View Full Version : Geforce FX Go Vs Radeon 9600
Vorrei sapere quale delle 2 schede video è migliore per un portatile, ovviamente parlo in termini di prestazioni. Per la versione Fx parlo della 5600. Fatemi sapere in tanti. Ciao
Dark Schneider
24-08-2003, 12:24
Se usi linux vai sulla nVidia.
Sincermante come prestazioni credo siano + o - pari. Penso.
alderighi
24-08-2003, 14:54
la radeon 9600 è su un altro pianeta consuma meno, scalda meno, va di più e inoltre fa parte della mitica serie ati, inoltre secondo alcune indiscrezioni i prossimi giochi(Half Life) avranno qualche difficoltà a girare con nvidia.
Originariamente inviato da alderighi
la radeon 9600 è su un altro pianeta consuma meno, scalda meno, va di più e inoltre fa parte della mitica serie ati, inoltre secondo alcune indiscrezioni i prossimi giochi(Half Life) avranno qualche difficoltà a girare con nvidia.
Ma scusa ora lo devo proprio dire ma xkè con una Ati si riuscirà a giocare su un "portatile" ad Half Life??? Io penso proprio di no
:sofico:
Comunque sul portatile parliamo con windows installato sopra e niente linux.
Dark Schneider
24-08-2003, 16:16
Non è vero. Nessun difficoltà. Quel problemino con l'FSAA è stato risolto.
Cmq st tranquillo che ne con 9600 e ne con 5600 ci giochi con i filtri a quel gioco.....poi con le versioni dei portatili ancora meno.
Il problemino era proprio una questione di filtri, esattamente con l'FSAA.
Ma ad un gioco del genere.....i filtri se li potranno permettere solo schede tipo 5800-5900 e 9700-9800
Per la cronaca io parlavo di Half Life 2 ;)
Originariamente inviato da PoW3r
Per la cronaca io parlavo di Half Life 2 ;)
Infatti. Nessun problema per farlo girare con filtri.
Addirittura! Ma state parlando della Geforce Fx 5600 oppure la 9600? Ovviamente versione x portatili. Inoltre rinnovo la mia dommanda qual'è la migliore fra le 2
UP
Sono equivalenti.
qualche differenza ci deve pur essere, c'è sempre la migliore :muro:
Io le prestazioni nell'ordine del 5% le considero vicino al nullo.
Uso della scheda? Gioco?
Vorrei sapere quale delle 2 schede video è migliore per un portatile, ovviamente parlo in termini di prestazioni. Per la versione Fx parlo della 5600. Fatemi sapere in tanti. Ciao
secondo le varie recensioni che ho visto in giro la 9600 le suona alla fx go, sembra che la fx go 5600 abbia clock molto ridotti in versione notebook, infatti nvidia non specifica a quanto vanno.
e inoltre fa parte della mitica serie ati, inoltre secondo alcune indiscrezioni i prossimi giochi(Half Life) avranno qualche difficoltà a girare con nvidia.
Vabbè che il campionato comincia oggi ma x il tifo non potete aspettare un altro po? tsè la mitica serie Ati manco se si trattasse del santo Gral :rolleyes:
Dark Schneider
31-08-2003, 01:22
qualche differenza ci deve pur essere, c'è sempre la migliore :muro:
Ehm ma cmq una domanda: ma come sistema digioco non è meglio se ti fai un desktop?
Io lo stò chiedendo in previsione di un acquisto di un portatile..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.