View Full Version : urgente:mouse logitech
buongiorno a tutti il messaggio ke sto per scrivere magari e' nella sezione sbagliata pero' perfavore rispondetemi:
ho un mouse della logitech a fibra ottica e il mouse ware,l'opzione x assegnare ad un tasto un compito nel mio caso allo scroller l'indietro nelle pagine di internet;quando questo e' attivo (questa opzione)viene visualizzato nella barra un mouse.
I primi giorni ke lo usavo funzionava ma dopo un po' di tempo l'icona del mouse non compariva + e qundi il mouse ware non funzionava piu' cosa posso fare???:incazzed: :cry: :grrr: :ave: :ave:
alexis1980
26-08-2003, 17:58
Hai un mouse Fastweb? :sofico: :)
no ho mouse normale a fibra ottica
beh è l'unica che da la fibra...
intendevi ottico forse??
si si giusto sai risolvermi il problema pero'??
Originariamente inviato da kwb
buongiorno a tutti il messaggio ke sto per scrivere magari e' nella sezione sbagliata pero' perfavore rispondetemi:
ho un mouse della logitech a fibra ottica e il mouse ware,l'opzione x assegnare ad un tasto un compito nel mio caso allo scroller l'indietro nelle pagine di internet;quando questo e' attivo (questa opzione)viene visualizzato nella barra un mouse.
I primi giorni ke lo usavo funzionava ma dopo un po' di tempo l'icona del mouse non compariva + e qundi il mouse ware non funzionava piu' cosa posso fare???:incazzed: :cry: :grrr: :ave: :ave:
boh...prova a reinstallare il mouseware...
ma se lo apri da pannello di controllo non funziona?
c'è la spunta di far vedere l'icona nella systray?
è caricato all'avvio di winzozz (che winzozz è?)?
si tutto fatto ed ho xp prof ma non ne v uole sapere lo gia reinstallato 2volte:ave: :wtf: :cry: :cry: :confused: :muro:
ti prego aiutami
Scarica e installa gli ultimi driver:
http://www.logitech.com/index.cfm?page=downloads/software&CRID=1792&contentid=5273&countryid=10&languageid=5
adesso li scarico poi ti dico speriamo:( :cry: :cry: :cry:
grazie mille ha funzionato ora va come dio comanda
ahhhaaaahhha:vicini: :sborone:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.