View Full Version : info su dissi x athlon 2500 barton
devo prendere un bel 2500 dell'amd volevo sapere se va bene il mio dissi Titan TTC-D5TB visto che sul sito della titan c'è scritto UP TO 2100....grazie e spero a presto....
rispondete subito che io domani cambio procio.
ps:x voi il mio è un buon dissi sia a frequenze standard che per overclocking???
ciao e spero a prestissimo:D
E' un buon dissipatore il tuo, ma ti assicuro che il Barton scalda abbastanza già di suo....Se poi vuoi anche spingerlo , allora credo proprio che dovresti pensare ad un dissi molto più efficiente....;)
Ottimi sia l'AERO 7 che XDream ...... Per il massimo punta sulla serie SLK....
Come lo vedete un Alpha PAL 6035 con ventola 8x8 in aspirazione sunon da 46 CFM??? e Artic silver III
Io sul 2500 barton ho un volcano 11+ che va discretamente. Ho sempre il processore a 2100mhz (200x10.5) ossia 3000+ e a riposo la mia temperatura è di 42° e 48° al massimo sforzo.
Non è male considerando l'afa... comnque se vuoi un consiglio buono, prendi un termalright 800slk con ventola da 80. Tranquillamente guadagni 3-4 gradi rispetto alle mie temperature. E' una bella soddisfazione anche in overclock e, eventualmente, acquistando in futuro processori più potenti non dovrai ricomprare il dissi. E' una specie di radeon 9700pro dei dissipatori!
:)
Ciao!
ok ma almen o ad un 2800 ci arrivo,vero?
Originariamente inviato da deathss
devo prendere un bel 2500 dell'amd volevo sapere se va bene il mio dissi Titan TTC-D5TB visto che sul sito della titan c'è scritto UP TO 2100....grazie e spero a presto....
Io sul mio 2500+ monto lo stesso dissi tuo, e per adesso sta a 2300mhz con temperature intorno ai 50-52°...!
scusa la mia ignoranza ma 2300 a cosa equivale???Inoltre per raggiungere 2300 cosa devo fare???tocco il vcore???
grazie e a presto!!
Io su un Barton 2500 senza Oc ho montato questa (http://www.aginformpc.com/negozio/5f271.jpg) e con il caldo di questi giorni sono solo a 42-43°. Inoltre è silenziosa (solo 25 db) e costa poco (13 euro da Aginform). Bye!
Originariamente inviato da Valos
Io su un Barton 2500 senza Oc ho montato questa (http://www.aginformpc.com/negozio/5f271.jpg) e con il caldo di questi giorni sono solo a 42-43°. Inoltre è silenziosa (solo 25 db) e costa poco (13 euro da Aginform). Bye!
ma aginform mi è lontano...e poi con sto caldo non mi muovo tanto preferisco andare all'elektra :)
Originariamente inviato da Valos
Ottima ventola Swarzy85 ,carina / funzionale / economica ; in ogni caso ragazzi ormai l'overclocking si basa piuttosto che su di un raffreddamento classico ad aria ,su quello a liquido .. ormai i kit sono cosi semplici da montare che chiunque è in grado di prepararli... :D
scusa la mia ignoranza ma 2300 a cosa equivale???Inoltre per raggiungere 2300 cosa devo fare???tocco il vcore???
grazie e a presto!!
Credo equivalga ad un 3400+ cmq io ci sono arrivato settamdo 200x11.5 con vcore di default (1.65)...
Originariamente inviato da antuono
Ottima ventola Swarzy85 ,carina / funzionale / economica ; in ogni caso ragazzi ormai l'overclocking si basa piuttosto che su di un raffreddamento classico ad aria ,su quello a liquido .. ormai i kit sono cosi semplici da montare che chiunque è in grado di prepararli... :D
semplici pure per me??? :D
Originariamente inviato da zheb
Credo equivalga ad un 3400+ cmq io ci sono arrivato settamdo 200x11.5 con vcore di default (1.65)...
dio santo!!! ma è :sofico:
A me basta arrivare ad un 3000, mi accontento :p
Originariamente inviato da zheb
e non ti da problemi???
Conosco quel dissy, l'ho montato alcune volte su pc, è in alluminio e presenta un "corpo" stretto alla base (per farlo entrare in qualsiasi mobo) e poi si alza a "vaso"; fà 3000 rpm con 29 dl di rumore (leggero sibilo non fastidioso); secondo mè va benissimo se non fai OC o lo fai leggero; se vai sul pesante, allora sono d'accordo sul T.Right slk 800 con ventola silent Y.S. Tech...
Bye
bangolio
25-08-2003, 16:54
wow una mini-recensione :eek: :D :)
dio santo!!! ma è :sofico:
A me basta arrivare ad un 3000, mi accontento :p
Ot:
Ti piaciono i Death ss o il nik è causale, scusa ma di dove sei ?:D
Originariamente inviato da Grezzo
Ot:
Ti piaciono i Death ss o il nik è causale, scusa ma di dove sei ?:D
cero sono un fan sfegatato dei Death SS...tu?Io son di torino....
A me non esaltano molto, un mio amico li ascolta spesso, è stato pure ad un loro concerto di recente.
Ciao:D
Originariamente inviato da Grezzo
A me non esaltano molto, un mio amico li ascolta spesso, è stato pure ad un loro concerto di recente.
Ciao:D
scusa...ma tu che dissi hai sul procio???
ps2:la 9700 la moddata col bios?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.