View Full Version : DOMANDA SU PENTIUM II 350mhz
Scusate ragazzi, volevo farvi una domanda:
Io ho un pentium II 350 mhz, e mi si è rotto l'Hard Disk, volevo sapere se secondo voi ne trovo uno nuovo che vada bene per il mio computer?
grazie ciao
Pinocchio
24-08-2003, 11:47
Originariamente inviato da Bobo75
Scusate ragazzi, volevo farvi una domanda:
Io ho un pentium II 350 mhz, e mi si è rotto l'Hard Disk, volevo sapere se secondo voi ne trovo uno nuovo che vada bene per il mio computer?
grazie ciao
Pure io ne ho uno sul pc di mio padre. Impossibile trovarne uno nuovo (se intendi il procio) sono usciti dalla produzione da diversi anni. Nn so se la tua mobo supporta processori successivi ma cmq saranno tutti usciti fuori produzione.
Ciao.
Veramente a lui mi sembra si sia rotto l'HD non il procio!
Io sul mio 300 avevo un WD 4GB e un Fireball 7200 20GB che andavano da dio, l'unica cosa era che le mobo oltre ATA33 non supportava (quindi mi castrava il fireball) ma l'attacco della piattina è sempre quello, mi raccomando prendi qualcosa di economico che troppa velocità sarebbe sprecata.
giannipas
24-08-2003, 17:10
Ciao !
Si che funziona...però devi aggiornare il bios della scheda madre. se è precedente alla fine del 1999 non lo vede...quindi l'unica è aggiornare il bios.
Ciao !
Pinocchio
24-08-2003, 19:30
Originariamente inviato da Utik
Veramente a lui mi sembra si sia rotto l'HD non il procio!
Caspio, hai ragione...
Bobo hai modificato il 3d dopo? (Sono proprio rinco :gluglu: )
La sua domanda era sicuramente improntata alla compatibilita'in termini di gb.
Dipende dal bios ed eventuali aggiornamenti.
Io non andrei cmq sopra i 40gb.
tweester
24-08-2003, 23:35
Io fossi in te comprerei un maxtor da 40 giga. Se non viene riconosciuto puoi utilizzarlo con una capacità minore (32 giga) attraverso il ponticello posteriore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.