PDA

View Full Version : Problemone con Outlook Express - Solo x veri esperti (così rispondete! ;-))


Nukles
24-08-2003, 22:25
Ho un problema davvero noiosissimo con Outlook Express: ci mette un casino di tempo ad avviarsi! Vi parlo di circa 1 minuto!

Compare lo splashscreen, aspetta... aspetta... poi la schermata principale, ma il mouse non clicca niente... aspetta... aspetta... aspetta ancora... e poi, dopo un minuto, posso usarlo. Mi è sorto sto problema quando ho installato OfficeXP. All'avvio di MS Outlook, come al solito, ho cliccato OK su qualsiasi finestra che mi si apriva... forse il problema sta lì...

Penso che una possibile soluzione sia il ripristino totale delle impostazioni iniziale di Outlook Express. solo che non so proprio come si fa... :-)

Ho già provato a disinstallare/reinstallare Office XP, ma niente. Naturalmente, ho anche re-installato Explorer 6 col SP1, ma ancora niente... insomma, qualcuno mi può aiutare xfavore? GRAZIE!

PS - Gentili Moderators, scusate x il cross-posting, ma nella sezione programmi solo in 4 hanno visitato il mio thread, con 0 risposte... :-( ed era qualche giorno fa cmq...

-=Krynn=-
25-08-2003, 09:46
Non so, ma forse potrebbe essere che hai troppe mail dentro le varie "cartelle" di Outlook, e lui ci mette un botto per renderle disponibili.

urulela
25-08-2003, 10:55
anche a me è successo installando Office2000.
Soluzione?
Ho tolto Outlook2000 e tutto e tornato come prima :cool:

Nukles
25-08-2003, 14:10
No-no, il problema non è delle lettere... ne avrò una decina... non c'è un modo x resettare tutte le impostazioni di Outlook Express, come avverrebbe appena dopo una formattazione?

Inoltre non penso ke togliendo Outlook XP qualcosa cambi... infatti x sicurezza avevo tolto proprio Office XP, ma ancora mi dava gli stessi identici problemi...