PDA

View Full Version : GOLF TDI 110 cv (modifica centralina)

pierpanga
23-08-2003, 23:40
Salve a tutti,
mio cognato possiede tale automobile ed e' fissato in tutto e per tutto alle sue migliorie o segreti che ha (tipo noi con i computer, modding overclock ecc. ecc.), difatti ha chiesto a me di postare quanto segue x avere delle delucidazioni:
"Alcuni Golf TDI IV serie 110 cv. dicono che hanno nella centralina una modifica che si puo' fare x aumentare i cavalli, e' vero? E se si, come? Sono accetti anche siti a riguardo e quantaltro sull'argomento".
Grazie a tutti
:sofico:

Espinado
23-08-2003, 23:55
tutti i motori che hanno un turbo possono essere oggetto di modifiche alla centralina, avevo visto una prova su quattroruote con la 156. Si possono guadagnare una quindicina di cavalli, ma consuma di più, fa più fumo ed inquina. E in futuro a polizia avrà stazioni mobili per scoprire queste cose (ritirando il veicolo). Ce ne sono già due o tre prototipi in giro.

La parola agli esperti ;)

andrea 250
24-08-2003, 00:03
beh....non solo i turbo.....e poi 15 cv mi sembrano un po pochini...cmq.....attendiamo gli esperti :D

danny86
24-08-2003, 00:30
da quello che ne so attraverso la modifica della centralina si dovrebbe portare a circa 130cv
prova a chiedere su www.elaborare.info

Originariamente inviato da andrea 250
FERRARI 456 M RULEZ....dopo averla provata in data 18/04/2003 (guidava una mia amica) per le strade di Milano, me ne sono innamorato.E qui chiudo!
ma di chi della macchina o dell'amica?:D