PDA

View Full Version : Ma sti catalyst 3.7 a quando?

Hanamichi
23-08-2003, 23:10
allora? quando sono destinati ad uscire?:eek: qualcuno sa qualcosa?:D

antuono
23-08-2003, 23:14
Su questo sito ci sono un pò di informazioni:Sweden Overclockers (http://www.sweclockers.com/html/artikel/art_030726_030726.php?page=5)

Jag vill sist men inte minst tacka Utskogen Data, Green Computer och PowerColor för samarbetet. Nu väntar vi med spänning på Catalyst 3.7, som förhoppningsvis inte anländer för tidigt. Är du mer intresserad av de grafikkort vi använde i detta test kommer de förmodligen granskas närmare här på SweClockers snart.

In ogni caso dice che i Catalyst usciranno verso Settembre/ottobre ;)

swarzy85
24-08-2003, 09:04
meglio che escano meno spesso e che quando escano portino incrementi e non che escano a raffica come i detonator, portando vantaggi praticamente nulli....

Saturn
24-08-2003, 11:28
Originariamente inviato da swarzy85
meglio che escano meno spesso e che quando escano portino incrementi e non che escano a raffica come i detonator, portando vantaggi praticamente nulli....

Quoto. Per il momento i Catalyst 3.6 sono perfetti, specie attivando filtro anisotropico e anitaliasing. :)

Redvex
24-08-2003, 11:31
Una volta forse.....ormai i detonator di nvidia (non i vari beta) ufficiali escono alla stregua dei catalyst

Dragon2002
24-08-2003, 11:53
Non li aspetto più come una volta,ormai da una versione all'altra sono tutti uguali,risolvono qualche incompatibilita ma niente aumento di prestazioni. Forse tireranno qualcosa di buono con la versione 4.0 ma ci credo poco,ormai la mi 9500pro è giunta al suo limite.

ATi7500
24-08-2003, 18:00
Originariamente inviato da antuono
Su questo sito ci sono un pò di informazioni:Sweden Overclockers (http://www.sweclockers.com/html/artikel/art_030726_030726.php?page=5)

Jag vill sist men inte minst tacka Utskogen Data, Green Computer och PowerColor för samarbetet. Nu väntar vi med spänning på Catalyst 3.7, som förhoppningsvis inte anländer för tidigt. Är du mer intresserad av de grafikkort vi använde i detta test kommer de förmodligen granskas närmare här på SweClockers snart.

In ogni caso dice che i Catalyst usciranno verso Settembre/ottobre ;)

veramente dovevano uscire dopo 6 settimane dai 3.6..e catalyst maker ha confermato qualche giorno fa...quindi aspettiamo fine mese...

bYeZ!

Hanamichi
01-09-2003, 20:05
fine mese è arrivato e i dei nuovi driver ancora niente... qualcuno sà qualcosa?:confused: :rolleyes:

GogetaSSJ
01-09-2003, 20:44
Originariamente inviato da Dragon2002
Non li aspetto più come una volta,ormai da una versione all'altra sono tutti uguali,risolvono qualche incompatibilita ma niente aumento di prestazioni. Forse tireranno qualcosa di buono con la versione 4.0 ma ci credo poco,ormai la mi 9500pro è giunta al suo limite.

Bè pure io non li aspetto + come una volta, però in ogni release noto sensibili miglioramenti con la mia ormai vecchia radeon 7500. Da sempre il meglio di se con i driver nuovi.
Forse la tua 9500 li fa girare alla perfezione i giochi e non noti questi miglioramenti. Aspettiamo applicazioni + pesanti come Half Life 2 o Doom 3 e poi ne riparliamo.