CrAsHeR
24-08-2003, 11:31
Ciao ragazzuoli...da un pò d giorni mi sono rotto d usare windowsXp x vari motivi..e avevo deciso di kambiare S.O..
Il problema ke ho kn winXp sn i rallentamenti...
Vi spiego meglio. Dopo una masterizzazzione a 48x, dopo una compressione di un file zip o di una estrazione, il pc Si k*ga addosso....X eseguire le operazioni impiega il doppio..è allucinante! E se nn riavvio...nn kambia nulla....
Speravo ke kn la CFG ke mi ritrovo nn avessi avuto sti problemi..ma purtroppo mi sbaglio (anke se la pekka kredo sia nelle 256DDR)
Io Il pc lo tengo acceso 24 su 24...e kn winxp dopo 2 giorni di connessione ininterrotta noto rallentamenti..proprio a livello d sistema kome se stesse invekkiando :rolleyes:
Ovviamente io gioko abbastanza essendo un netgamers almeno 3-4 ore al Gioko...
Consigliatemi un S.O. decente adatto alle mie esigenze! Thx :p
P.S. Questa è la mia cfg
MB ABIT NF7-S REV 2.0 (Bios 10)
XP 2400+(166*12.5)
256DDR PC 2700
ATI 9100 64DDR
:sofico:
Il problema ke ho kn winXp sn i rallentamenti...
Vi spiego meglio. Dopo una masterizzazzione a 48x, dopo una compressione di un file zip o di una estrazione, il pc Si k*ga addosso....X eseguire le operazioni impiega il doppio..è allucinante! E se nn riavvio...nn kambia nulla....
Speravo ke kn la CFG ke mi ritrovo nn avessi avuto sti problemi..ma purtroppo mi sbaglio (anke se la pekka kredo sia nelle 256DDR)
Io Il pc lo tengo acceso 24 su 24...e kn winxp dopo 2 giorni di connessione ininterrotta noto rallentamenti..proprio a livello d sistema kome se stesse invekkiando :rolleyes:
Ovviamente io gioko abbastanza essendo un netgamers almeno 3-4 ore al Gioko...
Consigliatemi un S.O. decente adatto alle mie esigenze! Thx :p
P.S. Questa è la mia cfg
MB ABIT NF7-S REV 2.0 (Bios 10)
XP 2400+(166*12.5)
256DDR PC 2700
ATI 9100 64DDR
:sofico: