View Full Version : Joypad Thrustmaster JOYPAD DUAL POWER 3, esiste?
cercandolo col motore di ricerca, alcuni siti lo vendono, tipo
http://www.microchips.it/shop/cat186.htm
oppure da essedi lo si vede qui, ma non in vendita
http://noframes.essedi.it/scheda2981.htm
ma se vado sul sito thrustmaster, non solo non c'e' il modello 3, ma neanche il 2! Solo una versione new!
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T40&fam=5
:confused:
TheRipper
23-08-2003, 20:32
certo che esiste! ce l'ho qua' a casa...Ho dovuto faticare parecchio per ottenerlo ma alla fine ce l'ho fatta!
L'ho comprato da computer discount...pero' non ce l'avevano disponibile al momento e ho dovuto aspettare che lo ordinassero.
Prova anche tu a fare cosi'...pero' se accetti un consiglio...Aspetta settembre! Anche perche' credo che prima CD non aprira' :p
Ma come mai non c'e' scritto nulla sul sito thrustmaster?:confused:
Qui gatta ci cova..:rolleyes:
Vai tranquillo che aspetto, mi servira' per giocare a calcio, quindi dovranno uscire prima fifa2004 o PES3;)
TheRipper
24-08-2003, 20:57
ma che gatta ci cova su..fidati! :)
Vai a vedere sul sito di computer discount che lo trovi! costa pure poco..relativamente :D
Fidati di me che ce l'ho a casa..non lavoro alla thrustmaster te l'assicuro :)
TheRipper
24-08-2003, 21:06
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T40&fam=5
fabiannit
24-08-2003, 22:14
Si esiste ed io ce l'ho.è bello e ottimo
fabiannit
24-08-2003, 22:15
Originariamente inviato da TheRipper
certo che esiste! ce l'ho qua' a casa...Ho dovuto faticare parecchio per ottenerlo ma alla fine ce l'ho fatta!
L'ho comprato da computer discount...pero' non ce l'avevano disponibile al momento e ho dovuto aspettare che lo ordinassero.
Prova anche tu a fare cosi'...pero' se accetti un consiglio...Aspetta settembre! Anche perche' credo che prima CD non aprira' :p
Anche io l'ho comprato li (CD DI AVERSA)
TheRipper
24-08-2003, 23:06
:D Diglielo un po' quant'e' bello! :D e costa pure poco!
E poi in mano da un'eccezionale sensazione di solidita'..Si vede che e' fatto bene e con materiali ottimi, non come la plasticaccia riciclata dei joypad delle console:)
fabiannit
24-08-2003, 23:11
Originariamente inviato da TheRipper
:D Diglielo un po' quant'e' bello! :D e costa pure poco!
E poi in mano da un'eccezionale sensazione di solidita'..Si vede che e' fatto bene e con materiali ottimi, non come la plasticaccia riciclata dei joypad delle console:)
Si è molto piu bello dal vivo che dalle foto su internet poi ha molti tasti
Ataru_Moroboshi
25-08-2003, 09:11
Originariamente inviato da ciocia
Vai tranquillo che aspetto, mi servira' per giocare a calcio, quindi dovranno uscire prima fifa2004 o PES3;)
Beh se aspetti PES3 su PC me sa che te compri il dual power 5 :muro: :muro: :muro:
Ok mi avete convinto
prendero' il 3, se non sara' gia' uscito il 4:D :D , comunque non penso che l'uscita di pes3 sia cosi' lontana..al max inizio 2004
Ripper, il link che mi hai dato e' lo stesso che avevo messo io nel primo post, ed infatti in quel sito lo chiamano FireStorm Dual Power Gamepad (new version), non dual power 3;)
Ma che differenza c'e' ( oltre che nella forma ) tra il dual power 3 ed il 360 modena??
Il 360 mi ricorda nella forma il pad della play ( che con le mie mani impugno benissimo )
li ho entrambe e sono molto buoni tutti e due, la differenza sta soprattutto nell'ergonomia ossia la posizione delle mani, nel dual sono un filo più esterne (il palmo) che non nel 360... poi gli stik del 360 sono molto più mirbidi del dual ed in fine nel dual due pulsanti vanno a finire proprio in corrispondenza dgli anulari e sono molto comodi da usare mentre nel 360 sono posti in basso e sono raggiungibili solo spostando i pollici, personalmente trovo il 360 veramente più azziccato per i simulatori di guida o i giochi in cui maggiore sensibilità si ha sugli stik e meglio è, per il resto e soprattutto nei giochi in cui i pulsanti non bastano mai grande il dual ..
Cios
:)
mille grazie boro!
Principalmente mi servira' per fifa o pes3, quindi...
Rieccomi
cavolo, non e' facile da reperire.
Mi dite dove lo si puo' acquistare???
( oltre a computer discount che non sanno quando gli arriva e a microchips shop che non mi rispondono sulla disponibilita' )
Thunder82
11-10-2003, 18:07
io l'ho preso da bow...
Confermo che è un ottimo joypad,soprattutto se hai le mani grandi!
Io l'ho preso da pc world ma ormai ho visto che lo vendono in parecchi altri posti.
Ciao
Originariamente inviato da Sorlo
Confermo che è un ottimo joypad,soprattutto se hai le mani grandi!
E per chi ha le mani piccole come me? ( infatti a me piace molto il controller della play1-2 )
PS Al momento non e' a listine ne' da BOW ne' da Pcworld ( da bow poi mi rompe il fatto che il link ai game controller e' dato dalla foto di questo joypad, pero' non e' a listino:rolleyes: )
Altri link?? non e' cosi' facile da trovare...
up
dove lo posso acquistare?
Io l'ho visto anche alla Auchan e all'EuroCity...
Per le mani nn preoccuparti,l'ha provata anche la mia ragazza che ha le mani metà delle mie e nn ha avuto alcun problema
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.