PDA

View Full Version : file sharing

Betty Boop
24-08-2003, 17:23
ragazzi, qualcuno di voi conosce un buon programma di file sharing?? ne ho installati di tutti i tipi ma non è cosa che ne trovi uno decente che funzioni!!!
grazie!! :D

conti1968
24-08-2003, 18:13
Tutti i tipi???
Troppo generico..
Dicci quali hai provato,e dov'è che non ti trovi..

Cercheremo di capire il perchè,quale problema hai,o dove sbagli..no??

Ciao:)

comunque winmx e kazaa lite in italiano son buoni..
Per win mx,prova a cercar con google il sito in italia di esserre da dove scaricherai win mx,la traduzione,e tutto l'occorrente e spiegazioni comprese per i sever openap

Betty Boop
24-08-2003, 18:20
winmx l'ho provato ed era lento: ci metteva ore a cercare e poi nn trovava nulla, kazaa m'impalla il pc, poi ho provato direct connect ma chi shara con me scarica bene e io vado lenta nono stante l'adsl e inoltre nn visualizza la lista di file dell'utente che voglio, poi ho provato pure interfree ma ha funzionato più o meno appena installato, poi quando l'ho aperto una seconda volta nn funzionava più!! :confused: :cry:
nn so più che fare!! :muro:

MarcoM
24-08-2003, 21:27
Hai provato emule? Certo non è velocissimo, ma arriva sempre.

Vin81
24-08-2003, 22:48
dc++ è il migliore

Betty Boop
25-08-2003, 10:56
Originariamente inviato da Vin81
dc++ è il migliore

intendi sempre direct connect? :confused:

emule è lentino, l'ho visto su un altro pc, lo devo provare sul mio magari.

KyroX
25-08-2003, 11:16
per quanto riguarda Win MX e anche altri è ovvio che chi scarica da te va + veloce.... Devi contare che tu scarichi da un altro il quale magari ti ha messo il limite di velocità o magari sta facendo scaricare molte persone... Puoi anche te limitare gli altri che scaricano da te ma il modo migliore per andare veloci è e rimarrà sempre quello di condividere tutto con tutti alla max velocità possibile.. se tutti lo facessero si andrebbe molto meglio..

Io uso Win Mx e anche se spesso le code sono lunghissime riesco a trovare di tutto... poi scaricando magari Mx Moonitor si riesce ad avere un notevole aiuto negli scambi fra utenti :)

arturo bandini
25-08-2003, 11:55
la lentezza di download è sempe relativa in realtà, se hai una connessione adsl risulta agevole anche winmx, male che vada ti metti in coda e aspetti il tuo turno, dopo un po' si sblocca; se kazaa t'impalla il pc (??), prova la versione light