PDA

View Full Version : Cosa E' Successo Al Mio Pc???

NICOLONE
23-08-2003, 18:15
:) :D salve ! ! !

chi mi sa rispondere a questo quesito che detto tra noi mi sta letteralmente mandando al manicomio???

dopo un'errata formattazione del pc(da tenere presente che adoperavo un sistema operativo windows xp)riaccendendo il pc col tasto power..in un primo momento la videata mi dava il seguente messaggio"verifica della configurazione hardware in corso"...restando nel medesimo stato per interi minuti...nei successivi riavvii nemmeno piu' quello mi dava anzi adesso il video mi dice "no signal" come se il pc non fosse acceso quando invece e' in moto....Cosa e' successo al mio pc?? Vi prego aiutatemi...sono quasi sull'orlo di una crisi di nervi....scherzi a parte Vi saluto e Vi ringrazio anticipatamente....

Nicolone 63 :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

abxide
23-08-2003, 18:19
forse è meglio se inizi a togliere il caps look quando posti ;)

Krusty
23-08-2003, 19:49
cosa vuol dire errata formattazione?

e cmq hai sbagliato sezione! :)

Abilmen
23-08-2003, 20:48
Sicuramente hai sbagliato sezione, però la curiosità mi impone di chiederti: cos'hai combinato con la formattazione? E dopo averla "sbagliata" che operazioni hai eseguito? Si sentono dei bip all'avvio del Pc? Il cavo del monitor ha per caso un piedino storto o piegato? Che monitor hai e quanti anni ha? Hai la possibilità di provare il pc con un altro monitor?:sbav: :sbav: :sbav:

pnx
24-08-2003, 09:32
Il CROSSPOSTING (cioè postare lo stesso argomento in più sezioni) è vietato.

La prossima volta apri un solo thread, e se hai sbagliato sezione chiedi a un moderatore (via PVT) di spostartelo. ;)