seacom
24-08-2003, 12:15
In attesa di acquistare una camera digitale più seria (mi piaceva la Nikon 5700, ma sembra che la sony f828 di prossimo arrivo sia un portento!!!!), prima di partire per le ferie (29 settembre) mi piacerebbe acquistare una camera entry level, giusto per fare qualche scatto e rivederlo poi su PC; da spendere poco o pochissimo, insomma!
Ho notato alcune macchine, con pregi e difetti:
- Waitec Caddy 238 (165 euro, compatta, carina, 2mpixels, zoom digitale 4x, uscita TV - come funzionerà?????? - ma senza mirino - solo con display per le inquadrature!!!! -).
- hp photosmart 320 (129 euro, compatta, carina, 2mpixels, zoom 4x ma....... introvabile!!!!!! - sembra.....-);
- hp photosmart 735 (269 euro, compatta, un po' meno carina, 3mpixels, zoom ottico 3x ma........ sembra introvabile anche questa.......).
Voi cosa mi consigliate???
Il problema dell'assenza del mirino nella waitec è un grosso problema? O si riesce a fare buone inquadrature anche in situazioni di luce..... abbondante?
Aspetto un aiuto da tutti!!!!!
Ho notato alcune macchine, con pregi e difetti:
- Waitec Caddy 238 (165 euro, compatta, carina, 2mpixels, zoom digitale 4x, uscita TV - come funzionerà?????? - ma senza mirino - solo con display per le inquadrature!!!! -).
- hp photosmart 320 (129 euro, compatta, carina, 2mpixels, zoom 4x ma....... introvabile!!!!!! - sembra.....-);
- hp photosmart 735 (269 euro, compatta, un po' meno carina, 3mpixels, zoom ottico 3x ma........ sembra introvabile anche questa.......).
Voi cosa mi consigliate???
Il problema dell'assenza del mirino nella waitec è un grosso problema? O si riesce a fare buone inquadrature anche in situazioni di luce..... abbondante?
Aspetto un aiuto da tutti!!!!!