View Full Version : [Roma] Vendo Nokia 7650
Ten.Blazkowicz
24-08-2003, 22:50
Vendo un Nokia 7650 (da parte di mio cugino), comprato a natale 2002, garanzia Italia e tenuto in buono stato, a 200 euro preferibilmente consegna a mano.
donpezzo
24-08-2003, 23:31
200 euro per la preistoria???
ma fammi il piacere
nemorino
25-08-2003, 00:13
Originariamente inviato da donpezzo
200 euro per la preistoria???
ma fammi il piacere
il prezzo mi sembra + che onesto se il cell è in buone condizioni...
nothatkind
25-08-2003, 00:45
Non mi sembra male neanche a me il prezzo, in fondo nuovo lo si trova a 320 circa... :)
Ten.Blazkowicz
25-08-2003, 00:59
Ma lasciatelo stare, ha rosicato per prima, dove nel suo post ho solo detto la verità dei fatti! La cosa evidente è che io chiedo un prezzo più o meno onesto, andate a vedere quanto chiede lui nel suo post, per un telefono "futuristico" (o come lo chiama lui) :D :D roba da ridere Se pensa di trovare dei polli dentro a questo forum, forse ha sbagliato......
nemorino
25-08-2003, 01:08
Originariamente inviato da Ten.Blazkowicz
Ma lasciatelo stare, ha rosicato per prima, dove nel suo post ho solo detto la verità dei fatti! La cosa evidente è che io chiedo un prezzo più o meno onesto, andate a vedere quanto chiede lui nel suo post, per un telefono "futuristico" (o come lo chiama lui) :D :D roba da ridere Se pensa di trovare dei polli dentro a questo forum, forse ha sbagliato......
il prezzo che chiede per il p800 è alto ma non mi pare assurdo... direi che 440/450 euro quel cellulare li vale vistoc he nuovo non si trova a meno di 600 euro
Originariamente inviato da nemorino
il prezzo che chiede per il p800 è alto ma non mi pare assurdo... direi che 440/450 euro quel cellulare li vale vistoc he nuovo non si trova a meno di 600 euro
Lascia perdere, probabilmente di telefoni ci capisce poco o niente... che si dia la zappa sui piedi comprandosi un citofonino NEC, poi lo vedremo quì dentro a rivenderselo come hanno fatto tutti! :D Cmq per par condicio devo dire che 200€ se in perfette condizioni è un prezzo abbastanza giusto... certo il fatto che ha quais un anno lo penalizza un po'... direi 180€ massimo!
LuX :cool:
CaStOr100
25-08-2003, 11:57
saresti disposto a scendere a 180??!!!
maggiori info sulle condizioni??!! foto??!!
ciaozzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
Ten.Blazkowicz
25-08-2003, 16:42
Si si come no lux 2k, io mi compro un videofonino perchè voglio entrare nella nuova generazione di telefonini, non rimanere ancorato come fai tu (che tra le altre cose di cellulare non ci capisci un tubo) e buttare soldi per telefonini vecchi (io sono del parere che bisogna evolversi e non tornare indietro)..... Non mi comprerò mai poi un videofonino nec, ma bensì un sony z1010 o motorola a920 (che a guardare un p800 sembra un telefonino del decennio scorso), quindi non dire caxxate please. Poi forse non sai fare bene neanche i clalcoli, 8 mesi non li definirei "quasi un anno". Si certo potrei/potrebbe anche scendere a 180, le condizioni sono molto buone.
Si si come no lux 2k, io mi compro un videofonino perchè voglio entrare nella nuova generazione di telefonini, non rimanere ancorato come fai tu (che tra le altre cose di cellulare non ci capisci un tubo) e buttare soldi per telefonini vecchi (io sono del parere che bisogna evolversi e non tornare indietro)...
Ma benissimo, fai come vuoi! Passa ad una generazione di telefoni ancora terribilmente acerba, fai il betatester gratuito per dei gestori che non vedono l'ora di fregare i clienti con servizi inadeguati ed a prezzi stellari! :rolleyes:
[B]Non mi comprerò mai poi un videofonino nec, ma bensì un sony z1010 o motorola a920 (che a guardare un p800 sembra un telefonino del decennio scorso), quindi non dire caxxate please.
Guarda che sei tu quello che dici c@zzate xche il z1010 arriverà in Italia solo a fine anno ed l'a920 forse a fine settembre con dei prezzi che si aggireranno intorno ai 700€! Complimenti per l'acquisto! :D A poi scusami, il p800 in confronto all'a920 sembra del secolo scorso? SBHUAHAHAHAHAHAHAH! LOLLONE! :D Ma lo sai che hanno lo stesso identico software? :rolleyes: Mi sa di no... :p
Ten.Blazkowicz
25-08-2003, 20:17
Allora siccome non sai le cose, salle :D Io non cambierò il mio telefonino subito (infatti il nokia 7650 che vendo è di mio cugino), lo cambierò verso fine anno e non pagherò di certo l' a920 o lo z1010, 700 euro, poichè se non lo sapessi, saranno i telefonini che probabilmente daranno sia la tim sia l' omnitel, quando entreranno in campo per l' umts.....
MasterMosquiton
25-08-2003, 20:49
http://www.multiplayer.it/forumpics/forums/www/smiles/bboni.gif
Io non cambierò il mio telefonino subito (infatti il nokia 7650 che vendo è di mio cugino), lo cambierò verso fine anno
Quindi mi dai ragione: attualmente la tecnologia UMTS è prematura e oltretutto anche sfruttata male da terminali non all'altezza! :rolleyes:
e non pagherò di certo l' a920 o lo z1010, 700 euro, poichè se non lo sapessi, saranno i telefonini che probabilmente daranno sia la tim sia l' omnitel, quando entreranno in campo per l' umts.....
Bhe si dice che l'Omnitel entrerà nel campo 3G (da comunicato ufficiale) solo nella primavera 2004, ma io ci credo poco in quanto sia TIM che Wind partiranno con le loro offerte già prima di Natale quindi non penso che Omnitel si faccia fregare i clienti così! ;) Cmq si diceva che all'inizio sarebbero partiti con il 6650 della Nokia rivelatosi però anch'esso assolutamente non all'altezza, pieno di bug e problemi... cmq i cell che danno in bundle le compagnie come sicuramente saprai valgono solo per gli abbonati e visti i prezzi di 3 non credo proprio che avranno gran diffusione in fette di mercato che non siano business! Insomma gli user generici non credo avranno tanta voglia di spendere 100€ al mese per videochiamare! :p
2 Red 2 Devil
27-08-2003, 02:13
scambi con un 6100? 3 mesi di vita imballo e tutto ma niente scontrino......aimè perso!
fammi sapere.........
crespo80
27-08-2003, 13:58
E' completo di tutto, scatola, manuali in italiano, cd-rom, caricabatterie e scontrino per la garanzia?
Quali sono le buone condizioni (se non sono ottime o pari al nuovo ci sarà pure un motivo...)? Presenta graffi, ammaccature?
Sono interessato per 180€ spese incluse
Ten.Blazkowicz
27-08-2003, 14:20
No mi spiace veramente mio cugino vorrebbe venderselo! Certo certo è completo di tutto tutto, anche dello scontrino e il telefonino sta messo bene, mi sembra abbia solo qualche graffietto sul display (che si vede comunque solo al sole). Veramente sono sceso a 180, quindi se facciamo 187 spese incluse è un prezzo onesto (j+3 compreso che costa 7 euro), lo sto vendendo meno della valutazione di Nemorino.
2 Red 2 Devil
28-08-2003, 13:07
tuo cugino non scambia nemmeno con un pioneer dvd a105 (masterizzatore dvd) in garanzia fino a giugno 2004?
interessato all'acquisto con consegna a mano hai pvt ;)
Ten.Blazkowicz
28-08-2003, 21:17
Beh a mio cugino non interessa lo scambio, però forse a me un master dvd farebbe comodo. Senti vediamo che si può fare :) Anche se sono in trattativa con 8310 per la consegna a mano!
2 Red 2 Devil
29-08-2003, 03:31
fammi sapere che per me è importante avere quel cellulare.........mi serve urgentemente........aspetto tue notizie
Ten.Blazkowicz
29-08-2003, 17:17
Ciao senti potresti aspettare l' inizio della prossima settimana o hai fretta?
2 Red 2 Devil
29-08-2003, 18:46
Per me va bene...........ma fammi sapere qualche cosa........che intenzioni hai......se devo aspettare e poi non me lo dai che faccio......
Ten.Blazkowicz
29-08-2003, 20:02
ciao ora ti spiego non posso darti la certezza assolutissima per il 7650, poichè sono in trattativa anche con 8310 (è un utente, non è il telefonino della nokia :) e siccome lui è di Roma e mi darebbe i soldi (forse è un pochino avvantaggiato). Però siccome lo vedo tra circa una settimana, se ti va intanto cerca qualche altro telefono e poi io ti farò sapere, ciao a presto!
crespo80
31-08-2003, 10:41
io sono ancora molto interessato.
Se mi dai una riposta sicura te lo posso prendere anche subito. Ti faccio il bonifico e tu lo spedisci in paccocelere1 (mi fido solo di questo tipo di consegna) per 190€.
Ciao
:)
lorenzo999
10-09-2003, 18:51
romano interessato a 180-200 consegna a mano.
massima serietà.
napapiji
11-09-2003, 14:49
interessato per 180€
vorrei sapere: garanzia ancora x quanto?
software aggiornato? (si aggiorna gratis, fino a quando scade la garanzia, in un centro nokia giusto?)
posso utilizzare l'auricolare bluteoot ericsoon?
esteticamente e funzionalmente come è messo? tasti righe graffi ususra etc.
bye
Ten.Blazkowicz
11-09-2003, 15:23
Scusatemi tanto, ma forse mio cugino ha le pigne in testa.... Mi ha detto che siccome l' umts ancora va male, vuole aspettare Natale prima di cambiarsi telefono e quindi non vuole più vendere il 7650.... Scusatemi di nuovo ma non è colpa mia, ha fregato anche me, poichè io mi sono venduto subito il 7210 sperando che prendevamo insieme i 2 videofonini, invece ora dovrò aspettare natale, andando avanti con un vecchio telefono che avevo di 5 anni fa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.