PDA

View Full Version : Rheobus

Maximo75
24-08-2003, 13:52
Scusate l'OT, ma non sapevo dove postare.
Devo prendere un rheobus per controllare le mie ventole e sono indeciso tra questi due:
http://www.tech-dreams.com/reviews.php?id=119&pg=0
http://www.tech-dreams.com/reviews.php?id=85&pg=0
Ognuno ha i suoi pregi e difetti.
L'Enermax controlla 6 ventole e visualizza 2 temperature, ma devo prenderlo in America, in italia non c'è l'ha nessuno(27$).
Il Vantec controlla 4 ventole (Sufficenti, ne ho 7, ma solo 3 mi interessa controllare) è sicuramente più bello, ma non controlla la temperatura e dovrei prendee due termometri e farmi da me un bay(costo compl 43+32=75€)
Datemi un consiglio!!!
Ciao

Ps Sapete a quanto ammontono le spese di spedizione dall'america e in quanto consegnano?

andretta
24-08-2003, 15:06
Originariamente inviato da Maximo75
[..]
Ps Sapete a quanto ammontono le spese di spedizione dall'america e in quanto consegnano?

Devi metterci il 20% di iva e il 4-6% di sdoganamento.
FedEx dipende dal peso, metti 35-40€ il minimo (1kg) www.fedex.com

MaxP4
25-08-2003, 00:06
Hai provato a cercare in qualche shop europeo? Chessò... in Germania si fanno ottimi affari... Vero Onka? :D

onka
25-08-2003, 00:10
Originariamente inviato da MaxP4
Hai provato a cercare in qualche shop europeo? Chessò... in Germania si fanno ottimi affari... Vero Onka? :D
si si!!
ma cmq il nexus lo trovi a molto emno di quello ke hai detto tu!!;)

Maximo75
25-08-2003, 20:12
Originariamente inviato da onka
si si!!
ma cmq il nexus lo trovi a molto emno di quello ke hai detto tu!!;)

IL prezzo è comprensivo di IVA, forse lo trovo anche a meno, ma da loro, OverclockMania, devo ordinare altre cose e aggiungendo le spese di spedizione mi conviene.

CMQ secondo te quale dei due mi conviene?

PS ora ho visto il nuovo CoolerMaster e sono ancora + indeciso!!!

onka
25-08-2003, 20:30
Originariamente inviato da Maximo75
IL prezzo è comprensivo di IVA, forse lo trovo anche a meno, ma da loro, OverclockMania, devo ordinare altre cose e aggiungendo le spese di spedizione mi conviene.

CMQ secondo te quale dei due mi conviene?

PS ora ho visto il nuovo CoolerMaster e sono ancora + indeciso!!!
io ho il vantec e devo dire ke è molto bello e funziona bene!!;)

tymmy
02-09-2003, 23:00
il nexus potrei averlo anche io se solo quegli str... di supersilicon me lo mandassero!
per chi ce l'ha e' buono? posso fidarmi?

onka
02-09-2003, 23:01
Originariamente inviato da tymmy
il nexus potrei averlo anche io se solo quegli str... di supersilicon me lo mandassero!
per chi ce l'ha e' buono? posso fidarmi?
il mio nexus (pagato 25€:eek: ) va ke è una meraviglia..quale hai preso??da 3,5 o 5,14???io ho quello da CD!!:cool:

tymmy
04-09-2003, 23:42
ho preso quello da 5,25 pollici, l'ordine da supersilicon lo annullo e ordino tutto da overclock, spero che almeno stavolta mi vada bene