View Full Version : Olympus C-730UltraZoom a 375 euro: e' un affare ?
Com'e' questa digitale ? Sono a Dubai, me la compro ?
Vale il prezzo indicato ?
Sapete quanto costa in Italia ? Io ho trovato le 720 e 740 che stanno ben al di sopra dei 500 euro.
L'alternativa sarebbe uno C-350 senza zoom ottico a 250 euro circa.
Salam :D
Martin P
24-08-2003, 16:33
Ciao, è un buon prezzo, la 730 è una 720 migliorata con zoom 10x invece che 8x e memorie XD invece che Smart Media.
E' un buon prodotto, io sto per comprare una 720 in offerta su internet a 369... ma nei negozi si trova a 500
ciao!
Martin P
24-08-2003, 16:36
PS credo che sia uscita di prod. ... nel caso puoi tirare ancora sul prezzo (ricorda che gli arabi se non trattano non sono contenti;))
controlla sul sito Olympus...
Per ora il prezzo migliore l'ho trovato in un negozio medio di elettronica, ho bene in mente i prezzi dei vari modelli e qui sono piu' bassi: al Suk della tecnologia pero' non sono ancora riuscito ad andare (sono qui per lavoro e l' unico venerdi' che avevo l'ho usato per una megadormita, per vedere Terminator 3 e per un giro turistico nel deserto con annessa danza del ventre, col particolare strano che la ballerina era russa. Domani o dopo fuggiro' da Dubai Media City con una scusa tipo un' unghia incarnita che mi duole.
Mi e' stato detto che molti negozi di elettronica sono in mano agli indiani: non amo mercanteggiare (preferisco girare un po' e trovare il prezzo migliore) ma per questa volta mi sforzero' di fare un' eccezione.
Piuttosto, quando rientro mi tocca imboscare la roba tra le mutande sporche per non dichiarare alla dogana ?
Martin P
25-08-2003, 11:48
non saprei, non ho esperienza di dogane...
mio fratello cmq mi raccontò che quando andò in Arabia Saudita i prezzi variavano molto da come mercanteggiavi ;) ...
in bocca al lupo!
cmq la macchina è buona, è una 720 migliorata ;)
ciao!
Originariamente inviato da Martin P
non saprei, non ho esperienza di dogane...
mio fratello cmq mi raccontò che quando andò in Arabia Saudita i prezzi variavano molto da come mercanteggiavi ;) ...
in bocca al lupo!
cmq la macchina è buona, è una 720 migliorata ;)
ciao!
Mettiamola cosi', se tirando sul prezzo ottengo un ulteriore risparmio passi per il Souq, altrimenti mi fido di piu' del negozio nel centro commerciale.
Al ritorno nasconero' il tutto insieme alla biancheria sporca :)
Ieri sera sono stato al Souq e in un negozietto imbottito di roba, mi hanno offerto la c-740uz a 350 euro, e non ho ancora mercanteggiato...
Martin P
26-08-2003, 13:06
Se non avessi appena ordinato la 720 qui in Italia a 369€ ti direi di prenderne una anche per me! :) :) :)
Alla fine al Souq dell'elettronica per l'equivalente di 381 euro, mi sono portato via la C-740UZ e una memory card da 64 MB.
Speriamo bene....per ora funziona!
Martin P
28-08-2003, 09:01
Complimenti per l'acquisto, a me oggi dovrebbe arrivare la 720 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.