
up...con ulteriore modifica dei prezzi!;)
- Mobo ASUS tx97e AT bulk socket 7 con pentium mmx 233 dissy passivo euro 12
- cd rom eide lg 48x euro 10
- Floppy drive da 3 ½ euro 4
- scheda audio ISA euro 3
- sk video pci S3Trio64v+ 2 o 4 mb devo vedere euro 4
Interessatissimo a questo blocchetto. Ti va bene 36€ j+3 compreso?
Ovviamente pagamento anticipato. ;)
P.s: fammi sapere per la memoria della scheda video.
sochmell
27-09-2003, 07:47
coda per
- Mobo ASUS tx97e AT bulk socket 7 con pentium mmx 233 dissy passivo euro 12
- hd samsung vg34323a eide 4,32gb no bad cluster (vendo solo a corredo della mobo atx+procio) 14 euro
- cd rom eide lg 48x come sopra idem come hd euro 10
- Floppy drive da 3 ½ euro 4
e al banco da 128 mb (se funziona sulla tx97e, altrimenti nisba)
sono di bologna, ciao !
Ah, che aggancio hanno mouse e tastiera?
mattiamag
27-09-2003, 14:23
ciao..sarei interessato alla skeda audio ISA, alla video pci e all'hdd da 7€...fammi sapere casomai 20€ ss incluse in j+3...oppure potremmo scambiare...vedi nella mi signature c'è il collegamento al mio post di vendita...
Ah titave, dimenticavo, ti prendo anche la ram. ;)
x Fello24
La ram non è compatibile con la mobo in quanto viene riconosciuta come 64mb e non come 128 quindi non è il caso che te la dia.
L'aggancio mouse è ps2 (nessuna vieta di attaccare un mouse seriale.....) mentre la tastiera è AT.
Per il procio ti mando due dissy, poi scegli tu quello che preferisci.
In pvt hai i miei dati bancari; se mi dai i tuoi domani mattina ti spedisco il tutto in j+3 (la scansione del bonifico fra noi senior non è assolutamente necessaria!;) ).
x gli altri
Grazie ma come vedete Fello ha preso un certonumero di componenti....quindi se vi interessano altri pezzi....:D
uppino con quello che resta....:)
Dragster78
30-09-2003, 21:38
Banco ram sdram 128 mb pc100 siemens idem come hd euro 12
se ce ancora consegna a mano se passi Padova o Bassano...
Non passo da quelle parti....
in ogni caso lo vendo solo con la mobo ed il procio.
Ciao
Tita
Pacco arrivato. L'ha mia mammma in ufficio (per la comodità col corriere). Stasera gli do un occhiata. ;)
Benissimo!
Fammi sapere, ci tengo!;)
Ciao
Tita
Ho appena dato una prima occhiata alla merce. Due cose:
1) cos'è quel mostruoso dissi in alluminio? ci raffreddo una centrale nucleare, non un Pentium MMX ;)
2) siccome non monto il tutto almeno fino a sabato, la video quanta ram ha?
Cmq ottimo l'imballo, quando l'ho visto per un attimo ho pensato che mi avessi venduto anche un case... :D
x il dissy effettivamente ho un po' esagerato:p , in ogni caso meglio 2 che uno!
x la ram della sk video mi pare sia una 4mb (ti diròho un po'di sk video per le mani e non me le ricordo tutte!)
x l'imballo...visto che roba:D
ciao
Tita
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
04-10-2003, 08:53
E' ANCORA DISPONIBILR
L'HD ??????
SE SI MI METTO IN CODA.........
SONO DI BRESCIA QUINDI EVENTUALMENTE CONSEGNA A MANO
sono ancora disponibili la scheda madre e il processore?? la scheda madre ha usb??
se si sono interessatissimo!!!!
x [ITA]-----Bulls-----[ITA] : dura la consegna a mano....
x gaspa: ha tutto, 2 usb, seriale, parallela, audio, mic, audio in ti assicuro che, per quello che costa è un affare!
per me va bene allora: mobo+processore a 20euro consegna a mano in zona mestre...se hai ancora il seagate da 1.2 gb mi faresti il tutto a 25 euro???
rispondi in pvt così ci accordiamo anche per la consegna...ciao
ah..scusa...un'ultima cosa...i driver li hai?? se no mi sapresti indicare un link dove scaricarli...grazie
x Gaspa: driver non servono in quanto ha chip intel quindi compresi nel windows (ho adoperato 2000 ed xp senza nessun problema). L'hd è ancora disponibilee possiamo fare 25 tutto compreso.
X la consegna mi andrebbe meglio in piazzale Roma....in ogni caso in pvt hai il mio numero di cellulare.;)
Ciao
Tita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.