View Full Version : [VICENZA] Logitech Cordless Desktop MX
Vendo Logitech Cordless Desktop MX:
Vedere qui per dettagli (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=486&CONTENTID=6831&countryid=10&languageid=5)
Acquistato l'1/06/2003, allego fattura, scatola originale, cd originale con driver, manuale ecc.
E' ASSOLUTAMENTE NUOVO, meno di tre mesi di utilizzo!
Mi hanno regalato il MS cordless desktop for bluetooth, per cui...
Vendo a 100€ +s.s.
Mysticdelta
23-08-2003, 21:27
Originariamente inviato da pt75
Vendo Logitech Cordless Desktop MX:
Vedere qui per dettagli (http://www.logitech.com/index.cfm?page=products/details&CRID=486&CONTENTID=6831&countryid=10&languageid=5)
Acquistato l'1/06/2003, allego fattura, scatola originale, cd originale con driver, manuale ecc.
E' ASSOLUTAMENTE NUOVO, meno di tre mesi di utilizzo!
Mi hanno regalato il MS cordless desktop for bluetooth, per cui...
Vendo a 100€ +s.s.
Mi potrebbe interessare se con consegna a mano sono a Padova.
Denton84
24-08-2003, 17:20
in coda
Vi ringrazio per le offerte.
Purtroppo ho riscontrato un difetto ad un tasto del mio nuovo MS desktop bluetooth. Poiché il negoziante ne è attualmente sprovvisto, devo attendere fino alla seconda settimana di settembre perché mi sia sostituito :cry:.
Non possono quindi più cedere il desktop mx almeno fino alla seconda settimana di settembre, visto che è la mia unica tastiera.
Mi scuso per il problema.
Se sarete ancora interessati, posterò di nuovo l'offerta appena rientrerò in possesso del desktop bluetooth.
Grazie ancora.
Denton84
25-08-2003, 10:57
Purtroppo ho riscontrato un difetto ad un tasto del mio nuovo MS desktop bluetooth. Poiché il negoziante ne è attualmente sprovvisto, devo attendere fino alla seconda settimana di settembre perché mi sia sostituito :cry:.
Non possono quindi più cedere il desktop mx almeno fino alla seconda settimana di settembre, visto che è la mia unica tastiera.
Se sarete ancora interessati, posterò di nuovo l'offerta appena rientrerò in possesso del desktop bluetooth.
Grazie ancora.
io non ho problemi ad aspettare.
però mi serve che aspetti una settimana in più per il mio ritorno dalla vacanze se ti è possibile.....
ovviamente solo se mystic lascia....visto che è prima di me.
se me la tenessi da parte te ne sarei grato :)
ciao :)
Mysticdelta
25-08-2003, 12:14
mi dispiace ma lo prendo io :D . Ok aspetto pero' sempre consegna a mano. Ciao
Ok. Vi ringrazio per la pazienza. A presto.
Mysticdelta
07-09-2003, 23:18
Grazie ancora.
Ciao ti hanno consegnato la nuova tastiera? Appena hai disponibile la "vecchia" mi mandi un messaggio cosi' ci accordiamo, oppure scrimi a
[email protected]
Grazie :)
Niente da fare, non è ancora arrivata. Mi sono fatto fare un buono acquisto, perché mi sono stancato di aspettare. Per cui, per il momento, la vendita è annullata.
Sorry :( :( :(
Mysticdelta
08-09-2003, 00:01
Niente da fare, non è ancora arrivata. Mi sono fatto fare un buono acquisto, perché mi sono stancato di aspettare. Per cui, per il momento, la vendita è annullata.
Sorry :( :( :(
Peccato ho perso allora un'occasione per aspettarti :(... :cry: va beh ciao :(
meglio Logitek o Ms:D ???
Se devo essere sincero, i tasti aggiuntivi della logitech sono (quasi) perfettamente inutili (ci sono cose del calibro: apri il tuo sito di aste on line preferito(!???!). Quelli utili (apri la cartella documenti, immagini, ecc.) li hanno messi sui tasti funzione, per cui è necessario premere una combinazione di tasti), mentre quelli di microsoft una qualche utilità in più l'hanno l'hanno visto che i tasti più importanti sono a sè stanti. Inoltre i driver logitech a mio avviso non sono il massimo.
Però come qualità direi che non c'è confronto: com'è possibile che un desktop pagato 150€ abbia la tastiera difettosa???:incazzed: :muro:
Se devo essere sincero, i tasti aggiuntivi della logitech sono (quasi) perfettamente inutili (ci sono cose del calibro: apri il tuo sito di aste on line preferito(!???!). Quelli utili (apri la cartella documenti, immagini, ecc.) li hanno messi sui tasti funzione, per cui è necessario premere una combinazione di tasti), mentre quelli di microsoft una qualche utilità in più l'hanno l'hanno visto che i tasti più importanti sono a sè stanti. Inoltre i driver logitech a mio avviso non sono il massimo.
Però come qualità direi che non c'è confronto: com'è possibile che un desktop pagato 150€ abbia la tastiera difettosa???:incazzed: :muro:
Hai provato a carikare i driver della Ms sulla Logitek :D
P.s-> complimenti x la mobo,,, nn ne circolano molte uguali alle mie:p
mensanino
26-09-2003, 14:48
Ma hai risolto con l'altro kit?
Se si sono in coda pure io, ma a 100 euro s.s. comprese....
Ciao!;)
Ragazzi, grazie, ma leggetevi il post: LA VENDITA E' SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO.
Chiedo ai mods di chiudere il post. Appena avrò risolto il problema, posterò di nuovo la vendita.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.