View Full Version : 56k e ping
Salve a tutti ... da moltissimo tempo sono un netgamer e con il mio 56k ho sempre avuto problemi di ping ... medio a 300ms ... come, se possibile, si potrebbe risolvere la cosa ??? si puo' in un sistema win xp migliorare la situazione ?? so per es. che nell' nt4 si possono disabilitare funzioni server ecc.. che aiutano a diminuire molto il delay ...
grassie per le future rizpozte :rolleyes:
Guarda io ho 56k spero ancora per poco e pingo 150:sofico: massimo 180 e arrivo a 140 sai cosa conta? il modem prima avevo una merda della trust e pingava 300 mentre con US robotics 90€ porco cane si vola :D cambia modem ciau ciau;)
anche io ho trust -.- :muro: :muro:
Ovviamente contano molto anche altre cose come ad esempio la qualità della linea e il provider.
Se sei proprio disperato puoi fare adsl (magari in modalità fast) o se non sei coperto chiedere isdn (che è anche meglio della media delle adsl settate interleaved) ma secondo me, per giocare e basta, non ne vale assolutamente la pena.
e non si puo' fare assolutamente nulla ??? Oo
Intel-Inside
25-08-2003, 16:47
Originariamente inviato da Garmr
e non si puo' fare assolutamente nulla ??? Oo
No,
Cambia Modem, Formatta e collegati con Tiscali ... se pinghi piu' di 150 significa ke hai problemi di linea ... :(
CiaoZ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.