View Full Version : [AP] NET MINIDISC SONY MZ-N707 -->SCAMBIO CON TUTTO!!! PROPONETE <--
IL 3D è STATO SPOSTATO QUI, CLICCATE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=513402)
Il Minidisc da solo non lo vendi, al limite con qualche vergine?
Originariamente inviato da ilkarro
Il Minidisc da solo non lo vendi, al limite con qualche vergine? ho capito che il problema sono i md originali cmq almeno tutti i MD vergini li devi prendere....
Perchè posso aprire un 3d solo per i MD originali mentre quelli vergini chi se li piglia :(
Visto che sei il mod fai una valutazione del MD + 18 md vergini :D ;) ;) ma non abusare del ruolo :sofico: :D :D
Faccio una ricerca e poi provo a fare una valutazione oggettiva :cool:
Non sono in grado di fare una valutazione oggettiva e temo anche di essere costretto a lasciare, tu comunque dimmi quanto vorresti e ti faccio sapere
Non sono in grado di fare una valutazione oggettiva e temo anche di essere costretto a lasciare, tu comunque dimmi quanto vorresti e ti faccio sapere 270€ per MD + 18 MD
ti regalo anche custodia Case logic per portare il lettore + 40 MD se ti serve :) :) :)
In pratica mi converrebbe prendere tutto il blocco a 300 euro :D
Ti faccio sapere qualcosa domani, ma penso di lasciare visto che sarebbe solo uno sfizio e 270 o 300 euro per uno sfizio sono un po' troppi :)
Fabryzius
24-08-2003, 21:50
Ma i MD sono riscrivibili ? Se il mio lettore li leggesse te li prenderei pure...ora vedo un pò di fare qualche ricerca :D
Originariamente inviato da Fabryzius
Ma i MD sono riscrivibili ? Se il mio lettore li leggesse te li prenderei pure...ora vedo un pò di fare qualche ricerca :D ovvio che sono riscrivibili ;)
sono compatibili con TUTTI i lettori MD.
Se tu non hai un NET MD ma uno normale li usi tranquillamente.
I Lettori md più evoluti, come il mio, permettono di scrivere su un md 2 o 4 volte la capacità normale (modalità LP2 e LP4) ma ciò non toglie che se uno ha un altro MD normale non possa scrivere in stereo normale.
cmq tutti i MD sono per definizione riscrivibili più di 1000 volte :eek:
ciao :)
Fabryzius
24-08-2003, 22:01
Originariamente inviato da luxo
ovvio che sono riscrivibili ;)
sono compatibili con TUTTI i lettori MD.
Se tu non hai un NET MD ma uno normale li usi tranquillamente.
I Lettori md più evoluti, come il mio, permettono di scrivere su un md 2 o 4 volte la capacità normale (modalità LP2 e LP4) ma ciò non toglie che se uno ha un altro MD normale non possa scrivere in stereo normale.
cmq tutti i MD sono per definizione riscrivibili più di 1000 volte :eek:
Io il lettore MD ce l'ho, e i tuoi MD riscrivibili nel caso li vendessi mi potrebbero interessare...
Fabryzius
24-08-2003, 22:09
Da quel che ho letto sembra che li supporti...quindi sono 18 Minidisk riscrivibili ? Me li lasci a 30 € così fai contento me e ilkarro ?
Io il lettore MD ce l'ho, e i tuoi MD riscrivibili nel caso li vendessi mi potrebbero interessare... certo... ma devo piazzare il lettore prima.
mettiamo che chi prende il lettore prenda almeno 3 MD.
quindi ne rimangono 15 .... che valgono 1,80€ cad.... quindi 30€ s.s. incluse :)
il lettore MD + 3 md lo valuto 245€
i 6 md originali 5€ l'uno :)
CIAO :) pensaci su e aspettiamo che qualcuno si prenda il lettore ;)
Fabryzius
24-08-2003, 22:19
certo... ma devo piazzare il lettore prima.
mettiamo che chi prende il lettore prenda almeno 3 MD.
quindi ne rimangono 15 .... che valgono 1,80€ cad.... quindi 30€ s.s. incluse :)
il lettore MD + 3 md lo valuto 245€
i 6 md originali 5€ l'uno :)
CIAO :) pensaci su e aspettiamo che qualcuno si prenda il lettore ;)
No problem ;)
G0r3f3s7
24-08-2003, 23:09
secondo me il prezzo è alto.... in italia fa schifo il commercio di minidisc.... per verificare dei prezzi accessibili a tutti tramite international shipping vai su www.minidisco.com e calcola 20€ per comprare una dattatore 110@220V.
Per trasferire gli mp3 sul netmd puoi usare solo il prog comrpeso e sopratutto hai dei casini assurdi con i copyryght che non ti permettono alcune operazioni sul md attraverso il programam dato se non con una versione crakkata che si trova in internet....
Originariamente inviato da G0r3f3s7
secondo me il prezzo è alto.... in italia fa schifo il commercio di minidisc.... per verificare dei prezzi accessibili a tutti tramite international shipping vai su www.minidisco.com e calcola 20€ per comprare una dattatore 110@220V.
Per trasferire gli mp3 sul netmd puoi usare solo il prog comrpeso e sopratutto hai dei casini assurdi con i copyryght che non ti permettono alcune operazioni sul md attraverso il programam dato se non con una versione crakkata che si trova in internet.... ... se vuoi la garanzia c'è poco da fare. e poi lo sai che il mercato estero non conta su questo forum.... inoltre il mio modello non c'è dove hai detto tu :rolleyes: ciao :)
Per trasferire gli mp3 sul netmd puoi usare solo il prog comrpeso e sopratutto hai dei casini assurdi con i copyryght che non ti permettono alcune operazioni sul md attraverso il programam dato se non con una versione crakkata che si trova in internet.... in parte è vero ma il programma funziona egregiamente e come hai detto tu è molto facile "sbloccarlo" ;) :D :) :)
G0r3f3s7
24-08-2003, 23:47
però sono cose che vanno dette sennò la gente pensa che arriva e riversa mp3 a canna in un md... cosa che non è del tutto vera.....
però sono cose che vanno dette sennò la gente pensa che arriva e riversa mp3 a canna in un md... cosa che non è del tutto vera..... che si possano riversare non è in discussione. Ci sono delle limitazioni sul numero dei trasferimenti che si possono fare. Dopo un tot di trasferimenti il file (se è coperto da copyright) non si può più trasferire. Tuttavia va anche detto che questo dipende solo dal programma (e che si parla sempre di mp3 protetti da copyright, e quindi bisogna anche vedere come sono stati fatti... certo che se uno utilizza i programmi per bambini... si portano dietro il copyright altrimenti non ci sono problemi) Open MG che conserva dei file con i "contatori" dei trasferimenti. E' facile intuire che localizzati quei file e/o quando si rinstalla il programma cancellando tutti i file che aveva precendentemente scritto (Norton Clean Sweep o robe simili) si ovvia facilmente al problema.
Può anche essere che sia solo a livello di registro di sistema quindi ancora più facile da localizzare ;)
Per esperienza dico che ho riempito 6 MD in modalità LP2 (160min) e 10 MD in modalità LP4 (320 min) e ho esaurito i più bei cd e raccolte che avevo.
Aggiungo anche che all'inizio ero diffidente verso la modalità LP4 perchè credevo perdesse molto ma dopo aver provato e riprovato sono giunto a questa conclusione (a detta anche di chi se ne intende): se si usa il MD con le cuffie non c'è differenza fra i formati. Se invece si collega il MD ad un Mixer (cosa che ho fatto) per registrare piccole Jam Session o brani interi con un gruppo musicale allora, per risentirli con un impianto che sia degno del lavoro svolto, è consigliato mettere in stereo normale (80min per MD, come un CD) o al limite LP2.
Ciao :)
Io lascio, buona vendita ok :(
avanti, tutto disponibile :)
No problem ;) .... bisogna che qualcuno si prenda il lettore... :( aspettiamo :) :)
.... bisogna che qualcuno si prenda il lettore... :( aspettiamo :) :) forse trovato qualcuno per uno scambio. Qui sul forum. Si prende solo il lettore, quindi i MD sono liberi, cmq vediamo che disce :)
peccato non abbia il line out... lo ha appena preso un amico, credo sia proprio quello...me lo voleva vendere, ma senza line out scade un po' tutto....specie per il djing!
buona vendita!
Originariamente inviato da skazzo
peccato non abbia il line out... lo ha appena preso un amico, credo sia proprio quello...me lo voleva vendere, ma senza line out scade un po' tutto....specie per il djing!
buona vendita! in parte hai ragione in parte no ;) :D se se fai djing avrai un mixer no ? allora collegni l'uscita cuffie (o addirittura dal telecomando) del MD al mixer. Basta che metti il bolume del MD al massimo e hai il line out. Io facevo così. Se hai un mixe è ovvio che le cuggie le attacchi li ;)
up HO TROVATO UN ALTRO MD SIGILLATO NUOVO CHE AGGIUNGO AGLI ALTRI 18 :)
TUTTO DISPONIBILE !! :) :)
NUOVO PREZZO: TUTTO A 290€ !!
Quanto vorresti per il solo lettore?
Grazie
solo il lettore md 240€ + s.s.
certo che per usarlo ti servono i MD vergini. ;) .. quindi se magari te ne prendi 3-4 facciamo 255€ s.s. incluse :) :)
credo che Fabryzius sia ancora interessato a prendersi i restanti md vergini. (1,80 € l'uno)
poi mi rimarrebbero da vendere quei 6 MD originali: 5€ l'uno.
fammi sapere, grazie e ciao :) :)
MD vergine ne ho a sufficienza (uso il formato MD dal vecchio e caro MZ-R1... il primo MD portatile di Sony).
Ora ho l'MZ-R35 e ne vorrei un altro, piccolo e leggero, per portarlo dietro e che sfrutti la tecnologia MDLP.
Però 240€, per me (quindi pura considerazione personale, esterna alla valutazione del reale valore del prodotto), sono troppi, quindi grazie e buona vendita.
Originariamente inviato da CH1CC0
MD vergine ne ho a sufficienza (uso il formato MD dal vecchio e caro MZ-R1... il primo MD portatile di Sony).
Ora ho l'MZ-R35 e ne vorrei un altro, piccolo e leggero, per portarlo dietro e che sfrutti la tecnologia MDLP.
Però 240€, per me (quindi pura considerazione personale, esterna alla valutazione del reale valore del prodotto), sono troppi, quindi grazie e buona vendita. guarda che scambio con componenti... se hai qualcosa dillo, io scambio con tutto quasi :) :)
Fabryzius
01-09-2003, 19:03
guarda che scambio con componenti... se hai qualcosa dillo, io scambio con tutto quasi :) :)
Eheheh Luxo il re delle compravendite, detiene il record con il reply + veloce della storia :sofico:
Kmq io sò sempre interessato alle verginelle...ops agli md vergini :D
DATO CHE NON VOGLIO CHE IL MIO BELLISSIMO LETTORE MARCISCA NEL CASSETTO SONO ANCHE DISPOSTO A SCAMBIARE CON QUALSIASI COSA PUR DI ALLEVIARE LA MIA SOFFERENZA NEL VEDERLO INUTILIZZATO !!!! PROPONETE, IO VALUTO!!!
jcannatella
01-09-2003, 21:40
Però 240€, per me (quindi pura considerazione personale, esterna alla valutazione del reale valore del prodotto), sono troppi, quindi grazie e buona vendita.
Io ho l'MZ-R30 da diversi anni. Fedelessimo registratore MD, non perde un colpo, funziona benissimo e secondo me i nuovi MD non reggono il confronto!
Quanti sono gli MD Vergini? Marca? A quanto me li venderesti?
Ciao.
Originariamente inviato da jcannatella
Io ho l'MZ-R30 da diversi anni. Fedelessimo registratore MD, non perde un colpo, funziona benissimo e secondo me i nuovi MD non reggono il confronto!
Ciao. tutti i md vergini che ho sono originali SONY.
in tutto sono 19, 3 ancora sigillati, gli altri scritti una sola volta (ho fatto la copia dei cd che ho).
cmq aspetto di piazzare il lettore prima di vendere i supporti separatamente. :)
SI ACCETTANO OFFERTE PER IL BLOCCO... NON SIATE ESOSI PERò :D :D ;)
Kmq io sò sempre interessato alle verginelle. questo l'avevo capito... :D
ShinAkuma
03-09-2003, 09:54
interessato.
scambi con la xbox moddata che vendo? ora ti mando un pvt va ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
interessato.
scambi con la xbox moddata che vendo? ora ti mando un pvt va ;) troppo fuori dal mio campo, però se trovo qui qualcuno che me la paga allora si può fare. Rimaniamo così.
ShinAkuma
03-09-2003, 21:07
lascio:sofico:
Originariamente inviato da jcannatella
Ciao.
L'unico problema del'MZ-R35 è il peso... è un mattoncino.
Finché lo tengo nello zaino non è un problema, ma per portarlo in tasca, pesa ed ingombra. I nuovi sono molto più sottili e leggeri
L'unico problema del'MZ-R35 è il peso... è un mattoncino.
:D ;)
un, forza, con il MD TRASFERITE TUTTI I VOSTRI MP3 O WMA IN CD DA 320minuti !!!!
dai !
ShinAkuma
05-09-2003, 09:41
solo il minidisc senza niente(cioe' il minidisc con quello di serie)?
risp in pvt.
OFFERTISSIMA:
CON IL LETTORE REGALO CARICABATTERIE ni-cd (nichel canmio) e NI-HM (nichel e idruri di metallo, nuova generazione sensa effetto memoria e con più capacità) COOP per pile AAA, AA, D (v9) + 4 pile AA NI-HM da 1500mA 1,2v
Originariamente inviato da ShinAkuma
solo il minidisc senza niente(cioe' il minidisc con quello di serie)?
risp in pvt. 240€ :)
In pratica mi converrebbe prendere tutto il blocco a 300 euro :D
Ti faccio sapere qualcosa domani, ma penso di lasciare visto che sarebbe solo uno sfizio e 270 o 300 euro per uno sfizio sono un po' troppi :) piace molto anche a me e' molto bello ma sono arrivato alle tue stesse conclusioni anche se nel frattempo il solo mini disc e' sceso a 240 e' un pensierino lo posso fare ciao;)
CLURACAN
06-09-2003, 01:36
prorpio bello, ma 290 sono davvero troppi... se non lo vendi e scendi un po' magari ci faccio un pensierino...
Originariamente inviato da varom
piace molto anche a me e' molto bello ma sono arrivato alle tue stesse conclusioni anche se nel frattempo il solo mini disc e' sceso a 240 e' un pensierino lo posso fare ciao;) facciamo 230 solo il lettore MD ;)
Originariamente inviato da CLURACAN
prorpio bello, ma 290 sono davvero troppi... se non lo vendi e scendi un po' magari ci faccio un pensierino... 280€ tutto quello che vedi in primo post.
230€ solo in lettore senza i 19 MD, i 6 Md Originali e il caricabatteria ;)
IL 3D è STATO SPOSTATO QUI, CLICCATE (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=513402)
CLURACAN
06-09-2003, 21:13
Se il prezzo scende ancora un po (compresi i minidisc vuoti) tienimi presente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.