PDA

View Full Version : Infradito - Fashion, Trendy, Bleah...

PentiumII
24-08-2003, 23:16
Questa è stata l'estate delle infradito!
Ovunque se ne vedono, e tutte le donne le hanno...

E i maschi?
Voi le avete? (io no)
Volevo sapere secondo voi come stanno su un maschio, dato che ne vedo sempre di più...
Cmq non tutti possono permettersele, secondo me.

Ciao

Aiace
24-08-2003, 23:20
Io è da 20 anni che li porto.

E dai, e dai, alla fine ho fatto tendenza!

PentiumII
24-08-2003, 23:21
Originariamente inviato da Aiace
Io è da 20 anni che li porto.

E dai, e dai, alla fine ho fatto tendenza!

20 anni? :eek:
Ma io tempo fa nn le vedevo mai sui maschi...
erano rare! Come mai poi? :confused:

4en!!!
24-08-2003, 23:23
fashion?

mi sento chiamato in causa.... :boh: :D

Bardiel
24-08-2003, 23:26
si, molto fashion, davvero!
Dicono che per i blackster e metallari in genere siano disponibili questi modelli
troppo trendy!http://www.african-heritage.it/sandali%20bis/nuove%20modelli%20italiani/infradito%20fiore%201.jpg

4en!!!
24-08-2003, 23:27
Originariamente inviato da Bardiel
si, molto fashion, davvero!
Dicono che per i blackster e metallari in genere siano disponibili questi modelli
troppo trendy!http://www.african-heritage.it/sandali%20bis/nuove%20modelli%20italiani/infradito%20fiore%201.jpg

lol, io da bravo blackster li metto sempre :cool: :D :D :D

Bardiel
24-08-2003, 23:33
Originariamente inviato da PentiumII
Cmq non tutti possono permettersele, secondo me. Se va al mercatino, chiunque può permettersele, comunque.

L'assurdità è comprare quelle da 100 euro di marca. A-S-S-U-R-D-I-T-A'

spinbird
24-08-2003, 23:33
mai messi, fanno troppo fricchettone e poi mi dan fastidio:sofico:

PentiumII
24-08-2003, 23:35
Se va al mercatino, chiunque può permettersele, comunque.

Io non intendo per un fatto economico: al mercato ci sono da 3 euro...
Io intendo che le vedo su della gente che ha dei piedi orrendi, schifosi...
Ecco secondo me uno dovrebbe vedersi allo specchio prima di vestirsi, e poi farlo di conseguenza: se uno ha dei piedi brutti dovrebbe cercare di comprare scarpe il più possibile chiuse!

Se uno invece ha dei bei piedi, curati, allora può portare le infradito ed essere elegante e alla moda..
Secondo me!

4en!!!
24-08-2003, 23:38
Io non intendo per un fatto economico: al mercato ci sono da 3 euro...
Io intendo che le vedo su della gente che ha dei piedi orrendi, schifosi...
Ecco secondo me uno dovrebbe vedersi allo specchio prima di vestirsi, e poi farlo di conseguenza: se uno ha dei piedi brutti dovrebbe cercare di comprare scarpe il più possibile chiuse!

Se uno invece ha dei bei piedi, curati, allora può portare le infradito ed essere elegante e alla moda..
Secondo me!

feticista a senso unico :D :D :D

Bardiel
24-08-2003, 23:40
:nono:

PentiumII
24-08-2003, 23:40
Originariamente inviato da 4en!!!
feticista a senso unico :D :D :D
A me i piedi dei maschi non piacciono.

:fuck:

Mi metto solo nei panni di quelle povere ragazze che a volte devono gustarsi lo spettacolo non proprio decoroso del tipo che pur di fare il modaiolo e mettersi in mostra si veste da fighetto anche se farebbe meglio a mettersi qualcosa di più adatto per lui ;)

BadMirror
24-08-2003, 23:43

Concordo, io ne ho un paio, ho speso tra 30/40 euro (mi sembra 34, non ricordo di preciso) che sono cmq abbastanza ma ne ho scelto un paio buoni, molto comodi, imho sono ottimi per il giorno d'estate. Di quelli di marca nun me ne pò fregà de meno. :)

4en!!!
24-08-2003, 23:43
A me i piedi dei maschi non piacciono.

dai, il piede di THC nn ti è piaciuto?

:D :oink: :D :rotfl:

PentiumII
24-08-2003, 23:44
Originariamente inviato da 4en!!!
dai, il piede di THC nn ti è piaciuto?

:D :oink: :D :rotfl:

Non infieriamo please...

PentiumII
24-08-2003, 23:46
Se sento un'altra critica su questa cosa faccio chiudere il 3d e me ne vado da questo forum

4en!!!
24-08-2003, 23:50
Se sento un'altra critica su questa cosa faccio chiudere il 3d e me ne vado da questo forum

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1962582

oh, ma si scherza dai! :D :D :p

Espinado
24-08-2003, 23:53
io ho un paio di havanaias grigi modello "botafogo" (la squadra di calcio) ma non mi sognerei mai di metterli per andare in giro. costo? 20euro, +o- gli havaians costano tutti quella cifra.

PentiumII
24-08-2003, 23:55
A me invece non piace che si scherzi su queste cose perchè so che in fondo c'è sempre un minimo di presa per il cul* e non mi sta bene che la gente deridi i gusti degli altri... fine OT

PentiumII
24-08-2003, 23:56
Originariamente inviato da Espinado
io ho un paio di havanaias grigi modello "botafogo" (la squadra di calcio) ma non mi sognerei mai di metterli per andare in giro. costo? 20euro, +o- gli havaians costano tutti quella cifra.

Ma sono quelli che vi danno la squadra di calcio tipo per metterle negli spogliatoi o in doccia?

4en!!!
24-08-2003, 23:57
A me invece non piace che si scherzi su queste cose perchè so che in fondo c'è sempre un minimo di presa per il cul* e non mi sta bene che la gente deridi i gusti degli altri... fine OT

invece ti sbagli...nessuno ti ha preso x il culo...

cmq, il piede di thc mi piace assai :)

Espinado
24-08-2003, 23:58
uhm no, ai tempi usavo le ciabatte ;)

semplicemente l'havaianas fa numerosissimi modelli, ispirandosi a cose varie tra cui le nazioni e le squadre di calcio!

badedas
25-08-2003, 00:06
e non mi sta bene che la gente deridi i gusti degli altri
E per la grammatica si può deridere?

PentiumII
25-08-2003, 00:10
Originariamente inviato da badedas
E per la grammatica si può deridere?
Scusa, lo ammetto, non so parlare molto bene l'italiano...
(si dice derida, vero?)
Comunque se vuoi deridermi per questo fallo pure.

Bardiel
25-08-2003, 00:19
derìdere: derìdere

v. 2ª tr., irr. (Ind. pres. derìdo; per la coniug. completa V. rìdere, a differenza del quale ha la s dolce nella forma sia del p. r. sia del p. p. ), ridere di qualcuno o di qualcosa con dispregio.

PentiumII
25-08-2003, 00:21
derìdere: derìdere

v. 2ª tr., irr. (Ind. pres. derìdo; per la coniug. completa V. rìdere, a differenza del quale ha la s dolce nella forma sia del p. r. sia del p. p. ), ridere di qualcuno o di qualcosa con dispregio.
:confused:

Bardiel
25-08-2003, 00:22
puntualizziamo :D

4en!!!
25-08-2003, 00:23

quello che sta cercando di dire è che il piede di tetra è molto figo :D :oink: ;) ;)

scherzo :)

PentiumII
25-08-2003, 11:07
Ieri sera ho visto anche un signorre abbastanza avanti con l'età con le infradito... :O :rolleyes:

Alessandro Bordin
25-08-2003, 11:15
Bah, per me uno può mettersi quello che vuole, se ha piedi brutti non li guardo, fine ;)

PentiumII
25-08-2003, 11:16
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Bah, per me uno può mettersi quello che vuole, se ha piedi brutti non li guardo, fine ;)

Sì ma è normale che non guardi i maschi!
Pensa se le mettesse una donna con dei piedi orrendi...
Il fatto che è una donna ti porta a guardarla, no?
E appena vedi i piedi: :Puke:

:muro:

Alessandro Bordin
25-08-2003, 11:18
Sì ma è normale che non guardi i maschi!
Pensa se le mettesse una donna con dei piedi orrendi...
Il fatto che è una donna ti porta a guardarla, no?
E appena vedi i piedi: :Puke:

:muro:

Si, ok, ma vale quanto sopra. Non li guardo, stop. HA diritto anche lei a metteris quello che vuole.

Quello che voglio dire è che secondo me è sbagliato il modo di porsi, sembra quasi che chi indossi vestiti o scarpe mettendo in mostra parti brutte manchi di rispetto al prossimo. Per me non è così ;)

PentiumII
25-08-2003, 11:22
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Si, ok, ma vale quanto sopra. Non li guardo, stop. HA diritto anche lei a metteris quello che vuole.

Quello che voglio dire è che secondo me è sbagliato il modo di porsi, sembra quasi che chi indossi vestiti o scarpe mettendo in mostra parti brutte manchi di rispetto al prossimo. Per me non è così ;)

Ma no dai...
Non è che manchi di rispetto... dicevo solo che magari potrebbe curarsi un pò di più... :mc:
Ciao :p

Inox
25-08-2003, 12:53
roba da donne !

PentiumII
25-08-2003, 13:07
Originariamente inviato da Inox
roba da donne !

Perchè dici così? Dai argomenta la tua affermazione! ;)

Ecco vedete?
Secondo alcuni è considerato una cosa da donne! :what:
Esprimete il vostro parere su questo fatto

Bardiel
25-08-2003, 13:13
Perchè dici così? Dai argomenta la tua affermazione! ;)

Ecco vedete?
Secondo alcuni è considerato una cosa da donne! :what:
Esprimete il vostro parere su questo fatto
ma al popolo? :D

PentiumII
25-08-2003, 13:16
ma al popolo? :D

cosa al popolo? :O

hikari84
25-08-2003, 13:29
Questa è stata l'estate delle infradito!
Ovunque se ne vedono, e tutte le donne le hanno...

E i maschi?
Voi le avete? (io no)
Volevo sapere secondo voi come stanno su un maschio, dato che ne vedo sempre di più...
Cmq non tutti possono permettersele, secondo me.

Ciao

Secondo me i maschi stanno benissimo :oink:

Per la storia dei piedi belli o brutti... mah sarei anche d'accordo che prima di uscire uno dovrebbe guardarsi allo specchio... ma se uno ha i piedi un po' bruttini secondo me basta che se li curi, non c'è bisogno che li lasci così e che li rinchiuda nelle scarpe... non ci vuole molto...

E poi sarebbe un vero peccato nascondere quei bei piedoni... :flower:

:D

PentiumII
25-08-2003, 13:30
Originariamente inviato da hikari84

Per la storia dei piedi belli o brutti... mah sarei anche d'accordo che prima di uscire uno dovrebbe guardarsi allo specchio... ma se uno ha i piedi un po' bruttini secondo me basta che se li curi, non c'è bisogno che li lasci così e che li rinchiuda nelle scarpe... non ci vuole molto...

:D :sofico:
Un parere favorevole direi... :D :cool:

BadMirror
25-08-2003, 13:31
Originariamente inviato da Inox
roba da donne !

Guarda, quelli che ho io se li indossa una donna fa impressione visto che sono palesemente da uomo, peccato non possa postare una foto. E cmq gli infradito sono sempre stati unisex da che mondo è mondo.
:)

ManyMusofaga
25-08-2003, 13:53
A me le infradito sugli uomini piacciono molto...magari con i pantaloni di lino chiari, oppure quei pantaloni ke arrivano al polpaccio sempre di lino:oink: :oink: :oink:

PentiumII
25-08-2003, 15:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A me le infradito sugli uomini piacciono molto...magari con i pantaloni di lino chiari, oppure quei pantaloni ke arrivano al polpaccio sempre di lino:oink: :oink: :oink:

Infatti è quello che pensavo anche io, sono abbastanza di moda e molto attraenti, soprattutto quelle infradito di gomma, tutte nere e con le "bande" sottili che coprono pochissimo.. ;)
Le ho viste in tutte le vetrine dei negozi quelle!

Dark Schneider
25-08-2003, 15:35
Sulle donne stanno molto bene.

Sui maschietti secondo me non tanto, cioè meglio le ciabatte estive classiche direi. O almeno io d'estate porto queste...quando vado al mare porto queste classiche insomma.

Dark Schneider
25-08-2003, 15:38

Beh Hikari cmq non è che se non esistono le infradito le alternative sono le scarpe:) Puoi mettere anche le ciabatte estive classiche. E' secondo me i maschietti stanno meglio con queste.

Gli infradito più voi insomma secondo me :)

spinbird
25-08-2003, 16:07
Originariamente inviato da ManyMusofaga

:ops: morirò prima di vestirmi così:sofico:

Xfree
25-08-2003, 16:37
sugli uomini mi fanno un pò di impressione :eek: non mi piacciono...alle ragazze...si...a maggior ragione se hanno un bel piedino...(come la mia ragazza :oink: :sofico: )

hikari84
25-08-2003, 18:10
Originariamente inviato da Dark Schneider
Beh Hikari cmq non è che se non esistono le infradito le alternative sono le scarpe:) Puoi mettere anche le ciabatte estive classiche. E' secondo me i maschietti stanno meglio con queste.

Gli infradito più voi insomma secondo me :)

Ma certo ma io ho parlato delle infradito perchè si discuteva su questa calzatura... poi logico se ad uno ragazzo non piacciono l'alternativa sono sempre le ciabatte, sandali ecc... e stanno sempre e cmq benissimo, logico :)

Dark Schneider
25-08-2003, 18:35
Ma certo ma io ho parlato delle infradito perchè si discuteva su questa calzatura... poi logico se ad uno ragazzo non piacciono l'alternativa sono sempre le ciabatte, sandali ecc... e stanno sempre e cmq benissimo, logico :)

Io cmq ho notato che questa estate i maschietti portano spesso dei sandali, non classici, ma un po' "sportivi" :) Beh quelli son belli secondo me è molto comodi. Cavolo son andato alle Tremiti in vacanza...lì ci son tantiiiii scogli....cavolo a camminare tra gli scogli..era impossibile con le ciabatte ed infatti hanno fatto una brutta fine e me li son dovuti ricompare. Mentre i miei amici con i sandali tranquillamente. Tra l'altro non potevo fare i tuffi dagli scogli...per risalire era scivoloso a piedi nudi(e poi ti amamzzi la pianta del piede con tutte le cose che ci stanno sullo scoglio...vegetazione con spine piccolissime assurde e difficili e dure da togliere)...e con le ciabatte impossibile risalire....mi son dovuto mettere proprio sti sandali di sto mio amico per tuffarmi anche io...si faceva a cambio.

Ehm..cmq mi illumini su una cosa: ehm...noto che spesso citi sto "denim": ma che è? Una sorta di profumo? O qlc in più? Io di solito metto i vari Axe,ecc. come deodoranti o profumi,ecc. ma sto denim che è? Sorry per l'ignoranza:cry:

PentiumII
25-08-2003, 18:51
Il Denim è un dopobarba famosissimo, che esiste da secoli.. :sofico:

http://www.prontospesa.it/Img/Cat/55723.jpg

Dark Schneider
25-08-2003, 18:56
Il Denim è un dopobarba famosissimo, che esiste da secoli.. :sofico:

http://www.prontospesa.it/Img/Cat/55723.jpg

Ahhhhh ma è la marca di un dopobarba!!!!!!
Ma è maschile allora.....io mi credevo che era una sorta di profumo che era sia maschile che femminile:D

Irenina
25-08-2003, 19:21
Io ho le infradito da tempo immemorabile... le adoro!

PentiumII
25-08-2003, 19:25
Originariamente inviato da Irenina
Io ho le infradito da tempo immemorabile... le adoro!

E sui ragazzi di oggi che ne pensi? :)

hikari84
25-08-2003, 19:45
Io cmq ho notato che questa estate i maschietti portano spesso dei sandali, non classici, ma un po' "sportivi" :) Beh quelli son belli secondo me è molto comodi. Cavolo son andato alle Tremiti in vacanza...lì ci son tantiiiii scogli....cavolo a camminare tra gli scogli..era impossibile con le ciabatte ed infatti hanno fatto una brutta fine e me li son dovuti ricompare. Mentre i miei amici con i sandali tranquillamente. Tra l'altro non potevo fare i tuffi dagli scogli...per risalire era scivoloso a piedi nudi(e poi ti amamzzi la pianta del piede con tutte le cose che ci stanno sullo scoglio...vegetazione con spine piccolissime assurde e difficili e dure da togliere)...e con le ciabatte impossibile risalire....mi son dovuto mettere proprio sti sandali di sto mio amico per tuffarmi anche io...si faceva a cambio.

Ehm..cmq mi illumini su una cosa: ehm...noto che spesso citi sto "denim": ma che è? Una sorta di profumo? O qlc in più? Io di solito metto i vari Axe,ecc. come deodoranti o profumi,ecc. ma sto denim che è? Sorry per l'ignoranza:cry:

Si ho in mente i sandali che dici, ho visto molti ragazzi e uomini portarli e sono molto belli, ce li ha anche il mio amore e sta benissimo... :flower:

Cmq il Denim è sia un dopobarba che un profumo... :oink:

Irenina
25-08-2003, 19:48
E sui ragazzi di oggi che ne pensi? :)

Non mi convincono più di tanto ...
Al mare sì ma fanno un po'"donna" ... almeno questo è il mio parere ;)

Re_Lizard
25-08-2003, 19:55
Da me li portano tutti, su 100 persone al max 3/4 non li hanno...
Ce ne sono di tutti i tipi, da quelle di gomma semplici (che ho io) che si possono tranquillamente usare per andare al mare e anche volendo per uscire la sera, a quelle fatte su misura magari anche pitonate che portano quelli un po' più fissati e magari anche un po' fighetti...
A mio parere stanno bene sia agli uomini che alle donne, ma non sopporto più di tanto quelli che spendono un patrimonio facendoseli fare ;)

hikari84
25-08-2003, 19:59
Originariamente inviato da Re_Lizard
Da me li portano tutti, su 100 persone al max 3/4 non li hanno...
Ce ne sono di tutti i tipi, da quelle di gomma semplici (che ho io) che si possono tranquillamente usare per andare al mare e anche volendo per uscire la sera, a quelle fatte su misura magari anche pitonate che portano quelli un po' più fissati e magari anche un po' fighetti...
A mio parere stanno bene sia agli uomini che alle donne, ma non sopporto più di tanto quelli che spendono un patrimonio facendoseli fare ;)

Addirittura? Non sapevo che si potesse...

Re_Lizard
25-08-2003, 20:05
Addirittura? Non sapevo che si potesse...

Esistono qui da me molti negozietti particolari che li fanno su misura, decidi tutto tu...dal tipo di suola a tutto il resto...
Ad esempio per un paio di infradito pitonate puoi spendere anche più di 100 €... :O

Nicky
25-08-2003, 20:05
Non mi piacciono. Anche perchè i piedi sono una parte del corpo che mi sta abbastanza su quelli che non ho :D

hikari84
25-08-2003, 20:07
Originariamente inviato da Re_Lizard
Esistono qui da me molti negozietti particolari che li fanno su misura, decidi tutto tu...dal tipo di suola a tutto il resto...
Ad esempio per un paio di infradito pitonate puoi spendere anche più di 100 €... :O

Non mi sembra molto utile :p

eggspress
25-08-2003, 20:07
io è da diversi anni che le uso, ed ad essere sincero 3 anni fa ho fatto parecchia fatica a trovarne un paio, proprio perchè non erano di moda !

un'altro 3d fetish!:D

hikari84
25-08-2003, 20:08
Originariamente inviato da Nicky
Non mi piacciono. Anche perchè i piedi sono una parte del corpo che mi sta abbastanza su quelli che non ho :D

Nicky
25-08-2003, 20:08

Mi fanno senso ma non chiedermi perchè, dato che non lo so nemmeno io.

Dark Schneider
25-08-2003, 20:25
Si ho in mente i sandali che dici, ho visto molti ragazzi e uomini portarli e sono molto belli, ce li ha anche il mio amore e sta benissimo... :flower:

Cmq il Denim è sia un dopobarba che un profumo... :oink:

Ah beh se li porta anche il tuo ragazzo allora hai bene in mente :)

Per il denim: capito :)

Dark Schneider
25-08-2003, 20:27
Mi fanno senso ma non chiedermi perchè, dato che non lo so nemmeno io.

Madò è che na creatura a parte?:D Cioè ti fanno senso i tuoi stessi?:confused:

hikari84
25-08-2003, 20:30

Ahaahahaah :D

Nicky
25-08-2003, 20:32

Che io sono strana non è una novità. :D
In generale non mi piacciono, preferisco vederli coperti...magari da qualche bello stivalone :D
De gustibust, no? ;)

Jaguar64bit
25-08-2003, 20:34
In generale non mi piacciono, preferisco vederli coperti...magari da qualche bello stivalone :D
De gustibust, no? ;)

Gli anfibi sui ragazzi ti piacciono ?:D :)

Nicky
25-08-2003, 20:35
Originariamente inviato da Jaguar64bit

Gli anfibi mi piacciono molto..sia per donna che per uomo.

Bardiel
25-08-2003, 20:35
direi di si, che metallare sarebbe? :D

Krusty
25-08-2003, 20:39
SIETE PEGGIO DELLE FIGHE !!!

PentiumII
25-08-2003, 20:42
Originariamente inviato da Krusty

:ciapet:

hikari84
25-08-2003, 20:44

Cosa intendi?

Jaguar64bit
25-08-2003, 20:45

Dentro me' c'e' puro ragazzo/mascio al 100%.....se non di piu'.......ghghghggh:D :D :D per gli altri lascio rispondere a loro..

PentiumII
25-08-2003, 20:45
Cosa intendi?

Lascialo stare... :O :friend:

Dark Schneider
25-08-2003, 20:50
De gustibust, no? ;)

Ehhe certo ci mancherebbe.....anche se da come l'avevi detto mi aveva dato come la sensazione che il piede era un animalaccio tipo un serpente,ecc. che è un tipico animale che fa "senso".....:D Chissà perchè mi è venuto in mente proprio il serpente...forse perchè ho letto qlc post più su "pitonate":D :D

hikari84
25-08-2003, 20:50
Lascialo stare... :O :friend:

Mh ok... :mc:

Nicky
25-08-2003, 20:53
Ehhe certo ci mancherebbe.....anche se da come l'avevi detto mi aveva dato come la sensazione che il piede era un animalaccio tipo un serpente,ecc. che è un tipico animale che fa "senso".....:D Chissà perchè mi è venuto in mente proprio il serpente...forse perchè ho letto qlc post più su "pitonate":D :D

Eh si son proprio strana...a me i serpenti piacciono un sacco; tanto che mi volevo comprare un pitone :D

Phantom II
25-08-2003, 20:55
Anfibi rulez! :cool:

Dark Schneider
25-08-2003, 20:58

Gli anfibi io li porto sempre d'inverno e mi piacciono un sacco. Ho quelli da poliziotto che mi ha procurato mio cugino che fa il poliziotto......guarda sono già alcuni anni e sembrano ancora nuovissimi, non sono consumati ne fuori e ne dentro...condizioni ottime. Durano molto :)

Anche nelle ragzze si mi piacciono però...quest'anno ragà...son andato all'Heineken Jammin Festival ragà.....beh..ok le metallare, dark lady con tanto di borchie, catene, vestiti scuri,ecc. e appunto anfibi.....però davvero non mi spiegavo come molte raazze riusivano a portare gli anfibi quando stavamo a 32-33 gradi:eek: :eek: I piedi mi sa che erano un po' incandescenti...quasi come a contatto con la lava:eek: :D

Dark Schneider
25-08-2003, 21:00
Eh si son proprio strana...a me i serpenti piacciono un sacco; tanto che mi volevo comprare un pitone :D

Ihihiihi piacciono un sacco pure a me...da piccolo ero talmente fissato che sapevo tutte le specie, i livelli di veleno,ecc. e poi li volevo pure io:D

Jaguar64bit
25-08-2003, 21:02
X Dark anche al Summer Day in the HELL , era pieno di ragazze metalle con anfibi da spavento nonostante il caldo.......e se ne giravano con una tranquillita'....assurda....va be' che dopo a momenti poi pioveva.......:D

Dark Schneider
25-08-2003, 21:15
X Dark anche al Summer Day in the HELL , era pieno di ragazze metalle con anfibi da spavento nonostante il caldo.......e se ne giravano con una tranquillita'....assurda....va be' che dopo a momenti poi pioveva.......:D

AHahahha:D
All'Heineken ti dico il 95% delle ragazze si toglievano scarpe e calzini e stavano a piedi nudi, perchè il caldo era insopportabile, poi c'erano le fontanelle dove rinfrescarsi un po',ecc. parecchie pure a prendere il sole con creme solari,ecc. invece le metallare doc....NO!!! Si tenevano i propri anfibi a tutti i costi....in realtà c'erano anche quelle che se li toglievano per rinfrescare un po' i piedi....ma dopo poco tempo cmq se li rimettevano per andare in giro:D :D
Io lì.....argghhh ma come fanno?:eek:

P.S. ehheh anchio ascolto il metal..anche se il mio look cmq è da tipo normale, non metallaro. Cmq mi piace molto vestirmi di tutto di nero, oscuro :D

alexis1980
25-08-2003, 21:27
Dupè rulez! :D

wolverine
25-08-2003, 21:58
Si ma per un uomo sono molto poco viking e quindi per niente tru... in compenso sono molto fashion... :D ;)

ManyMusofaga
25-08-2003, 22:13
Originariamente inviato da spinbird
:ops: morirò prima di vestirmi così:sofico:

Bhè certo nn è un look ke dona a tutti:O cmq a me qs stile piace:oink: :oink: :oink:

Krusty
25-08-2003, 22:21
Cosa intendi?

intendo dire che sono nato con questi ai piedi...

http://www.veganwares.com/dm8up2.jpg

Nicky
25-08-2003, 22:23
intendo dire che sono nato con questi ai piedi...

Sono praticamente uguali alle mie :D

Krusty
25-08-2003, 22:25
Sono praticamente uguali alle mie :D

di' la verità... tu li hai viola! ;)

Nicky
25-08-2003, 22:27
di' la verità... tu li hai viola! ;)

T'è andata male, io uso solo scarpe nere. :D

Le mie sono semplicemente meno allacciate e un po' più lucide :D

Krusty
25-08-2003, 22:29
T'è andata male, io uso solo scarpe nere. :D

Le mie sono semplicemente meno allacciate e un po' più lucide :D

lucide?!?! ma come?!

più sono sporchi più sono BELLI !!!! :cool:

Nicky
25-08-2003, 22:34
lucide?!?! ma come?!

più sono sporchi più sono BELLI !!!! :cool:

Lucide...quando le ho comprate...ora hanno addosso ancora la polvere del "summer day in hell" più altra presa in giro per milano e roma ;):D

nemorino
25-08-2003, 22:39
non le ho mai messe ma quasi quasi me ne faccio un bel paio in pelle modello frikkettone anni 70...

comunque addosso alle ragazze mi piacciono di brutto brutto brutto.... scatenano quel pizzico di feticismo che c'è in me purchè il piede sia bello

addosso agli uomini mi piacciono molto meno.... poi dipende dall'uomo... ma comunque gli uomini non li guardo quindi...

Dark Schneider
25-08-2003, 23:06
Lucide...quando le ho comprate...ora hanno addosso ancora la polvere del "summer day in hell" più altra presa in giro per milano e roma ;):D

Ehehe Niki...per caso corrispondi alla mia descrizione che ho detto di quando sono andato all'Heineken?:D

Bardiel
25-08-2003, 23:07
AHahahha:D
All'Heineken ti dico il 95% delle ragazze si toglievano scarpe e calzini e stavano a piedi nudi, perchè il caldo era insopportabile, poi c'erano le fontanelle dove rinfrescarsi un po',ecc. parecchie pure a prendere il sole con creme solari,ecc. invece le metallare doc....NO!!! Si tenevano i propri anfibi a tutti i costi....in realtà c'erano anche quelle che se li toglievano per rinfrescare un po' i piedi....ma dopo poco tempo cmq se li rimettevano per andare in giro:D :D
Io lì.....argghhh ma come fanno?:eek:

P.S. ehheh anchio ascolto il metal..anche se il mio look cmq è da tipo normale, non metallaro. Cmq mi piace molto vestirmi di tutto di nero, oscuro :D
E' la forza della nera fiamma :cool:

Bardiel
25-08-2003, 23:08
Ma quanto è trù sta ragazza? :cool:

Nicky
25-08-2003, 23:10
Ehehe Niki...per caso corrispondi alla mia descrizione che ho detto di quando sono andato all'Heineken?:D

In linea di massima preferisco usare le scarpe da tennis se devo stare a lungo in giro, perchè ho i piedi piuttosto sensibili.
Però se metto gli stivali non li tolgo neanche se l'alternativa è l'amputazione della gamba :D

Bard...io direi più poser :D

Bardiel
25-08-2003, 23:12
perchè ho i piedi piuttosto sensibili.

abbiamo notato :D

I bardi scriveranno un poema su nicky, con il piede dolente, che intraprende la lunga via per raggiungere la Sacra Porchetta©

Nicky
25-08-2003, 23:13
abbiamo notato :D

I bardi scriveranno un poema su nicky, con il piede dolente, che intraprende la lunga via per raggiungere la Sacra Porchetta©

Sti cazzi, non è colpa mia se madre natura ce l'aveva/l'ha con me :D

Jaguar64bit
25-08-2003, 23:16
Sti cazzi, non è colpa mia se madre natura ce l'aveva/l'ha con me :D

Ma vi siete fatti mezza Roma a piedi raga ?:D :D non eravate muniti di scuterozzo a noleggio ?almeno... :D :D

Dark Schneider
25-08-2003, 23:17
Originariamente inviato da alexis1980
Dupè rulez! :D

scusa l'ignoranza ma che son le dopè?:confused:

Nicky
25-08-2003, 23:20
Ma vi siete fatti mezza Roma a piedi raga ?:D :D non eravate muniti di scuterozzo a noleggio ?almeno... :D :D

Eravamo con la macchina di Scoppino...ma era dalla mattina quando son partita che avevo gli stivali e le cuciture sono ancora un tantino dure..sudando mi si è formata una vesciva dietro e mi dava fastidio quando camminavo.
Però le scarpe non le ho tolte :D

Dark Schneider
25-08-2003, 23:24
E' la forza della nera fiamma :cool:

dici?:D

Bardiel
25-08-2003, 23:29
Ma sei pazzo!

Macchina del prode Scop, lettore MP3 e volume a palla! :D

Dark Schneider
25-08-2003, 23:32
In linea di massima preferisco usare le scarpe da tennis se devo stare a lungo in giro, perchè ho i piedi piuttosto sensibili.
Però se metto gli stivali non li tolgo neanche se l'alternativa è l'amputazione della gamba :D

Bard...io direi più poser :D

Ahahaaaha ecco vedi? Ero sicuro al 100% di ciò Nicky :D
Madò io non ce la fare mai d'estate poi con gli anfibi...già quando arriva la primavera..cammino 10 min.....già non ce la faccio più....ho bisogno di mettermi roba + leggera.

PentiumII
25-08-2003, 23:41
:nonsifa:

Siamo andati un pò troppo :ot: non credete? :O
Qui si parla di infradito :read: gli stivaloni non mi interessano :O :cool:

Dark Schneider
26-08-2003, 01:14
:nonsifa:

Siamo andati un pò troppo :ot: non credete? :O
Qui si parla di infradito :read: gli stivaloni non mi interessano :O :cool:

Tra anfibi, serpenti e pitoni...ci siam persi un po' di vista il topic:D

PentiumII
26-08-2003, 11:26
Non so come facciate a portare gli anfibi con questo caldo... :nono:

Molto meglio le infradito allora :sofico:

Nicky
26-08-2003, 11:28
Non so come facciate a portare gli anfibi con questo caldo... :nono:

Mettendoli ai piedi? :D
E' una questione di abitudine...io il caldo ai piedi non lo sento molto e poi basta usare prodotti apposta per l'igiene degli stessi.
Le infradito, tra l'altro, le trovo molto scomode, mi da fastidio quella specie di filo in mezzo alle dita. :muro:

PentiumII
26-08-2003, 11:30
E' una questione di abitudine...io il caldo ai piedi non lo sento molto

Allora puoi anche mettere gli anfibi senza calzini! :sofico: :sofico:

:ops:

Dark Schneider
26-08-2003, 14:03
E' una questione di abitudine...io il caldo ai piedi non lo sento molto e poi basta usare prodotti apposta per l'igiene degli stessi.
Le infradito, tra l'altro, le trovo molto scomode, mi da fastidio quella specie di filo in mezzo alle dita. :muro:

Beh mettiti le ciabatte nomali o gli zoccoletti classici che portate voi ragazze.
Dai d'estate gli anfibi non si portano...solo se una/o è fissata con un certo look:eek: :D
Le scarpe..meglio quelle da tennis d'estate;)