Entra

View Full Version : a chi ha visto un case chieftec di colore blu

nextstyle
24-08-2003, 09:33
ho un dubbio, proprio riguardo il suo colore, vedendolo dalle immagini online sembra blu tendente al viola... oppure è un blu tendente all'azzurro? dovrò comparlo online e non potendolo vedere dal vivo mi chiedo questo... se fosse viola non mi piacerebbe, in quel caso lo prenderei nero, se fosse blu/azzurro lo prenderei di sicuro :D

grazie

djufuk87
24-08-2003, 09:57
e' blu! :D
di certo nn tende al viola....;) regola i colori dello schermo..:D

nextstyle
24-08-2003, 22:33
:D grazie :D certo che la ventola laterale è bruttissima... un buco nel case.. mi sa che lo prendo nero :(

Kewell
25-08-2003, 07:39
Il mio è blu e non tenden neanche all'azzuro... E' blu e basta:D .
La ventola laterale non mi sebra così brutta... cmq se tornassi indietro forse lo prenderei silver...

nextstyle
25-08-2003, 08:20
nero è l'unico che ho visto dal vivo ed è veramente bello.. grigio scuro... sembra un server :D
sono indeciso :( silver mi pare scontato, bianco non ne parliamo.. mi sa che lo prendo nero ma non va benissimo con l'arredamento del mio studio (che è blu :D)

djufuk87
25-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da nextstyle
:D grazie :D certo che la ventola laterale è bruttissima... un buco nel case.. mi sa che lo prendo nero :(
la ventola laterale e' utile....
prendi quello finestrato, oppure finestratelo te e vedi ke viene una cosa fatta bene!! e poi la ventola laterale la metti coi led... fa scena!! :D