View Full Version : Aspettare o comperare
smashing
24-08-2003, 15:06
L'eterno dilemma! Compero la Abit NF7-S oppure aspetto... sapete se per caso deve uscire qualcosa di allettante per AMD?
Cosa mi consigliate?
ah, altra cosa 120€ per l'Abit č un buon prezzo?
thanks!
dipende se vuoi i nuovi athlon 64
Originariamente inviato da smashing
L'eterno dilemma! Compero la Abit NF7-S oppure aspetto... sapete se per caso deve uscire qualcosa di allettante per AMD?
Cosa mi consigliate?
thanks!
120€ per una Nf7-S e' veramente buono come prezzo!;)
credo che quello sia il suo prezzo
Dipende quanto vuoi aspettare, cmq gli Athlon a 64 bit ci metteranno qualche mese ad arrivare ad un prezzo abbordabile.
Io prenderei un NF7-S + Barton 2500+ o 2800+ e stai a posto x un bel pezzo con la modica cifra di 200-300 Euro.
smashing
25-08-2003, 11:08
Scusa il mio dubbio idiota ma i Barton hanno il clock a 333 o a 400?
Scusa il mio dubbio idiota ma i Barton hanno il clock a 333 o a 400?
č il bus a 333 o 400, gli ultimi usciti sono con bus a 400 (200x2) ;) mentre gli altri a 333
ad es. il 2500+ e 2800+ sono fsb 333
byez!
Cosa mi consigliate?
thanks!
Ciao
Io aspetterei la KV7
http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/italin/pt_main_back.jsp?pPRODUCT_TYPE=MotherBoard&pMODEL_NAME=KV7
Ciao
Cosa mi consigliate?
thanks!
č la domanda che si pongono in tanti, il modo dell'informatica va troppo in fretta, la domanda giusta č: di cosa hai bisogno?
se vuoi una scheda con una dotazione completa, vuoi fare OC e pensi che 4 ide non ti bastino la NF7-S č un'ottima scheda
ciao
stazzo
Anche io come molti, sono molto indeciso sul da farsi, ero orientato sulla NF7-S, ma poi é apparsa all´orizzonte la KV-7, non essendo un incallito overclocker per me va bene, poi peró é uscita la notizia che Via si appresta a produrre un nuovo chipset per socket 462 dual channel tipo nvidia... per non parlare del nuovo athlon64 su socket 754, 939, 940.... E´ chiaro che aspettando non si compra mai niente, alla fine quindi il consiglio é come sempre quello di comprare ció di cui si ha bisogno nell´immediato e dell´utilizzo che se ne deve fare, comunque per dare un´idea:
WHEN AMD introduces its 3200+ (2GHz) Athlon 64 on the 23rd September, it will charge around $399 for the single channel DDR 754 pin model. In October, it will introduce a 3400+ version of the chip.
And its Athlon 64 FX, which is a 940 pin dual channel DDR chip, is expected to cost over $650, but will not use AMD's "PR" rating.
Meanwhile, the Athlon 64 FX with 939 pins will now launch at the end of the first quarter of next year, and we understand it won't now be compatible with the 940 pin version, meaning a motherboard change.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.