View Full Version : Chi ha comprato Games Machine di settembre?
fedelover
24-08-2003, 13:46
Ghost recon è completo o no? Perchè il sito dice500MB di patch ed espansioni...
Se è completo è in italiano? Grazie.
Sì, il gioco è completo (e ci mancherebbe :)) e totalmente in italiano. I 500MB di cui parliamo su TGM Online.it si riferiscono alle tre patch FONDAMENTALI per giocare e alle campagne, single e multiplayer, che abbiamo inserito come aggiunta.
Spero di esserti stato utile... :)
fedelover
24-08-2003, 15:07
Che onore, la redazione risponde personalmente!
Grazie.
per caso nei cd di tgm c'e' anche la patch di daoc con fondations? ^^
Ehmm... Che è successo all'impaginazione? Il numero di agosto si è letteralmente frantumato tra le mie mani, le pagine si staccavano appena le giravi, per non parlare della copertina che si arriccia di brutto...
fabiannit
24-08-2003, 22:18
Originariamente inviato da redsith
Ehmm... Che è successo all'impaginazione? Il numero di agosto si è letteralmente frantumato tra le mie mani, le pagine si staccavano appena le giravi, per non parlare della copertina che si arriccia di brutto...
Mi è successo lo stesso con la rivista PSM, ora ho proprio tutte, ma tutte le pagine staccate (volanti):D :D :D Sarà il caldo
Linux&Xunil
24-08-2003, 22:25
Originariamente inviato da iltoso
Sì, il gioco è completo (e ci mancherebbe :)) e totalmente in italiano. I 500MB di cui parliamo su TGM Online.it si riferiscono alle tre patch FONDAMENTALI per giocare e alle campagne, single e multiplayer, che abbiamo inserito come aggiunta.
Spero di esserti stato utile... :)
Come vanno le tirature?
Credevo che , nonostante la bontà della vostra rivista (la migliore a mio avviso) , avreste tirato le cuoia con in giro le adsl e tutti questi portali di videogiochi.
Come vi difendete da riviste online che pubblicano in diretta le notizie e dal p2p che permette di avere tutti i giochi gratis?
TheRipper
24-08-2003, 22:52
Maledetta costina rigida!!:D
Ma non era meglio quando tgm aveva le spillette?:) :) :)
ps: Naturalmente la domanda è retorica :p quando c'erano le spillette la copertina era la prima che volava :D Non ho piu' un numero vecchio con la copertina ancora attaccata :D
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Come vanno le tirature?
Credevo che , nonostante la bontà della vostra rivista (la migliore a mio avviso) , avreste tirato le cuoia con in giro le adsl e tutti questi portali di videogiochi.
Come vi difendete da riviste online che pubblicano in diretta le notizie e dal p2p che permette di avere tutti i giochi gratis?
Bene, anzi benissimo :)
Il fatto è che la carta stampata continua a mantenere inalterato il suo fascino. Grazie a Dio, aggiungo... :)
Per quanto riguarda il "salto delle pagine", mi informo e faccio sapere... :)
Gohansupersaiyan4
25-08-2003, 03:01
Alla fine avere una rivista da leggere è sempre un altra cosa...
Ciao !
Come vanno le tirature?
imho non è mica valido pensare che dato che la maggioranza degli utenti di questo ed altri forum è "assuefatto" al p2p lo sia la maggioranza dei teenager italiani. (che immaigno rimangano la percentuale maggiore del bacino di utenza di TGM... io l'ho preso per diversi anni ma ora che ne ho 29 ho smesso perchè purtroppo di tempo per giocare non ne ho più e lo prendo solo se il gioco allegato mi interessa)
Ci sono molti ragazzini che non dispongono di un accesso internet pur disponendo di un pc e/o che non possono collegarsi ai p2p perchè magari hanno connessioni pstn (adsl non è mica ovunque... ad esempio a casa mia non arriverà mai :muro: )
E poi ci sono le persone, come me, che preferiscono avere un gioco originale (magari aspettare 2 anni per averlo allegato ad una rivista ma sempre originale è :p) e non amano scaricare materiale pirata :)
E poi vuoi mettere il gusto di poter leggere/sfogliare una rivista quando e dove vuoi senza essere costretto a stare a 50 cm da un monitor e da un pc spesso rumoroso e simile ad una stufetta (con questo caldo poi)
Cavolo io ancora a volte mi rileggo le rece di giochi usciti anni fa (mi ricordo a memoria quella di The 11th Hour ad esempio) oppure mi diverto un sacco a vedere i reportage dai vecchi E3... la prima volta che parlarono di HL su TGM venne etichettato come "l'ennesimo clone di Quake che finirà nel dimenticatoio nel giro di qualche mese" :eek:
Linux&Xunil
25-08-2003, 03:54
Originariamente inviato da iltoso
Bene, anzi benissimo :)
Il fatto è che la carta stampata continua a mantenere inalterato il suo fascino. Grazie a Dio, aggiungo... :)
Sono contento , praticamente sono cresciuto con voi.. forse non vi rendete conto di quanta compagnia avete fatto a ragazzi come me... io ho iniziato a leggervi nel 93-94 , mi ricordo che era il perido che su pc andavano ancora i pixel... e su TGM c ' erano ancora le recensioni dei giochi per amiga...
Ho letto tanto anche ConsoleMania visto che per un certo periodo non ho avuto il pc , mi ricordo le recensioni di un certo raffo ( non so se c ' e ancora) che faceva incazzare i lettori perche parlava dei cazzi suoi nelle rece :D ... mi ricorderò sempre quando comprai la rivista per vedre il voto di Sega Rally 2 per DreamCast in versione import Jappo.. recensito dal raffo (controlla pure) ;)
Titolo:"Sega Rally .. no grazie non fumo.... ":D o una roba simile.
Leggendario poi il pastore , o i Bovas che pubblicavano le lettere delle svampite che scrivevano a Cioè!
Vabbe un saluto
;) :D
sliver80
25-08-2003, 08:18
per colpa/merito di internet quello che leggo sulla rivista non aggiunge alcun contributo informativo, ma continuo a comprarla lo stesso.
La carta è la carta, non ti puoi portare il pc per leggere mentre sei sul cesso a cagare :sofico:
Piuttosto....scendo e la vado a comprare ;)
byez
ps per iltoso: un piccolo appunto......non vi pare di esagerare un pochettino con la pubblicità del sito tgmonline ? praticamente in ogni pagina della rivista c'è uno slogan (imho squallidissimo) che ti rimanda al sito. Credo che ormai si sia affermato abbastanza e che tutti i lettori lo conoscano.....è quindi il caso di continuare con questa campagna così aggressiva e di poco stile (per i miei gusti) ?
pozzy666
25-08-2003, 08:38
hanno dovuto allegare un gioco intero proprio perchè le demo sono scaricabili da internet e molti utenti hanno l'adsl.
Questo chiaramente è un mio parere.
A livello di rivista generale preferisco nettamente il cartaceo!
Andre106
25-08-2003, 08:52
Certo che la rivista su carta ha sempre il suo fascino...è una questione di piacere "fisico" che la rete non mi da.
Anche io ho tuti i vecchi numeri con le recensioni dei giochi Amiga!!!!...che nostalgia!!!!
Cmq sono daccordo con chi dice cha la pubblicita del sito è bruttina:(
PS : ma a Genova Settembre non è ancora uscito, uffaaaaaaaa.....aspetto la Fragzone :) ;)
Originariamente inviato da Andre106
PS : ma a Genova Settembre non è ancora uscito
Anche a Cagliari.... Io aspetto Ghost Recon, uffa!
DISTRUCTORS
25-08-2003, 15:12
ma guardate questo post...
lo avete trasformato in una marea di domande ad una persona che ha cercato di dare una semplice risposta...
scommetto che questa persona non risponderà a nessuna delle vostre domande... e si sta pentendo di essersi "scoperto".
Sono contento , praticamente sono cresciuto con voi.. forse non vi rendete conto di quanta compagnia avete fatto a ragazzi come me... io ho iniziato a leggervi nel 93-94 , mi ricordo che era il perido che su pc andavano ancora i pixel... e su TGM c ' erano ancora le recensioni dei giochi per amiga...
piciriddo :D io ho cominciato quando c'erano SOLO giochi per amiga e qualche schifezza per l'atari ST hiihihih
sliver80
25-08-2003, 16:40
Originariamente inviato da Korn
piciriddo :D io ho cominciato quando c'erano SOLO giochi per amiga e qualche schifezza per l'atari ST hiihihih
io dal numero 56 mi pare.....syndicate per amiga in copertina :cool:
iena.vibra
25-08-2003, 18:58
Ammettiamolo alcune cose non cambieranno mai... ad esempio è un po' scomodo andare in 'ritiro spirituale'(W.C.) con tutto il computer e un monitor sulle ginocchia nel momento di maggior concentrazione!!!:D
forse è questa la salvezza di tutti i giornali/riviste....
spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
Fradetti
25-08-2003, 19:11
Originariamente inviato da iena.vibra
Ammettiamolo alcune cose non cambieranno mai... ad esempio è un po' scomodo andare in 'ritiro spirituale'(W.C.) con tutto il computer e un monitor sulle ginocchia nel momento di maggior concentrazione!!!:D
forse è questa la salvezza di tutti i giornali/riviste....
spero di non aver offeso nessuno, in caso contrario mi scuso anticipatamente.
lo stavo per dire io... :)
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
Alla fine avere una rivista da leggere è sempre un altra cosa...
Ovvio! Quando vado in bagno senno cosa leggo??? Donna Moderna??? asd :D
edit: non avevo letto gli ultimi post :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.