Entra

View Full Version : Trhon 2.0

materi
24-08-2003, 20:22
Ciao a tutti
Qlc ha provato il gioco?!?!
Impressioni positive o ..............

Insomma come è sto gioco?!?!

ciao:rolleyes:

TheRipper
24-08-2003, 20:45
BHO...io ho letto una rece ed era molto positiva...
Io so solo che lo stile grafico mi attizza da morire...Poi sono un fanatico della fantascienza del passato (non mi toccate blade runner e tron ;) ) e questo sarebbe un motivo in piu' per prenderlo in considerazione...
Cmq aspettiamo qualcuno che l'ha giocato di persona
:)

Xilema
24-08-2003, 20:46
Il gioco sembra estremamente valido: si è beccato un 9 su GMC, un 8 su IGN e anche TGM gli deve aver dato un voto alto...
Il fatto è che il gioco in Europa deve ancora uscire e in America esce martedì: uscirà in Inghilterra il 5, quindi nessuno può averlo provato...

MarcoM
24-08-2003, 22:16
Secondo me, invece, qualcuno lo sta già giocando anche qui da noi...
ma che genere di gioco è? Io avevo provato la demo con il gioco delle due moto che costruiscono il muro, ma non mi era sembrato granchè.

Altra cosa, per favore non accomuniamo un capolavoro della storia del cinema come Blade Runner con un film discreto come Tron. Ha avuto il merito di mostrarci, forse per la prima volta al cinema, il mondo della realtà virtuale ed usare la computer graphics, ma non possimo definirlo un capolavoro. Blade Runner, viceversa, era è e resterà sempre una pietra miliare della cinematografia fantascientifica. Ricordo comunque che in Tron c'era il Grande Jeff "Lebowski" Bridges.

Xilema
24-08-2003, 22:25
Originariamente inviato da MarcoM
Secondo me, invece, qualcuno lo sta già giocando anche qui da noi...
ma che genere di gioco è? Io avevo provato la demo con il gioco delle due moto che costruiscono il muro, ma non mi era sembrato granchè.

Altra cosa, per favore non accomuniamo un capolavoro della storia del cinema come Blade Runner con un film discreto come Tron. Ha avuto il merito di mostrarci, forse per la prima volta al cinema, il mondo della realtà virtuale ed usare la computer graphics, ma non possimo definirlo un capolavoro. Blade Runner, viceversa, era è e resterà sempre una pietra miliare della cinematografia fantascientifica. Ricordo comunque che in Tron c'era il Grande Jeff "Lebowski" Bridges.

Che qualcuno ci stia già giocando... non c' è alcun dubbio, ma sappiamo tutti che versione.
Spero si abbia il buon gusto almeno di aspettare l' uscita italiano, o almeno l' inglese...
Il gioco è uno sparatutto in prima persona: non farti influenzare dalla demo che hai provato, c' entra poco col gioco.
Come saprai, il gioco si svolge inside a diverse "baracche" elettroniche, e si dovrà combattere con virus, firewall, programmi bastardi... tutti personificati ovviamente.
Ci saranno upgrade del personaggio e delle armi, subroutines da aggiornare e cose del genere.
Se vuoi qualche creen... cerca il mio post su tron: vedrai che meraviglia !

TheRipper
24-08-2003, 22:57
Non fraintendermi non intendo minimamente paragonare blade runner con tron!
Li ho solo presi come esempio di fantascienza un po' retro', nient'altro.
Se vuoi ti tiro fuori anche la vecchia serie di star trek, spazio 1999 e 2001 odissea nello spazio...
Pero' adesso non mi dire che non posso paragonare il capolavoro di kubrick con quella schifezza fatta con i cartoni che e' la serie di star trek perche' non ho neache pensato di creare paragoni :D

Gladiator82
24-08-2003, 23:13
raga...sapete quando uscirà la versione italiana?
So che ci sarà una versione completamente parlata in italiano ma non ho capito quando è prevista...ne sapere di +?

grazie

Xilema
24-08-2003, 23:22
Originariamente inviato da Gladiator82
raga...sapete quando uscirà la versione italiana?
So che ci sarà una versione completamente parlata in italiano ma non ho capito quando è prevista...ne sapere di +?

grazie

Dovrebbe uscire i primi di settembre, al massimo per metà settembre...

Xilema
24-08-2003, 23:23
Originariamente inviato da TheRipper
Se vuoi ti tiro fuori anche la vecchia serie di star trek, spazio 1999 e 2001 odissea nello spazio...
Pero' adesso non mi dire che non posso paragonare il capolavoro di kubrick con quella schifezza fatta con i cartoni che e' la serie di star trek perche' non ho neache pensato di creare paragoni :D

Star trek schifezza ?
Ho sentito bene ?
Meglio soprassedere...

GogetaSSJ
25-08-2003, 00:52
L'ho provato e mi ha un pò deluso, stranamente va molto a scatti a qualsiasi risoluzione e configurazione (anche a 640x480 con tutti gli effetti disattivati)
Questo mi fa pensare parecchio...

Aspetterò qualche patch o qualche versione dei catalyst aggiornata, sicuramente è un bug del gioco che magari si presenta con alcune configurazioni di pc.

Non ditemi che la mia scheda video sia scadente perchè tutti i giochi attuali mi girano alla perfezione.... e poi graficamente non è che sia molto pesante tron :rolleyes:

TheRipper
25-08-2003, 02:06
Era per fare un esempio...:rolleyes:
io sono un cultore della serie originale ho tutti gli episodi in videocassetta...ero solo per dire.

Andre106
25-08-2003, 08:55
ops

MarcoM
25-08-2003, 13:14

Ah, perfetto, avevo frainteso. Adesso ho capito il senso del tuo precedente post. Scusami ;)
Sai, sono un cinefilo convinto e sono un po' sensibile su queste cose.
Comunque anche secondo me la fantascienza anni '70 è molto migliore di quella attuale.

MarcoM
25-08-2003, 13:20
Originariamente inviato da Xilema
Che qualcuno ci stia già giocando... non c' è alcun dubbio, ma sappiamo tutti che versione.
Spero si abbia il buon gusto almeno di aspettare l' uscita italiano, o almeno l' inglese...
Il gioco è uno sparatutto in prima persona: non farti influenzare dalla demo che hai provato, c' entra poco col gioco.
Come saprai, il gioco si svolge inside a diverse "baracche" elettroniche, e si dovrà combattere con virus, firewall, programmi bastardi... tutti personificati ovviamente.
Ci saranno upgrade del personaggio e delle armi, subroutines da aggiornare e cose del genere.
Se vuoi qualche creen... cerca il mio post su tron: vedrai che meraviglia !

Grazie delle info. Effettivamente non ne sapevo nulla. pensavo che si limitasse ad essere una versione aggiornata del mitico Tron anni '80 (a dire la verità avevo programmato una versione del gioco in linguaggio macchina per una calcolatrice Sharp 1500 verso la metà degli anni '80... Bei tempi...)
Se è veramente così bello, aspettiamo fiduciosi al versione italiana.

Un attimo OT: carino questo Cold Zero... anche se con questo tipo di giochi sono una ceppa totale...

Buffus
25-08-2003, 13:27
tron dev'essere una cannonata!!! Monolith rulez!:cool:

Xilema
25-08-2003, 13:55
Originariamente inviato da GogetaSSJ
L'ho provato e mi ha un pò deluso, stranamente va molto a scatti a qualsiasi risoluzione e configurazione (anche a 640x480 con tutti gli effetti disattivati)
Questo mi fa pensare parecchio...

Aspetterò qualche patch o qualche versione dei catalyst aggiornata, sicuramente è un bug del gioco che magari si presenta con alcune configurazioni di pc.

Non ditemi che la mia scheda video sia scadente perchè tutti i giochi attuali mi girano alla perfezione.... e poi graficamente non è che sia molto pesante tron :rolleyes:

Se lo compri originale... forse ti gira bene...
E comunque... a me la demo non ha dato problemi...

Xilema
25-08-2003, 13:56
Era per fare un esempio...:rolleyes:
io sono un cultore della serie originale ho tutti gli episodi in videocassetta...ero solo per dire.

;)
La serie classica è un mito assoluto, ma per un trekker come me... tutto quello è Star trek è mito...

TheRipper
25-08-2003, 14:59
:D
Io sono stato sempre un amante della serie originale e ci ho messo un bel po' per abituarmi alle altre serie...Lo shock piu' grosso e' stata la next generation...la prima volta che vidi una puntata in tv mi arrabbiai come una bestia perche' mi faceva schifo!
beh abituato a kirk spock e mcCoy, Scotty..checov non fu facile accettare un capitano anziano, pavido e per di piu' con la testa a uovo...

Xilema
25-08-2003, 16:49
:D
Io sono stato sempre un amante della serie originale e ci ho messo un bel po' per abituarmi alle altre serie...Lo shock piu' grosso e' stata la next generation...la prima volta che vidi una puntata in tv mi arrabbiai come una bestia perche' mi faceva schifo!
beh abituato a kirk spock e mcCoy, Scotty..checov non fu facile accettare un capitano anziano, pavido e per di piu' con la testa a uovo...

Ogni serie ha i suoi punti deboli e forti: per esempio la mia serie preferita è Deep space 9.
All' inizio bisogna sempre abituarsi un po', ma poi ci si rende conto che le emozioni sono sempre tante.
Comunque... meglio chiudere il 3D, altrimenti va a finire OT oppure che si parla di giochi piratozzi...