juky
24-08-2003, 16:02
ziao a tutti...
vendo questo piccolo gioiellino di cumine!
ha raggiunto in oc i 1105mhz con un dissi coolermaster 6X6!!
normalmente tenuto a 930mhz in scioltezza a temp. intorno ai 26 gradi.
core intatto, e poi che vi posso dire d+?? niente, che lo do via a 35€ + ss intrattabili, se non lo volete non lo prendete! venduto a riverdog
Se poi insistete vi do anche la sua mobo una ASUS CUV4X-E.
4 slot di ram, tutti i settaggi per l'oc, compreso l'overvolt della ram.
Faccio notare che questa mobo ha dimostrato stabilità a 170mhz... fate voi! 35€+ss compresa una sk di rete pci combo (bnc+rj45) venduta a riverdog
a chi li prende entrambi regalo un altra sk di rete combo o, a scelta, una sk video pci da 2 o 4 mb.
dissi coolermaster 6x6 + fan a 4€ (non spedisco da solo)
vendo anche un p233mmx + sk audio isa + scheda madre socket 7 (non so se va, credo di si) + vga pci +dimm 64mb pc66 (2x32mb) il tutto a 17€ (non smembro)
aggiungo una una sk audio pci creative sblaster 128 con uno spinotto leggerissimamente allentato 8€
cerco un P4 socket 423... se ne avete uno chiamatemi!!
Priorities a chi si viene a prendere la roba e a chi prende tante cose!
vendo questo piccolo gioiellino di cumine!
ha raggiunto in oc i 1105mhz con un dissi coolermaster 6X6!!
normalmente tenuto a 930mhz in scioltezza a temp. intorno ai 26 gradi.
core intatto, e poi che vi posso dire d+?? niente, che lo do via a 35€ + ss intrattabili, se non lo volete non lo prendete! venduto a riverdog
Se poi insistete vi do anche la sua mobo una ASUS CUV4X-E.
4 slot di ram, tutti i settaggi per l'oc, compreso l'overvolt della ram.
Faccio notare che questa mobo ha dimostrato stabilità a 170mhz... fate voi! 35€+ss compresa una sk di rete pci combo (bnc+rj45) venduta a riverdog
a chi li prende entrambi regalo un altra sk di rete combo o, a scelta, una sk video pci da 2 o 4 mb.
dissi coolermaster 6x6 + fan a 4€ (non spedisco da solo)
vendo anche un p233mmx + sk audio isa + scheda madre socket 7 (non so se va, credo di si) + vga pci +dimm 64mb pc66 (2x32mb) il tutto a 17€ (non smembro)
aggiungo una una sk audio pci creative sblaster 128 con uno spinotto leggerissimamente allentato 8€
cerco un P4 socket 423... se ne avete uno chiamatemi!!
Priorities a chi si viene a prendere la roba e a chi prende tante cose!