PDA

View Full Version : moto d'acqua...noleggi

edivad82
24-08-2003, 19:45
Ciao Raga, mi sapreste dire qualche luogo in cui sono posti dei noleggi per moto d'acqua? naturalmente sono graditi anche consigli sui luoghi da visitare con questi piccoli gioielli, quest'anno le ho provate e mi sono letteralmente innamorato di questi gioiellini...

ciauzz :)

Paganetor
24-08-2003, 19:47
Originariamente inviato da edivad82
Ciao Raga, mi sapreste dire qualche luogo in cui sono posti dei noleggi per moto d'acqua? naturalmente sono graditi anche consigli sui luoghi da visitare con questi piccoli gioielli, quest'anno le ho provate e mi sono letteralmente innamorato di questi gioiellini...

ciauzz :)

ma dove le vuoi noleggiare? sul lago da te non ne hanno?

edivad82
24-08-2003, 19:52
Originariamente inviato da Paganetor
ma dove le vuoi noleggiare? sul lago da te non ne hanno?

sinceramente non ho guardato... ho aperto questa discussione proprio per farmi una idea di cosa c'è in giro in questo momento...anche noleggi al mare, tanto per rendermi conto e tenerli in mente per l'estate prossima...

edivad82
25-08-2003, 14:26
uppete.. :)

zuper
25-08-2003, 15:02
mah...anche a me piacciono molto...

ma quando ero a cattolica ho visto prezzi assurdi...

tipo 30€ per 1/4 d'ora...

che ladri

cdere
25-08-2003, 15:20
tutta la riviera adriatica (riccione rimini etc...etc..) ne è provvista..

;)

edivad82
25-08-2003, 16:04
Originariamente inviato da cdere
tutta la riviera adriatica (riccione rimini etc...etc..) ne è provvista..

;)

questo per forza ;)
ma qualche posto più da visitare :)

Paganetor
25-08-2003, 16:05
sul lago maggiore non c'è nulla? magari da lì puoi fare un giretto all'isola madre, all'isola dei pescatori ecc. ;)

edivad82
25-08-2003, 16:11
Originariamente inviato da Paganetor
sul lago maggiore non c'è nulla? magari da lì puoi fare un giretto all'isola madre, all'isola dei pescatori ecc. ;)

mi stavo informando ieri...forse un noleggiatore l'ho trovato...solo che non riesco a trovare la normativa vigente...se non sbaglio fino a poco tempo fa era vietata la navigazione alle moto d'acqua...

Paganetor
25-08-2003, 16:21
Originariamente inviato da edivad82
mi stavo informando ieri...forse un noleggiatore l'ho trovato...solo che non riesco a trovare la normativa vigente...se non sbaglio fino a poco tempo fa era vietata la navigazione alle moto d'acqua...

10 giorni fa ero ad Arona e c'erano dei ragazzotti che facevano gli sboroni al lago con le moto d'acqua... non ti so dire se le avevano noleggiate (probabile) o se erano di loro proprietà, ma le moto erano in acqua... ;)