View Full Version : Qualcuno di voi ha il New Beetle 2.0?
Un mio amico ha deciso di venderlo... la macchina in questione è sempre stato il mio sogno ma ciò che mi convince poco è il motore: quanto riuscite a fare EFFETTIVAMENTE di media (non a 90 km/h in superstrada!)? Beve in modo esagerato? Inoltre la macchina in questione ha su abbastanza km (se non erro 90.000 circa) in circa 3 anni... quanto può valere secondo voi considerando anche che è stata incidentata (altra cosa che mi fa storcere il naso!)?
Grazie a tutti! :)
considera che io con una golf 1.6 (sempre di motore VW si tratta) non faccio i 10 con un litro...e vado piano.....
poi se è stata incidentata bisogna vedere l'entità della botta...
vedere il telaio, guardare dentro il cofano....un muchio di cose, perchè non la fai vedere ad un tuo meccanico di fiducia?
Originariamente inviato da thefrog
considera che io con una golf 1.6 (sempre di motore VW si tratta) non faccio i 10 con un litro...e vado piano.....
poi se è stata incidentata bisogna vedere l'entità della botta...
vedere il telaio, guardare dentro il cofano....un muchio di cose, perchè non la fai vedere ad un tuo meccanico di fiducia?
Non fai i 10 con un litro? Azz... vuol dire che quello fa 8 se va bene! Incidentata nel senso che ha avuto un incidente più di un anno fa: adesso è a posto e, che io sappia, va benone! Lui la vende perchè, porello, è passato all'X5! :rolleyes: :sbav:
un mi oamico ha il maggiolone diesel e mi pare faccia sui 13km con un litro.ma ero un po' assonnata e forse non ricordo bene!!
Originariamente inviato da teogros
Non fai i 10 con un litro? Azz... vuol dire che quello fa 8 se va bene! Incidentata nel senso che ha avuto un incidente più di un anno fa: adesso è a posto e, che io sappia, va benone! Lui la vende perchè, porello, è passato all'X5! :rolleyes: :sbav:
ma poverino....
digli che se ha bisogno di soldi io forse ce la faccio a prestargli 10 €.....a parte gli scherzi.....gran bel mezzo l' X5....
8 con un litro un maggiolone 2.0???
la mia macchina è sata per 14.7km/litro e ce ne faccio 9.9.....
il maggiolone 2.0 è dato per 11.7km/litro....secondo te li fa 8???
ricordati che le percorrenze extraurbane nei test sono fatte a circa 70km/h.......condizione che non si verificherà mai....a meno che in autostrada tu non faccia 70 fissi.....allora forse 10/11 km'litro ce li fai....
Originariamente inviato da pippo76
un mi oamico ha il maggiolone diesel e mi pare faccia sui 13km con un litro.ma ero un po' assonnata e forse non ricordo bene!!
Si ma te parli del diesel... io del 2.0 benzina!
Originariamente inviato da thefrog
ma poverino....
digli che se ha bisogno di soldi io forse ce la faccio a prestargli 10 €.....a parte gli scherzi.....gran bel mezzo l' X5....
8 con un litro un maggiolone 2.0???
la mia macchina è sata per 14.7km/litro e ce ne faccio 9.9.....
il maggiolone 2.0 è dato per 11.7km/litro....secondo te li fa 8???
ricordati che le percorrenze extraurbane nei test sono fatte a circa 70km/h.......condizione che non si verificherà mai....a meno che in autostrada tu non faccia 70 fissi.....allora forse 10/11 km'litro ce li fai....
Ho capito dai ma meno di 8 li fa solo la maserati e la ferrari! ;) Insomma il motore è più grande ma considera che a parità di velocità un motore più grande fa meno rpm! ;) Ma nessuno ha sta benedetta macchina? :confused:
marKolino
25-08-2003, 14:10
il 2.0 benzina beve come un dannato.
Se cerchi la convenienza non è di certo la macchina che fa per te :D :D
Originariamente inviato da marKolino
il 2.0 benzina beve come un dannato.
Se cerchi la convenienza non è di certo la macchina che fa per te :D :D
Ma te ce l'hai?
marKolino
25-08-2003, 14:19
Ma te ce l'hai?
No, ma conosco chi si lamenta del 1.6... non parliamo del 2.0
:D
No, ma conosco chi si lamenta del 1.6... non parliamo del 2.0
:D
Si ma secondo me la differenza non può essere abissale, anche perchè con il 1.6 si tende, credo, a tirare di più per la mancanza di cavalli! Ad ogni modo vorrei un dato realistico... se chiedo adesso al mio amico che sa che sono interessato mi dice che fa 15 con un litro! :sofico:
flyawayrm
25-08-2003, 15:03
Ho capito dai ma meno di 8 li fa solo la maserati e la ferrari! ;) Insomma il motore è più grande ma considera che a parità di velocità un motore più grande fa meno rpm! ;) Ma nessuno ha sta benedetta macchina? :confused:
[OT MODE=ON]
si si,solo il maserati!!! e la barchetta 1,8 130cv che ho dovuto vendere perchè piu di 7/8 km sul misto non faceva vogliamo parlarne? tacci suaaaaa...però che figataaaaaaa :cry: :cry: :cry:
[OT MODE=OFF]
Originariamente inviato da flyawayrm
[OT MODE=ON]
si si,solo il maserati!!! e la barchetta 1,8 130cv che ho dovuto vendere perchè piu di 7/8 km sul misto non faceva vogliamo parlarne? tacci suaaaaa...però che figataaaaaaa :cry: :cry: :cry:
[OT MODE=OFF]
Boh... non so proprio che dire! Help!!!
marKolino
25-08-2003, 18:22
a quanto lo venderebbe?
cosi ad occhio e croce... boh 10-11mila euro, non di più. Forse sono anche troppi.
a quanto lo venderebbe?
cosi ad occhio e croce... boh 10-11mila euro, non di più. Forse sono anche troppi.
Chiedeva 9.000 € in contovendita ma mi farebbe un po' (bel po'?) di sconto dato il rapporto di amicizia!
Chiedeva 9.000 € in contovendita ma mi farebbe un po' (bel po'?) di sconto dato il rapporto di amicizia!
Nessuno commenta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.