Plutoz
25-08-2003, 02:15
Salve a tutti!
Ho un problema con una Creative 3D Blaster Ti 4400.
In pratica qualunque gioco installi (Rise of Nations, Max Payne, Praetorians, Risiko Digital, The Gladiators, Evil Dead, Age of Empires II etc.) e faccia partire, dopo un tempo variabile compreso tra pochi secondi e un'ora, il sistema mi chiude il gioco senza rilasciarmi nessun messaggio di errore.
I driver installati sono quelli aggiornati.
La configurazione del mio pc è la seguente:
CPU: Athlon XP 2800+
MB: Asus A7V8X-X
Ram: 2 moduli da 512 Mb Corsair XMS CL2-PL
SV: Creative 3D Blaster Ti 4400
Alim: Q-Tec da 450W
Audio: Integrata
Lan: Integrata
Hd: Maxtor 7200 rpm da 80Gb
Ho controllato nelle specifiche dei giochi stessi ma non ho riscontrato nessuna incompatibilità; ho provato anche a seguire le risoluzioni dei problemi offerte dai readme dei giochi ma non ho cavato nulla...HELP ME PLEASE !!!!!!!:cry: :cry: :cry:
Ho un problema con una Creative 3D Blaster Ti 4400.
In pratica qualunque gioco installi (Rise of Nations, Max Payne, Praetorians, Risiko Digital, The Gladiators, Evil Dead, Age of Empires II etc.) e faccia partire, dopo un tempo variabile compreso tra pochi secondi e un'ora, il sistema mi chiude il gioco senza rilasciarmi nessun messaggio di errore.
I driver installati sono quelli aggiornati.
La configurazione del mio pc è la seguente:
CPU: Athlon XP 2800+
MB: Asus A7V8X-X
Ram: 2 moduli da 512 Mb Corsair XMS CL2-PL
SV: Creative 3D Blaster Ti 4400
Alim: Q-Tec da 450W
Audio: Integrata
Lan: Integrata
Hd: Maxtor 7200 rpm da 80Gb
Ho controllato nelle specifiche dei giochi stessi ma non ho riscontrato nessuna incompatibilità; ho provato anche a seguire le risoluzioni dei problemi offerte dai readme dei giochi ma non ho cavato nulla...HELP ME PLEASE !!!!!!!:cry: :cry: :cry: