View Full Version : [VENEZIA] Vendo monitor LCD Samsung 151S.
Ciao.
Vendo ad Euro 180,00 un LCD Samsung SyncMaster 151S con un'anno di garanzia e zero dead pixel.
SOLO CONSEGNA A MANO.
Grazie.
Gio&Gio
permercatino
24-08-2003, 02:47
mmhh...devo passare proprio da Oriago, pero' il monitor non sarebbe per me, per cui chiedo e domani sera ti dico.
P.S. Il PC che vendi nell'altro 3d ha garanzia residua?
ma perchè non spedisci????
in coda.... scambi con qualcosa in sig??
ciao :) :) :)
permercatino
25-08-2003, 14:17
Originariamente inviato da permercatino
mmhh...devo passare proprio da Oriago, pero' il monitor non sarebbe per me, per cui chiedo e domani sera ti dico.
P.S. Il PC che vendi nell'altro 3d ha garanzia residua?
Ho avuto l'ok.
Le condizioni generali (anche estetiche)del monitor come sono? Qualche tipo di difetto? Pixel sempre spenti hai detto che non ne ha....invece pixel sempre bianchi o con colori non corrispondenti?
Ciao, fammi sapere.
permercatino
25-08-2003, 22:16
Originariamente inviato da permercatino
Ho avuto l'ok.
Le condizioni generali (anche estetiche)del monitor come sono? Qualche tipo di difetto? Pixel sempre spenti hai detto che non ne ha....invece pixel sempre bianchi o con colori non corrispondenti?
Ciao, fammi sapere.
Ehm...ci hanno ripensato....anche se questo mi sembra un monologo :) scusa se ti ho fatto perdere del tempo.
Ciao.
Ciao.
Il monitor in questione è un 15 pollici ed è esente da qualsiasi problema legato ai pixel.
E' in ottime condizioni perchè è stato usato pochissimo; inoltre ha ancora più di un'anno di garanzia (scontrino fiscale + imballo originale + cavi + CD Ddriver).
Lo vendo solo perchè vorrei comprarmi un portatile.
Non posso spedire perchè in questo momento non sono intestatario di un conto corrente e pertanto non sarebbe possibile fare un bonifico per il pagamento.
Grazie a tutti.
Gio&Gio
Originariamente inviato da Gio&GIO
Ciao.
Il monitor in questione è un 15 pollici ed è esente da qualsiasi problema legato ai pixel.
E' in ottime condizioni perchè è stato usato pochissimo; inoltre ha ancora più di un'anno di garanzia (scontrino fiscale + imballo originale + cavi + CD Ddriver).
Lo vendo solo perchè vorrei comprarmi un portatile.
Non posso spedire perchè in questo momento non sono intestatario di un conto corrente e pertanto non sarebbe possibile fare un bonifico per il pagamento.
Grazie a tutti.
Gio&Gio io sono disposto a concludere. Se hai la scatola per spedire non ci sono problemi. Per il pagamento si può fare un vaglia. Certo che gradirei pagare dopo averlo provato dato che io ho trattato con più di 60 persone e ho più di 2000 post.... mentre tu non so con chi hai trattato...
Cmq ne discutiamo un PVT :) :)
Ciao a tutti.
Ho venduto il monitor in questione e pertanto chiedo al moderatore di turno di chiudere il topic.
Grazie.
Gio&Gio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.