PDA

View Full Version : Vernice antirombo

Aparna Nimisha
24-08-2003, 10:02
Tempo fa avevo letto sul forum di qualcuno che aveva verniciato internamente il case con vernice antirombo (quella delle marmitte delle automobili):confused: :confused: :confused:
Ero curioso di saperne qualcosa in pił

Jimmy3Dita
24-08-2003, 11:44
L'unica cosa che mi sembra di ricordare e' che puzza talmente tanto che il case e' diventato inutilizzabile.. da quello che so l'antirombo va lasciato seccare per un bel po', ed inoltre non fa passare un watt di calore!
Ciao! ;)

Quetzal
24-08-2003, 18:31
Nope, l' antirombo non e' quella delle marmitte (quella, l' ho data sulla cornice del frontale :D ).
L' antirombo e' una schifezza di aspetto vagamente bituminoso, che va necessariamente applicato con la pistola a spruzzo (no pennello e non esiste spray) e che, com ha detto jimmy puzza per un bel po. Se vuoi toglierti la curiosita' di come e' fatta, striscia sotto l' auto, e gratta via il fango che sicuramente c'e' sul pianale.
Quella roba nera rugosa sotto al fango e' l' antirombo

Aparna Nimisha
24-08-2003, 19:06
No grazie mi fido...:D :D :D

Era solo una cosa che mi ricordavo di aver letto......curiositą....

daemon
24-08-2003, 22:37
confermo e puzza per via dei solventi usati ( in pratica ' grafite)
eistono pero anke rivestimenti simili all'antirombo a base plastica, credo che una volta asciutti nn dovrebbero puzzare...

cmq se vuoi insonorizzare il case..
e meglio il fonoassorbente bugnato o il fonoimpedente..( meglio tuttie due come ho fatto io!!!!:D )