PDA

View Full Version : RUNAWAY2 in programmazione!

ciocia
23-08-2003, 19:39
notizia presa da spaziogames

Runaway 2 in sviluppo! - 23/08/2003

Dopo il grandissimo successo ottenuto da Runaway: A Road Adventure, è stato annunciato lo sviluppo del sequel per opera di Pendulo Studios. I dettagli sono ancora esigui, ma la data d'uscita del titolo pare prevista per la fine del 2004.

TheRipper
23-08-2003, 19:43
Fantastico!
veramente un'ottimo risultato per un gioco magnifico fatto da una casa semisconosciuta!
Cmq non dimenticate che il fatto che abbia avuto un successo cosi' grande e' anche da attribuirsi al prezzo con cui e' stato presentato al pubblico...oltre che alla qualita' entrinseca del prodotto.
E' inutile..i prezzi accessibili scoraggiano in maniera evidente la pirateria e questo non e' che solo un pallido esempio.
Spero che altre case prendano esempio da questa piccola Pendulo Studios.

sliver80
23-08-2003, 20:59
ottima notizia !!!
ho finito il primo capito giusto due orette fa :)

Palaz
23-08-2003, 22:22
Originariamente inviato da TheRipper
Fantastico!
veramente un'ottimo risultato per un gioco magnifico fatto da una casa semisconosciuta!
Cmq non dimenticate che il fatto che abbia avuto un successo cosi' grande e' anche da attribuirsi al prezzo con cui e' stato presentato al pubblico...oltre che alla qualita' entrinseca del prodotto.
E' inutile..i prezzi accessibili scoraggiano in maniera evidente la pirateria e questo non e' che solo un pallido esempio.
Spero che altre case prendano esempio da questa piccola Pendulo Studios.
anche perchè è un ottimo punta e clicca.....e questo genere di gioco ormai era morto e sepolto....purtroppo:(

cmq bellissima notizia, nn vedo l'ora che esca:)

TheRipper
23-08-2003, 22:27
Pare che anche Broken Sword 3 si lascera' trascinare dal trend del gioco Azione/Avventura 3D :cry: :cry: :cry:
Ancora mi devo riprendere dalla botta di Full Throttle2...non c'e' proprio un'attimo di respiro!!!:(
Io attendero' con ansia Runaway2 e spero che faccia ancora meglio del primo...pero' ne voglio altre di avventure vecchio stampo!! erano cosi' belle!! basta col 3ddd!!!!:D

mp3style
24-08-2003, 08:46
A me non e' piaciuto granche' :( Storia +/- interessante e buona grafica (seppure toon...ma con uno pseudo 3D) ma liberta' di gioco tendente allo zero! La difficolta' non era tanto sapere cosa fare (tipo dover far scattare l'anticendio... per dirne una senza svelare troppo ;) ) ma cercare di farlo capire anche al personaggio (che deve necessariamente leggere il prontuario)... :rolleyes:

Mp3Style :O

sliver80
24-08-2003, 09:00
Originariamente inviato da mp3style
ma cercare di farlo capire anche al personaggio (che deve necessariamente leggere il prontuario)... :rolleyes:

tra l'altro DOPO determinati eventi, xè se lo faceva prima non trovava scritto su nulla :rolleyes:
effettivamente riesaminare in + tempi gli stessi oggetti per trovarne dei nuovi è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta di runaway, ma penso che l'abbiano fatto per aumentare la longevità visto che è abbastanza corto.
in ogni caso se è il prezzo per avere un'avventura grafica ogni tanto posso anche chiudere un occhio :)

sanitarium
24-08-2003, 11:32
E' una notizia bellissima, ho giocato con molto piacere al primo episodio e non vedo l'ora che esca il secondo, confidando magari in una libertà d'azione maggiore e in una longevità superiore al primo capitolo. :)

Sono d'accordo con TheRipper, se più case di software seguissero l'esempio dei Pendulo Studios per quanto riguarda i prezzi, la pirateria verrebbe pressoché annientata.

ciocia
24-08-2003, 18:26
Originariamente inviato da sliver80
tra l'altro DOPO determinati eventi, xè se lo faceva prima non trovava scritto su nulla :rolleyes:
effettivamente riesaminare in + tempi gli stessi oggetti per trovarne dei nuovi è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta di runaway, ma penso che l'abbiano fatto per aumentare la longevità visto che è abbastanza corto.
in ogni caso se è il prezzo per avere un'avventura grafica ogni tanto posso anche chiudere un occhio :)

Mah, in effetti il fatto di esaminare in tempi diversi le cose ci ha complicato la vita, ma solo perche' e' stato il primo gioco a proporlo!! ;)
Se ci pensate, e' tutto logico! E' ovvio che cercando a caso in 1 borsa, in 1 momento non trovi nulla di interessante, invece, + avanti nell'avventura, ci trovi 1 bisturi perche' il personaggio SA che gli puo' servire!
Sono cavolate tutte le altre avventure dove tuttu gli oggetti li puoi raccogliere dicendoti "mi potrebbe essere utile + avanti..."
Al max dovrebbero fare come monkey island, dandoti la possibilita' di raccogliere tutto, anche una marea di oggetti che non servono a nulla! :eek:

C'e' stata 1 cosa totalmente illogica, che mi ha bloccato ed ho avuto bisogno di 1 mio amico:

SPOILER

SPOILER

Il recupero della stella da sceriffo!! Mai e poi mai avrei pensato di andare a ritirare il vapore del treno, visto che gia' lo avevo fatto e gia' mi aveva sputato fuori le chiavi!:rolleyes: :mad:

sliver80
24-08-2003, 20:59
Originariamente inviato da ciocia
Mah, in effetti il fatto di esaminare in tempi diversi le cose ci ha complicato la vita, ma solo perche' e' stato il primo gioco a proporlo!! ;)

C'e' stata 1 cosa totalmente illogica, che mi ha bloccato ed ho avuto bisogno di 1 mio amico:

SPOILER

SPOILER

infatti il problema è stato entrare nell'ottica del game, xè dopo anni e anni di avventure grafiche eravamo stati abituati diversamente.

riguardo allo spoiler non ci crederai ma non ho avuto assolutamente problemi.......proprio xè ero "incazzato" per il metodo di gioco adottato dal game ricontrollavo le stesse sezioni + volte......bhè, quella volta ci ho preso :D

Mi chiedo cmq se oggetti di contorno come la pianta carnivora si potessero tirare in ballo per qualche missione di contorno (alla silent hill per intenderci), ma chiedo troppo :p .....stava lì e basta :D