View Full Version : [Benevento] Di tutto un pò (hd, vga, modem)
Salve a tutti, prendo un pò di cose rimaste da posts precedenti con prezzi aggiornati e con l'aggiunta di altro ;)
1 joypad microsoft sidewinder gamepad -> foto (http://www.softwareandstuff.com/media/h_acc_msidejoy.jpg) ; 15 euro
1 lettore cd rom interno ide 8x dati, 8x audio marcato sony ; 5 euro
1 Hd samsung 6.4 Gb ; 15 euro
1 lettore interno floppy ; 5 euro
1 scheda video pci Virge/gx ; 8 euro
Ovviamente è tutto funzionante. Precedenza a vendita a mano o in blocco e a chi non mi tira il prezzo :D
Grazie
Interessato a:
1 hd samsung 6.4 Gb No bad cluster
dimmi quanto.
:)
Interessato a
1 lettore cd rom interno ide 8x dati, 8x audio marcato sony
Scheda Video Mx 220
Hd 6.4Gb
Passi mai per Napoli?
interessato a:
Originariamente inviato da Darker
1 modem Adsl Ericcson Hm220dp (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1922341#post1922341) ; 50 euro
Blocco di un amico
Precedenza a vendita a mano e a chi non mi tira il prezzo :D
Chiedete per qualsiasi delucidazione o consiglio :)
Grazie
Poichè ho apportato modifiche al messaggio originale, modifico anche le risposte.
Siux, ha la precedenza su hd, lettore cd, modem e unità floppy. Ho già mandato pvt
Sasawk, uhm... no :( L'mx200 e hd sono 40 euro.
carlos, Poichè ho dato precedenza a vendita in blocco e dato che prendi solo l'hd, mi trovo a metterti in coda al terzo posto dopo Siux e Sasawk.
Dai se passi per Napoli facciamo 35€
Video e Hd che ne dici?
eh... non credo di riuscire a passare lì... anche perchè non dispongo di auto mia :D
35 + ss e ti spedisco tutto :)
scambi il joystick della microsoft x un joystick di volo+modem esterno+modem interno?
sono di bn
eh... non credo di riuscire a passare lì... anche perchè non dispongo di auto mia :D
35 + ss e ti spedisco tutto :)
scusami è un disturbo chiederti una Foto della Scheda?
non ho macchinetta digitale e nemmeno scanner per acquisirla da foto classica :(
le due schede video sono pci o agp?
hanno tv out?
a me ne interesserebbe una con tutte e due le caratteristiche se si mi metto in coda....
una pci, una agp
nessuna delle 2 con tv out :)
Carlos, sei il primo x l'hd
Aspetto un pvt di conferma
Scusami ma devo mollare, ho gia provvveduto, grazie e buona vendita.
;)
:D riprovo
scambi l'hd sempre per il jostick d volo + 9cd vergini IMATION???
ad ogni modo abbasa il prezzo dell'hd 20€ per un 6BG ma sei pazzo??!?!?!?!:rolleyes:
Sono costretto a rifiutare di nuovo :rolleyes:
petelicchio
03-09-2003, 18:03
Ciao, mi dai un po' di info sui modem pcmcia? Sono funzionanti? Hai un link per le caratteristiche? Eventualmente in coda.
PS. Cos'è l'adattatore di rete Token Ring???
Grazie,
Ciao!
mi interessano floppy e modem!! è 56k?
petelicchio, il modem pcmcia è quello imb... non ti so dire molto... a parte il fatto che è sprovvisto di cd driver e di cavetto :)
Ora cerco un link e lo trovo ;)
L'adattatore token ring non è altro che una scheda di rete che funziona in modalità token ring, modalità creata da ibm qualche anno fa per particolari LAN. è incompatibile con le schede di rete normali.
Pkk: il floppy è libero. Se ti riferisci al modem è pcmcia. Per le caratteristiche trovo un link... perchè non so dire molto in proposito :)
petelicchio
04-09-2003, 10:27
Se gli manca il cavetto allora niente, speravo lo avesse!
Grazie lo stesso. :cry:
figurati :cry:
sicuramente meglio dirlo prima che avere una brutta sorpresa dopo :)
alla prossima
Il modem è libero... quindi up! :)
ciccillover
12-09-2003, 08:21
Interessato a stampante e lettore floppy se scambi, vedi signature.
Ciccillover: purtroppo non mi interessa la merce che vuoi scambiare, mi spiace.
Pkk: ho cercato info sul modem ma non ne ho trovate :( Cmq grazie della pazienza :)
rinocalo
12-09-2003, 14:24
ma l'hd l'hai venduto? sarei interessato all'hd al lettore floppy e al lettore cd rom
no no, tutti liberi.
hai pvt
1 modem Pcmcia marcato ibm; 7 Euro
che modello è?
FC3635 FRU 13h5298
ciao
è un 14.4, peccato troppo basso, pensavo a un 33.6..
nessun problema (non sapevo fosse nemmeno un 14.4)
ciao :)
MarkManson
13-09-2003, 11:26
scusa lintromissione ma il gamepad microsoft costa nhuovo presso essedi quel prezzo...diciamo forse qualke euro in +!
Aspetta che controllo... Effettivamente costa 28.80 euro, ma è la versione usb (la mia è per porta giochi).
Se ti interessa, possiamo trattare il prezzo... non so... 15 euro credo vada bene :)
ciao
ti prendo questo 1 modem Pcmcia marcato ibm; 7 Euro
è completo di cavetteria? è a 33 o 56 bps?
nessun problema (non sapevo fosse nemmeno un 14.4)
np fosse stato un 33.6 lo avre preso cmq
bye :)
tapiro, manca il cavetto ed è un 14.4
SergioStyle
13-09-2003, 17:23
in coda per il floppy
Rinocalo: novità?
SergioStyle: aspettiamo Rinocalo... :)
MarkManson: Cosa pensi di fare per il joypad?
tapiro: non ho capito se ti interessa cmq oppure no?!
Vitty84ever
18-09-2003, 09:17
Salve a tutti, prendo un pò di cose rimaste da posts precedenti con prezzi aggiornati e con l'aggiunta di altro ;)
1 modem Adsl Ericcson Hm220dp (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=1922341#post1922341) ; 50 euro
1 joypad microsoft sidewinder gamepad -> foto (http://www.softwareandstuff.com/media/h_acc_msidejoy.jpg) ; 20 euro
1 modem Pcmcia marcato ibm; 7 Euro
1 scheda di rete pcmcia token ring digicom; 7 euro
1 adattatore di rete Ibm Token ring 16/4 ; 7 Euro
1 scheda video pci Virge/gx ; 8 euro
1 stampante epson stylus color 440 (mi sembra... poi vi confermo) no cartucce, 10 euro
Ovviamente è tutto funzionante. Precedenza a vendita a mano o in blocco e a chi non mi tira il prezzo :D
Chiedete per qualsiasi delucidazione o consiglio :)
Grazie
se l'offerta è ancora valida sarei seriamente interessato alla scheda di rete... sono pure io di bn, quindi volendo ci possiamo vedere, provarla col portatile e poi concludere... fammi sapere
Ciao. Purtroppo è stata venduto :(
Mi spiace
Vitty84ever
18-09-2003, 12:01
ok, non fa niente... alla prossima
Darker, se spedisci io ti prendo il modem Ericsson hm220dp a 55 euro incluse spedizione paccocelere3, pagamento anticipato.
Ho solo una richiesta: CONTROLLA, per favore, (prima di spedire) che il modem sia PERFETTAMENTE funzionante (con una connessione ADSL PPPoE possibilmente) perchè avevo appena comprato un modem che pare fosse appena rientrato da un aggiornamento, il proprietario non l'aveva testato adeguatamente ed è risultato non funzionante... ora vorrei evitare di perdere altri giorni di ADSL che mi tocca invece pagare perchè è già attiva :-(
Elessar, ho già preso contatti con un altro utente per il modem. Qualora la trattativa dovesse cadere, ti ricontatterò tramite Pvt
Per quanto riguarda il modem... l'ho appena ritestato... e funziona sia in pppoe e in pppoa :)
come mai tutte queste trattative in pvt? boh!
cmq fammi sapere se si libera; intanto io ne cercherò anche altri.
Non sono in pvt... il modem è anche postato su una vecchia discussione, sempre sul forum di hwupgrade. Un utente l'ha scovato e mi ha risposto lì... pensavo che quel thread oramai non lo si leggesse più da tempo.
Ti farò sapere sicuramente :)
sarei interessato al modem ericson c'è ancora?
al limite potresti fare spedizione unica con carlos
no, è stato venduto. mi spiace
alla prossima
MarkManson
22-09-2003, 13:09
IO veramente x10€ ss incluse vorrei prendere lhd!Fammi sapere...cosi per me concludiamo anke subitissimo!
il prezzo è intrattabile, mi spiace. E cmq 10 euro spese incluse = 3 euro di guadagno sulla vendita...
SergioStyle
22-09-2003, 14:56
se ancora disponibili mi accodo per
1 Hd samsung 6.4 Gb ; 15 euro
forse interessato all'hd. Per ora mi metto in coda. Consegna a mano a Bn.
felixmarra
22-09-2003, 15:50
mi interesserebbe il pad... è quello x porta game o usb?
quello per porta game. Sei il primo della lista. ti privatizzo se mi confermi l'interessamento.
ciao
felixmarra
23-09-2003, 09:52
yes... magari non rispondo subito, ho qualche problemuccio con il pc...
1 Hd samsung 6.4 Gb
....ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.