PDA

View Full Version : Raven Shield? Impossibile...

gillu
24-08-2003, 10:38
Ho acquistato Raven Shield, ma ne sto pentendo... Trovo il gioco clamorosamente frustrante: i miei compagni sembrano assistiti da deficienza artificiale, un errore alla fine e si è costretti a ripetere la missione per intero data l'impossibilità di salvare... potevano almeno prevedere i salvataggi a "checkpoint"!
C'è qualcun'altro che è deluso da Raven Shield o sono il solo a lamentarmi?

Stalker
24-08-2003, 10:45
E' proprio per questo motivo che non prendo nemmeno in considerazione questo gioco: non accetto di dover ripetere una missione (magari lunga e impegnativa) per colpa dell'idiozia di qualche membro del mio team. Peccato, perchè il gioco sembra interessante...

Schummacherr
24-08-2003, 11:48
Assolutamente soddisfatto da questo gioco..

prova
24-08-2003, 11:52
Bah, è sempre stato così e sempre lo sarà.
La serie di Rainbow Six è un capolavoro, e l'unico difetto FORSE è proprio il fatto che non può essere diretta al giocatore occasionale che ricerca un giochetto semplice e divertente con cui passare un paio d'ore.

Bè, Raven Shield, come i precedenti episodi, non è questo tipo di gioco: richiede tempo, costanza, pianificazione perfetta [quante volte ho passato magari un paio d'ore davanti alla mappa 2D ;) ] e tanta voglia di migliorarsi.
Il salvataggio a checkpoint sarebbe una ridicolaggine: si pone come simulazione di una truppa d'assalto. Forse che nella realtà vi siano dei salvataggi? :)

In conclusione: un capolavoro di gioco.

Purtroppo molte persone [non è sicuramente il tuo caso] lo hanno comprato pensando che fosse un gioco simil-Unreal2 ! :D

Ciao!
*Er*

Schummacherr
24-08-2003, 11:59
Concordo ocn prova..è veramente un grandissimo gioco..

eXo
24-08-2003, 12:24
è un grandissimo gioco ma fa schifo allo stesso tempo
forse ci giocate a livello così tanto per giocare ma se giocate online con un clan diventa frustante
migliardi di patch, bug all'infinito, fps bassi e altri che cambiano a seconda delle patch installate e altre cose ancora

TheRipper
24-08-2003, 12:27
Mah...Peccato davvero perche' i giochi ispirati ai romanzi di Tom Clancy potrebbero essere dei completi capolavori, se soltanto fossero programmati con una maggiore cura e attenzione...
Non mi riferisco alla storia dei salvataggi, che ritengo una soluzione accettabile per il genere di gioco, ma quanto agli enormi bug e lacune di programmazione...
Un peccato davvero perche' come giochi in se' sono davvero ottimi :cry: .

Schummacherr
24-08-2003, 12:33
Originariamente inviato da eXo
forse ci giocate a livello così tanto per giocare ma se giocate online con un clan diventa frustante
migliardi di patch, bug all'infinito, fps bassi e altri che cambiano a seconda delle patch installate e altre cose ancora

concordo per le patch..non concordo per i fps :/ e io non ho sto gran pc ma gioco a 1024..

eXo
24-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da Schummacherr
concordo per le patch..non concordo per i fps :/ e io non ho sto gran pc ma gioco a 1024..

si ma in multi?

Schummacherr
24-08-2003, 14:17
si ma in multi?

si in multy

Zappz
24-08-2003, 14:56
anche secondo me e' un capolavoro! ed e' giustissima la scelta di nn mettere i salvataggi all'interno delle missioni, avrebbero rovinato l'atmosfera del gioco... purtroppo nn ho mai provato in multi, ma ho sentito spesso parlarne male :(

MarkL
24-08-2003, 19:12
è un capolavoro in multy e fa schifo in single!!!!!
in multy è eterno e non mi stuferò mai!!!!!!
peccato per i server che sono sempre vuoti e pieni di pass essendo tutti server rent!!!!!

eXo
24-08-2003, 20:36
giocate fun o seriamente
se giocate seriamente ve ne accorgete di quanto è buggato che nn vale la pena la spesa di euro per prenderselo

Schummacherr
24-08-2003, 20:38
Si,sono certo ke gocando seriamente si notano i bug,come se mi dicessi ke mohaa è perfetto,ma io ke ci gioco seriamente da anni online so ke nn lo è..ho solo detto ke non ho notato problemi di fps :)

...lungi dall'essere perfetto ;) :)

gillu
24-08-2003, 21:29
acquistando raven shield cercavo proprio un gioco che mi desse maggior realismo. Forse me ne offre troppo!
Dal momento che io uso il gioco solo in single player, quale patch mi consigliate di scaricare?

eXo
24-08-2003, 21:58
se vuoi tentare con il multi ti conviene rimanere aggiornato con le patch
se vuoi giocare in single io lo lascerei così com'è uscito di fabbrica

www.ravenshield.it

alswar
25-08-2003, 11:02

ma tu sei noob è diverso :p

Tanato! :D

Kri
25-08-2003, 11:02
se vuoi tentare con il multi ti conviene rimanere aggiornato con le patch
se vuoi giocare in single io lo lascerei così com'è uscito di fabbrica

www.ravenshield.it

Sono i compagni di gioco come eXo che rovinano il multiplayer!!!
:D :D :D

p.s. eXo... sono quaCquo! ;)

eXo
25-08-2003, 12:24
weee
dai che ci diamo una clan war su MSN MESSANGER ashduahdusa

gillu
31-08-2003, 21:00
A distanza di una decina di giorni, "risveglio" la discussione su Raven Shield. Mi sono dedicato in questi ultimi giorni ad una sessione intensiva di gioco. Ripartendo dalla prima missione, ho cercato di giocare sposando la filosofia del gioco: ovvero senza aprire porte a caso, ma verificando dapprima col sensore HB la presenza di nemici, facendo uso di lacrimogeni e quant'altro. Devo dire che mi sono divertito parecchio e sono arrivato col giusto dispiego di tempo fino alla missione numero 7 se non ricordo male, ovvero quella della banca londinese.
Purtroppo da cinque giorni provo incessantemente a superare tale missione ma proprio non ci riesco, perché mi sono scontrato col difetto più rilevante del gioco: la stupidità artificiale dei Rainbow. Esempio pratico: prendete la squadra oro, quella col cecchino per interderci e calcolate quanto tempo impiegano a farsi sterminare le altre due squadre nell'assalto. Trenta secondi al massimo. Deprimente...

eXo
31-08-2003, 22:55
eheheh
ma le lacune del gioco che sono le stesse identiche della demo te ne accorgi meglio nel multiplayer.

bella la tua firma lol

gillu
01-09-2003, 21:19
non è che per caso qualcuno saprebbe indicarmi come superare la missione 10 della banca londinese? Mi sono arenato pressochè alla fine, quando bisogna fare irruzione nel caveau sotteraneo... GRAZIE!!!