PDA

View Full Version : Videotutorial Vray

Pippo182
24-08-2003, 19:16
Sono riuscito a scaricare un paio di videotutorial su vray sul sito della evermotion.
Circa 2 mesi fa avevo scaricato i primi 5 video disponibili allora e funzionavano tranquillamente.
Ora ho provato a scaricare il 6 e il 20 ma non vanno, mi appare il messaggio in allegato.
Il codec appropriato dovrebbe già essere installato in quanto lo avevo già scaricato per i precedenti video.
Non so proprio come fare, avete idee?
Che possa dipendere dal fatto che la mia versione del divx player non è registrata? Non dovrebbero non andare anche gli altri video allora?

Spero possiate aiutarmi in molti anche perchè l'argomento potrebbe essere di interesse per molte persone.

GogetaSSJ
24-08-2003, 19:47
Ma no devi usare un codec xvid, lo puoi scaricare direttamente dal sito di evermotions a questo indirizzo (http://www.evermotion.org/images/free/XviD_Install.zip)
Io stamattina ho finito di pigliare tutti i video :D

Buon proseguimento di download ;)

Pippo182
24-08-2003, 20:00
Il codec l'ho già scaricato e installato, ma come faccio ad aprire i video?

GogetaSSJ
24-08-2003, 23:06
Bè onestamente il Divx Player mi sta sul coso :D
Usa il semplice Windows media player, ha sempre fatto il suo dovere. Al massimo reinstalla quel codec

Pippo182
24-08-2003, 23:17
Nulla da fare non riesco proprio a farli andare.
Vanno i primi 5 ma gli altri....
Altri consigli?

A proposito come vanno i test con la nuova versione di FR?

dies_irae
26-08-2003, 10:57
scaricati virtualdub (->google)
apri il file e guarda che codec ti dice che sta usando, poi procuratelo...

GogetaSSJ
26-08-2003, 12:45
Potresti usare anche Gspot (il quale ti fornisce molte + informazioni di VirtualDub)
Ma a me risulta che usa proprio il codec xvid.... non so che dirti a questo punto °_°

L'ultima cosa che posso consigliarti è di rimuovere i codec e rimetterli, di + nin so :(

@ndre
26-08-2003, 13:00
qualcuno di voi riesce in questo momento a scaricarli?
il mio download manager (DAP) mi chiede user e password...?!?

Pippo182
26-08-2003, 17:33
sotto win 2000 non riesco a leggerli, ma sotto win 98 si con le medesime impostazioni e install.
Misteri di win.
Grazie comunque ragazzi.