PDA

View Full Version : Aiuto Euro

Vanelder
24-08-2003, 10:42
Ciao a tutti, ho appena cambiato HD e reinstallato XP, il mio problema è che, sul forum non riesco più a visualizzare il simolo dell'Euro; se premo CTRL+ALT+E il risultato è questo: ¬
Ho controllato le impostazioni internazionali e della valuta ma sono corrette, d'altronde in Office il simbolo è giusto :muro: come posso fare? Ho già installato SP1

marKolino
24-08-2003, 11:01
prova €
€€€€

Vanelder
24-08-2003, 11:05
No, purtroppo non funge nemmeno così :( Ho verificato quello che ho installato ma purtroppo è assolutamente identico a quello che avevo installato prima, messo su perfino nella stessa sequenza temporale

marKolino
24-08-2003, 11:06
Controlla inoltre che la tastiera rilevata da windows sia "tastiera standard 101/102tasti o tastiera microsoft natural PS/2"

Vanelder
24-08-2003, 11:19
Originariamente inviato da marKolino
Controlla inoltre che la tastiera rilevata da windows sia "tastiera standard 101/102tasti o tastiera microsoft natural PS/2"

Effettivamente non me la vede così ma come tastiera HID (Human Interface Device? :confused: ) ed è strano perchè con il vecchio HD non lo faceva, ho provato disinstallarla, reinstallarla e riavviare la macchina ma me la vede così. Va bene che è USB però mi pare eccessivo come stranezza