nioanto
24-08-2003, 18:54
Per le caratteristiche tecniche qui (http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=11007)
Batteria Ni Mh 900 mAh, durata attuale dopo la ricarica a cell spento è di 2gg sempre acceso.
Il telefono ha il logo wind sullo sportellino e un'animazione all'accensione sempre con il logo wind.
L'acquisto è Natale 2001 e non è stato usato moltissimo (motivo per il quale lo vendo, oltre il fatto che ho un altro cell).
L'antenna è estraibile ed è ben tenuto.
La batteria è da ricomprare.
Il caricabatterie ovviamente è incluso e da qualche parte dovrei avere anche il libretto di istruzioni, se qualcuno è interessato posso provare a cercarlo.
.Il prezzo rivisto, per i problemi alla batteria, è 15 euro spese escluse.
Scambio con dimm da 128mb 133mhz funzionante.
Pagamento anticipato con bonifico
Batteria Ni Mh 900 mAh, durata attuale dopo la ricarica a cell spento è di 2gg sempre acceso.
Il telefono ha il logo wind sullo sportellino e un'animazione all'accensione sempre con il logo wind.
L'acquisto è Natale 2001 e non è stato usato moltissimo (motivo per il quale lo vendo, oltre il fatto che ho un altro cell).
L'antenna è estraibile ed è ben tenuto.
La batteria è da ricomprare.
Il caricabatterie ovviamente è incluso e da qualche parte dovrei avere anche il libretto di istruzioni, se qualcuno è interessato posso provare a cercarlo.
.Il prezzo rivisto, per i problemi alla batteria, è 15 euro spese escluse.
Scambio con dimm da 128mb 133mhz funzionante.
Pagamento anticipato con bonifico