PDA

View Full Version : Compiti delle Vacanze

Linux&Xunil
23-08-2003, 20:45
Li avete fatti?
Che vi dicono se non li avete fatti?

Qwertid
23-08-2003, 20:52
Si va il giorno prima da chi li ha fatti...

spinbird
23-08-2003, 20:55
mai fatti quando dovevo, da due mesi non devo più:cool: :sofico:

ManyMusofaga
23-08-2003, 21:00
Li ho fatti i primi 2 anni di liceo...poi dalla terza in avanti ne facevo una parte e il resto lo scambiavo con compagni fidati...tanto dalla quarta in avanti nn li hanno + controllati quindi.....:)

Qwertid
23-08-2003, 21:03
Ma è possibile mai che uno che deve fare il 5° anno la maturità deve stare ancora sotto schiaffo con frasi del tipo: "Hai fatto le 5 disequazioni? No perdono!" Maddai se uno li vuol fare li fa e si tiene in allenamento chi non li vuol fare se si sente sicuro bene altrimenti fatti suoi. Secondo me dovrebbe funzionare così: tutto a discrezione del soggetto e a sua coscienza.

LuPellox85
23-08-2003, 21:04
da noi nn li hanno neanche dati :D

westminzer
23-08-2003, 21:05
Allora:

matematica e fisica li facevo perchè mi piaceva e so che erano utili
italiano no
inglese letteatura no
latino no
storia e filosofia ci organizzavamo visto che ci dava il voto :rolleyes:

Diciamo che facevo poco :D

Guren
23-08-2003, 21:24
io li ho sempre copiati da un'amica i primissimi giorni di scuola.

le tenevo il posto a sedere in treno (a lei e a 3 sue amiche :) ) ed in cambio avevo diritto a scopiazzare tutte le versioni di latino e greco... poi nei compiti in classe prendevo 4-- ma questa è un'altra storia.

ahh i bei tempi delle versioni copiate in treno... che nostalgia (sigh sono già passati 10 anni :cry: )

djufuk87
23-08-2003, 22:04
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Li avete fatti?

O_o

ma tu scherzi?:eek:
chi ha mai fatto un compito delle vacanze??:D :confused: :p :sofico:

beh.. diciamo ke ripasso solo fisica, kimika e matematica xke' ci tengo... ma compiti zero..:O

Vin81
23-08-2003, 22:32
compiti delle vacanze?? e allora che vacanze sono???

Hanamichi
23-08-2003, 22:42
a me nn li hanno dati! ITIS rulez!:sofico:

Drakan
23-08-2003, 22:50
mai fatti sin dale elementari eventualemte li copiavo il giorno stesso a scuola se ero preso bene seno nulla! cmq inizi male se nn li fai eh!
:D

kaioh
23-08-2003, 22:57
il prof di italiano in 3 mi affida da fare sol oa me 10 temi per miglioare lo scritto, a fine ottobre mi domanda "li hai fatti", io " si ,ma non tutti" , ne avevo fatti 0 in realtà, cosi mi trovo una persona che mi li facesse , trovai una ragazza neo diplomata lei mi fece le tracce, io lo scrissi e poi li feci in bella sotto sua dettatura, ne feci solo 6 e li portai al prof in dicembre.:D :D :D

gli unici homework dati alle superiori.

djufuk87
23-08-2003, 23:03
Originariamente inviato da Vin81
compiti delle vacanze?? e allora che vacanze sono???
e' quello ke dico io, ma nn mi danno retta :O

boeder redeob
23-08-2003, 23:04
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Li avete fatti?
Che vi dicono se non li avete fatti?

Mai fatti :sofico: , mi prendevo tutte le mie responsabilità e all' inizio della scuola lo dicevo chiaramente ai prof, non sopportavo (e non sopporto tuttora) chi li copiava gli ultimi giorni ;)

Verro
23-08-2003, 23:32
Mai dati..ma anche se li avessero dati non li avrei mai fatti!!:D

RenèBascè
23-08-2003, 23:53
Originariamente inviato da kaioh
il prof di italiano in 3 mi affida da fare sol oa me 10 temi per miglioare lo scritto, a fine ottobre mi domanda "li hai fatti", io " si ,ma non tutti" , ne avevo fatti 0 in realtà, cosi mi trovo una persona che mi li facesse , trovai una ragazza neo diplomata lei mi fece le tracce, io lo scrissi e poi li feci in bella sotto sua dettatura, ne feci solo 6 e li portai al prof in dicembre.:D :D :D

gli unici homework dati alle superiori.

forse qualche compitino in più di Italiano non ti avrebbe fatto per nulla male.....anzi !!!

Grammatica?? Mai sentita ??

:D :D :D :D :D :D :D

Adrian II
23-08-2003, 23:57
i compiti delle...... oh cazzo! devo ancora fare i compiti delle vacanze!!!:eek:

:p non me li hanno dati!!!!:D

danny86
24-08-2003, 00:21
non me li hanno dati e non gli ho mai fatti xò penso che ripasserò mate fisica xkè non ho preso il debito per il rotto della cuffia!

Genjo Sanzo
24-08-2003, 01:33
Maledetto scientifico !!!!!!!!
Mi sa che li faccio, tanto non mi costa un cazzo............
Al limite copio da un mio amico secchio.......

kaioh
24-08-2003, 01:47
Originariamente inviato da RenèBascè
forse qualche compitino in più di Italiano non ti avrebbe fatto per nulla male.....anzi !!!

infatti non mi lamento dato che mi sono serviti, ma ora dopo 12 anni tutto ciò che avevo imparato con quel lavoraccio è svanito.

E poi stando qui sul forum si può solo che peggiorare.......

GhePeU
24-08-2003, 01:53
Originariamente inviato da RenèBascè

è un quasi ingegnere, che gliene frega della grammatica

westminzer
24-08-2003, 07:36
Originariamente inviato da GhePeU
è un quasi ingegnere, che gliene frega della grammatica

Beh, metti caso che debba presentare una relazione quando è a lavoro oppure pensa solo alla tesi: queste devo essere scritte in modo decente ;)

thefrog
24-08-2003, 07:39
mai fatti....e ne vado fiero....
compiti per le vacanze?
sono vacanze?si, ae allora non esistono compiti, punto e basta.