skorpio
24-08-2003, 15:56
Allora, fornisco un aggiornamento sulla situazione. Ho appena aggiornato il bios dell'Acer 803 con il bios 4a11 sebbene non abbia potuto reperire informazioni circa le migliorie apportate da questa buova versione. Dopo averlo aggiornato ho riavviato windows e subito il sistema ha trovato una nuova periferica (ovviamente c'era anche prima ed era installata) e più precisamente il controller O2Micro che è quello della pcmcia (e/o del lettore di smartcard). Ho provato ad inserire la mia scheda pcmcia usb 2.0, che prima non funzionava, ed ho notato che è stata subito riconosciuta e sta funzionando regolarmente! Nemmeno il lettore di smartcard funzionava e quindi ho provato ad installare il programma platinum secure e a far leggere la smartcard in dotazione e la legge regolarmente anche se, poi, non ho potuto installare il programma perchè mi chiede una seconda smartcard per la copia d'emergenza...ma allora perchè l'Acer ne dà una sola nella confezione? Qualcuno sta usando 'sta smartcard?
Inoltre, non so se è un'impressione, ma il sistema, in generale, mi sembra più reattivo e veloce.
Se ho altre novità vi farò sapere.
Ciao a tutti.
Inoltre, non so se è un'impressione, ma il sistema, in generale, mi sembra più reattivo e veloce.
Se ho altre novità vi farò sapere.
Ciao a tutti.