Andy65
24-08-2003, 21:48
Ho un XP2400+@2200 (11x200) su Epox 8RDA3+ con 2x256 A-Data PC3500 (devo ancora "tirarle") con un Thermaltake Volcano 9: produce un rumore impossibile e ho temperature dell'ordine di 43° (sotto sforzo: 47°) il procio, 32° la Mobo, 44° l'HD (temperatura ambiente pari a 23°) e mi paiono piuttosto altine.
Ho notato che molti prediligono lo Zalman 7000A per la sua efficienza e silenziosità (e devo dire che è molto bello a vedersi oltre che silenzioso).
Ho visto che su pc-look.com (sito francese) è possibile acquistarlo (38€ + 8 € di S.S. con delivery in 5 gg) ma preferirei in italia. Su chl c'è la versione per Athlon64 (7000) mentre mi dicono che su deepoverclock ci sia il 7000A ma il sito non è accessibile (da giorni tento ormai...).
in italia non c'è nessun altro che lo vende??
Nessuno sa qualcosa??
ringrazio vivamente!!
Ciauzzz!
Ho notato che molti prediligono lo Zalman 7000A per la sua efficienza e silenziosità (e devo dire che è molto bello a vedersi oltre che silenzioso).
Ho visto che su pc-look.com (sito francese) è possibile acquistarlo (38€ + 8 € di S.S. con delivery in 5 gg) ma preferirei in italia. Su chl c'è la versione per Athlon64 (7000) mentre mi dicono che su deepoverclock ci sia il 7000A ma il sito non è accessibile (da giorni tento ormai...).
in italia non c'è nessun altro che lo vende??
Nessuno sa qualcosa??
ringrazio vivamente!!
Ciauzzz!