View Full Version : Shenmue II per Xbox..è in italiano??
Come da topic, per qualcuno che ha acquistato la versione Xbox; mi può dire se il gioco ha i sottotitoli in italiano oppure li ha "solamente" in inglese come la fantastica versione originale per DC?
Grazie.
squall01
24-08-2003, 15:03
Inglese.
Adrian II
25-08-2003, 20:09
io comunque aspetterei a prenderlo, perchè a quanto pare nel terzo capitolo saranno inclusi anche shenmue 1 e 2, anche se sono solo voci...
esatto ma shenmue tre forse non verrà mai fuori.....
cmq vale la pena in + dentro trovi un dvd ovviamente in inglese con il movie e tutta la storia del primo episodio....
Prendilo se ti piace ne vale la pena...
Grazie dei consigli....era per sapere visto che Shenmue 2 su xbox sarebbe per un amico...io me lo sto "già" giocando sul mio fido DC:). Pensavo almeno che sulla X lo avessero sottotitolato. Peccato.......per lui:sofico:
chris redfield
26-08-2003, 22:01
Originariamente inviato da shez
Grazie dei consigli....era per sapere visto che Shenmue 2 su xbox sarebbe per un amico...io me lo sto "già" giocando sul mio fido DC:). Pensavo almeno che sulla X lo avessero sottotitolato. Peccato.......per lui:sofico:
E' in inglese anche il parlato il che non è un pregio. Meglio la versione DC con parlato in giappo e sottotitoli in inglese. Anche se bisogna ammettere che qui di rallentamenti zero. Peccato che non sfrutti la X ma in fondo è il porting del gioco più innovativo del secolo. YU SUZUKI rulez!
a me fa cag@re...
i peggio 30 euri spesi finora in giochi xbox
Pek...vero intenditore d'arte e videogames...si vede chiaramente dall'espressività sublime della tua opinione:rolleyes:
chris redfield
27-08-2003, 20:09
Originariamente inviato da shez
Pek...vero intenditore d'arte e videogames...si vede chiaramente dall'espressività sublime della tua opinione:rolleyes:
A parte la colorita metafora degna della magnesia direi che è da dire che è un gioco non per tutti ma solamente per chi si immerge del tutto nel mondo di shenmue. Per questo non è mai stato un successo commerciale.
:)
Originariamente inviato da PeK
a me fa cag@re...
i peggio 30 euri spesi finora in giochi xbox
beh allora...ME LO VENDI :D ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.