View Full Version : [milano] vendo e svendo un bel po di roba :D
Rgazzi faccio le pulizie della stanza quindi aggiono a seconda di quello che mi salta fuori :D
1 case bianco tenuto abbastanza bene nel senso che non ho i frontalini ed è leggermente sporco 10€
1 alimentatore da 400w leadman modello vecchio quello che spingeva di brutto per amd :D a 25€
1 mobo soyo sy-6ba+III 15€
1 kit raffareddamento hd lunasio quello a liquido per intenderci questo :
http://www.airxforce.com/waterblock/guarda_wb.asp?waterblock=2
30€
1 radiatore aircube un po ammaccato sui tubi ma funzionante 10€
1 watercube lt 15€
1 masterizzatore lg 12x8x32 che fino a ieri andava da dio oggi non vuole partire.. io non ho tempo di aprirlo per dargli un'occhiata , suppongo sia solo la lente sporca ... lo supersvendo a 15€ .... come lavoro avrà masterizzato meno di 50 cd-r perchè mi sono comprato anche il dvd-r e da li lui lo usavo solo per fare i cd di musica
2 banchi di ram infineon pc 133 128mb io li ho tirati fino a 166 senza problemi 15€ l'uno
Originariamente inviato da iperfly
1 alimentatore da 400w leadman modello vecchio quello che spingeva di brutto per amd :D a 25€
1 kit raffareddamento hd lunasio quello a liquido per intenderci questo :
http://www.airxforce.com/waterblock/guarda_wb.asp?waterblock=2
30€
1 radiatore aircube un po ammaccato sui tubi ma funzionante 10€
1 watercube lt 15€
io mi metterei in coda x questi articoli se spedisci fammi sapere ok :)
Se per p3 mi interessa, comunque dammi piu info.
:D
Mysticdelta
25-08-2003, 09:00
2 banchi di ram infineon pc 133 io li ho tirati fino a 166 senza problemi 15€ l'uno
da quanti mb?
rosaurus
25-08-2003, 09:03
prenoto l'aircube e il watercube
Alexxxnosss85
25-08-2003, 09:24
prenoto il rad e il wb
ciccillover
25-08-2003, 09:25
Interessato all'aircube.
E' tutto in rame, o sbaglio?
in coda per la ram
mi dici quanti mb e timings?
Alexxxnosss85
25-08-2003, 09:44
Originariamente inviato da Alexxxnosss85
prenoto il rad e il wb
quando arriva il mio turno mandami u pvt ke concludiamo subito ;)
nel blocco ke ti prenderei io vorrei aggiungere anke il case...fammi sapere ;)
Originariamente inviato da pow
io mi metterei in coda x questi articoli se spedisci fammi sapere ok :)
si certo che spedisco ..... in j+3 xò e ovviamente a tuo carico
Originariamente inviato da carlos
Se per p3 mi interessa, comunque dammi piu info.
:D
è per p2 e p3 ...... www.soyo trovi tutto
si certo che spedisco ..... in j+3 xò e ovviamente a tuo carico
tirando le somme spenderei 90€ e considerando ke sia sull'alimentatore e il kit raffareddamento hd tu hai tolto dal prezzo solo l'iva e niente + le ss potresti farle anke a tuo carico nn credi?? :confused:
ah....approposito....ai modo di fare una foto del case x vedere di ke si tratta?? :)
tirando le somme spenderei 90€ e considerando ke sia sull'alimentatore e il kit raffareddamento hd tu hai tolto dal prezzo solo l'iva e niente + le ss potresti farle anke a tuo carico nn credi?? :confused:
ah....approposito....ai modo di fare una foto del case x vedere di ke si tratta?? :)
sincero mi sembra un buon prezzo quello dell'alimentatore che non è quello del nuovo senza iva ... per il kit di raffreddamento hd è vero ho tolto l'iva e basta ...........
xè non mi rispondi al pvt ???
comunque dai mettiamoci d'accordo xò al max spese a metà !
sincero mi sembra un buon prezzo quello dell'alimentatore che non è quello del nuovo senza iva ... per il kit di raffreddamento hd è vero ho tolto l'iva e basta ...........
xè non mi rispondi al pvt ???
comunque dai mettiamoci d'accordo xò al max spese a metà !
facciamo così...io l'ali nuovo lo trovo qui da me a 28€ se tu lo porti a 20 possiamo farne qualcosa ;)
x il kit dell'hd vediamo anke quello se riusciamo a calare di altri 5€ x l'usato ke dici :)
il resto (il radiatore e il watercube) è tutto ok...anke se nn capisco i tubi ammaccati? :confused: :D
il case nn mi interessa + ho già risolto in altro modo :p
e in effetti nn ti ho risposto in prvt xrkè a me piace trattare le cose tranquillamente nel 3D (a parte il momento delleventuale scambio di cello e indirizzi :) ) è + onesto anke verso gli altri possibili acquirenti nn lo pensi anke te?
e x le ss a mezzo....beh possiamo accordarci x questo..
Genocide85
26-08-2003, 01:24
interessato all'ali
rosaurus
26-08-2003, 07:29
resto in coda con consegna a mano x aicube e watercube se non concludi con pow ;)
Mysticdelta
26-08-2003, 07:54
lascio allora. Ciao :)
ciobeddu
26-08-2003, 11:28
in coda radiatore..
facciamo così...io l'ali nuovo lo trovo qui da me a 28€ se tu lo porti a 20 possiamo farne qualcosa ;)
x il kit dell'hd vediamo anke quello se riusciamo a calare di altri 5€ x l'usato ke dici :)
il resto (il radiatore e il watercube) è tutto ok...anke se nn capisco i tubi ammaccati? :confused: :D
il case nn mi interessa + ho già risolto in altro modo :p
e in effetti nn ti ho risposto in prvt xrkè a me piace trattare le cose tranquillamente nel 3D (a parte il momento delleventuale scambio di cello e indirizzi :) ) è + onesto anke verso gli altri possibili acquirenti nn lo pensi anke te?
e x le ss a mezzo....beh possiamo accordarci x questo..
posso ridere un secondo ... tu compri un leadman 400w a 28€ se si me ne compri uno stock che poi li rivendo al loro prezzo di listino che è ben superiore !!! questo non è un ali che vendono in negozio!!! io l'ho preso a suo tempo da supersilicon !! e l'ho pagato un bel po ... lo sto praticamente svendendo ora !!
vedi un po ....
per hdcooler a meno non lo vendo anche perchè è veramente un'ottimo prodotto!!
dal tuo primo mesaggio pensavo che volessi concludere subito per questo ti ho mandato un pvt ... se ora vuoi tagliare sui prezzi fai pure ma a quel punto ma calcola che io non ho intenzione di trattarli !!!!!
Originariamente inviato da rosaurus
resto in coda con consegna a mano x aicube e watercube se non concludi con pow ;)
scopro se vuole veramente il tutto e poi ti contatto in pvt nel caso così prendiamo appunatamento !
posso ridere un secondo ... tu compri un leadman 400w a 28€ se si me ne compri uno stock che poi li rivendo al loro prezzo di listino che è ben superiore !!! questo non è un ali che vendono in negozio!!! io l'ho preso a suo tempo da supersilicon !! e l'ho pagato un bel po ... lo sto praticamente svendendo ora !!
vedi un po ....
per hdcooler a meno non lo vendo anche perchè è veramente un'ottimo prodotto!!
dal tuo primo mesaggio pensavo che volessi concludere subito per questo ti ho mandato un pvt ... se ora vuoi tagliare sui prezzi fai pure ma a quel punto ma calcola che io non ho intenzione di trattarli !!!!!
beh...si in effetti puoi ridere :(
anke xrkè visto ke di ali nn me ne intendo molto ho indagato un po sul tuo modello e ammetto di aver preso una lieve cantonata...okok diciamo ke l'ho presa piena :eheh:
....e x l'hdcooler...dato ke nn vuoi calareee.....considererò ke (visto ke già il radiatore e il watercube li li sto prendendo bene) posso accettare la tua reticenza a scalare un po il prezzo :O...:D
quindiii......diciamo solo ke ci ho provato e ti prendo cmnque il blocco ok ;)
ti mando x prvt i miei dati e il mio nr° di cello allora??:confused:
overclokk
27-08-2003, 02:06
interessatissimo a mobo e ram
pago con bonifico anticipato o simili
beh...si in effetti puoi ridere :(
anke xrkè visto ke di ali nn me ne intendo molto ho indagato un po sul tuo modello e ammetto di aver preso una lieve cantonata...okok diciamo ke l'ho presa piena :eheh:
....e x l'hdcooler...dato ke nn vuoi calareee.....considererò ke (visto ke già il radiatore e il watercube li li sto prendendo bene) posso accettare la tua reticenza a scalare un po il prezzo :O...:D
quindiii......diciamo solo ke ci ho provato e ti prendo cmnque il blocco ok ;)
ti mando x prvt i miei dati e il mio nr° di cello allora??:confused:
ok dai aspetto il tuo pvt ! cisì ci si sente per tel :D:D
[ITA]-----Bulls-----[ITA]
28-08-2003, 11:09
in coda per masterizzatore lite-on
overclokk
28-08-2003, 16:36
allora io ti ho già scritto in pvt.....
28-08-2003, 17:53
Mi rimanderesti il PVT che non l'ho trovato ???????
grazie........
raga ho avuto problemi con fw e non mi andava + nulla!!!
sto rispondendo a tutti i pvt ora ... scusate x l'inconveniente :D
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
Mi rimanderesti il PVT che non l'ho trovato ???????
grazie........
gurda chen è un lg!!
28-08-2003, 18:45
ahhhhhhh OK
SE E' ANCORA DISPONIBILE TE LO PRENDO SUBITO !!!!!!
FAMMI SAPERE
Originariamente inviato da [ITA]-----Bulls-----[ITA]
ahhhhhhh OK
SE E' ANCORA DISPONIBILE TE LO PRENDO SUBITO !!!!!!
FAMMI SAPERE
ok per me !!!
28-08-2003, 19:00
te lo scrivo qui perchè hai la casella dei PVT piena....
scrivero' piccolino............
Scusa in PVT
il mio pvt l'ho svuotato !!
comunque scrivi in piccolo così sembra che URLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
e ti giuro mi fa innervorire non poco!!!
ok per la centrale anche se x arrivarci ci metto 30 min minimo ma posso solo agli orari di pranzo e devi essere davvero ultrapuntuale perchè devo chiedere un permesso di 30 min xè ho solo 30 min di pausa !!
28-08-2003, 19:26
il PVT mi da problemi........dice che il tuo box è pieno....bha....
mandami la tua mail in PVT che poi ti mando i dettagli della consegna....
grazie
In coda per il case, consegna a mano.
E' possibile avere foto o link?
Ciao ANdrea
Originariamente inviato da xblastx
In coda per il case, consegna a mano.
E' possibile avere foto o link?
Ciao ANdrea
ti ho mandato un pvt
valeriocd
31-08-2003, 01:57
interessato alla mobo se disponibile
03-09-2003, 08:03
posto qui perchè hai i pvt pieni...
spiegami dov'è la stazione dei taxi e dimmi a che ora ci si incontra e per me l'incontro è stabilito !!!!!!!!
ok??????
fammi sapere in PVT
05-09-2003, 18:33
ho ricevuto il tuo PVT .... iperfly......
x lunedì andrebbe bene.....ma...
non mi hai mai detto a che ora......
dimmi l'ora e ti confermo per lunedì...
P.S. il tuo PVT è sempre pieno !!!!!!!!!!!!!
aspetto tue indicazioni per l'ora di lunedì
il watercube c'è ancora?
spedisci?
non ho capito, l' ali c'è ancora?
Ha anche il connettore per le mobo P4?
In coda per l'aircube, se c'è ancora, per conto di gup133. Si farà vivo tra 1 oretta.
jokervero
29-09-2003, 17:11
Il case è ancora disponibile ? Se sì mi posti una foto ? Potrei prenderlo io....ne cerco uno di poche pretese e soprattutto di basso costo....Ciao !
eccomi qui,grazie julian....;)
se hai ankora il radiatore,io lo prenderei,fammi sapere,ciao
1 alimentatore da 400w leadman modello vecchio quello che spingeva di brutto per amd :D a 25?
2 banchi di ram infineon pc 133 128mb io li ho tirati fino a 166 senza problemi 15? l'uno
il leadman modello???
ram mi puo' interessare ci arriva a monza (ps 1 banco)
ciaoo
Interessato ad un banco di ram
alex.sera
20-10-2003, 21:01
1 kit raffareddamento hd lunasio quello a liquido
interessato se ancora c'e'
la ram c'è ancora? in coda per entrambe i moduli a 25 euro + spese
importante...tengono i 140 a cas2?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.