View Full Version : Tariffa di navigazione internet (linea fissa)
Attualmente per connettermi ad internet usufruisco di un abbonamento ClubNet di Tin.it che, a conti fatti, mi costa circa 19 lire al minuto ( + scatto alla risposta ) in fascia ridotta (serale e festivi). Volevo sapere se le attuali tariffe dei vari gestori siano più convenienti, cioè con costi al minuto inferiori a 0.009 €. Accetto consigli ;)
Per evitare di fare pubblicità, potet contattarmi in PVT
sbrizzolo
28-08-2003, 21:27
Non ti conviene cambiare!
adesso con la semplicissima tariffa urbana aggiornata a giugno 2003 di telecom italia, quindi ridotta del 13% rispetto a quella che dici tu, paghi 0,00750 cent€/min alla sera per la connessione a internet ; con Tele 2 ne paghi 0,00744 cent€/min e con wind - infostrada già sei più alto sia di telecom che di tele2, cioè 0.00770 cemt€/min.
Quindi si vede che la differenza effettiva tra telecom e tele2 è di soli 0,00006 cent€/min che in lire vuole dire.... 1,16 lire al minuto!!!!! niente praticamente!!! in un ora di connessione risparmi solo 0,036 cent€, che sono poco meno di 70 lire, che per uno che fa 1 ora al giorno di internet, in un mese sono 1 €!!!! ma vale la pena incasinarsi la vita con due bollette, quindi due scadenze? solo il costo della commissione di pagamento in posta o in banca vi fa spendere quell'euro risparmiato! .
..e poi fanno le pubblicità dicendo che ti tele2 taglia la bolletta? ma dove? io non ci credo:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.