PDA

View Full Version : Problema DI eccessiva tenzione...

@Crikkkk-19
23-08-2003, 17:57
Ciao a tutti, volevo dirvi un problema che mi porto da 2 anni.

è da 2 anni che non riesco mai ad essere rilassato, ho sempre un minimo di tensione.
Mi capita che quando sono in tenzione scarico la tensione tenendo gli addominali sotto sforzo.
Questa continua pressione degli addominali mi causa a lungo andare maldipancia e a volte fitte e dolori provenienti dalla pancia e dai fianchi.

Posso in qualche modo trovare un modo x rilassarmi e prendere tutte le cose che faccio in maniera più rilassata???:confused:

vi prego, a volte ho fitte abbastanza forti.
Il dottore dice che è un fatto nervoso e non è nulla di importante..questo lo so... ma mi potreste consigliare qualche metodo per curarmi??:D

abxide
23-08-2003, 17:58
Originariamente inviato da @Crikkkk-19

è da 2 anni che non riesco mai ad essere rilassato, ho sempre un minimo di tenzione.
Mi capita che quando sono in tenzione scarico la tenzione tenendo gli addominali sotto sforzo.
Questa continua pressione degli addominali mi causa a lungo andare maldipancia e a volte fitte e dolori provenienti dalla pancia e dai fianchi.

Posso in qualche modo trovare un modo x rilassarmi e prendere tutte le cose che faccio in maniera più rilassata???:confused:

Il dottore dice che è un fatto nervoso e non è nulla di importante..questo lo so... ma mi potreste consigliare qualche metodo per curarmi??:D
Smettila di giocare ad unreal :D

@Crikkkk-19
23-08-2003, 17:59
la tensione non è causata da qualcosa.. lo sono sempre!!!:)

Bardiel
23-08-2003, 18:02
tenZione? ma siete tutti impazziti? :eek:

TheDarkAngel
23-08-2003, 18:03
nn ezzere così prezizino...
suzzia...

lord2
23-08-2003, 21:56
prova ZaZare più spesso chissà che funzioni;)

fedelover
23-08-2003, 22:14
Si va bene ma il dottore l'ha misurato il voltagio della tensione?
e gli ampere? Quanti ampere di tensione hai? Mica è semplice la cosa.

Blue Spirit
23-08-2003, 22:28
Originariamente inviato da fedelover
Si va bene ma il dottore l'ha misurato il voltagio della tensione?
e gli ampere? Quanti ampere di tensione hai? Mica è semplice la cosa.

:eekk: la tensione si misura in Volt, con gli Ampere si misura l'intensità di corrente! :D

Blue Spirit
23-08-2003, 22:55

è da 2 anni che non riesco mai ad essere rilassato, ho sempre un minimo di tensione.
Mi capita che quando sono in tenzione scarico la tensione tenendo gli addominali sotto sforzo.

Cmq tornando in topic, anch'io ho talvolta problemi simili...non sono facili da risolvere, la camomilla a volte aiuta ma non moltissimo, purtroppo è anche una quastione di volontà, bisogna abituarsi a prendere le cose più alla leggera...

@Crikkkk-19
23-08-2003, 23:00
grazie per il consiglio provo anche io con la camomilla, ma spesso non fa granchè!!!

il problema e che a volte sto proprio male:cry: (fitte, maldipancia, sensazioen di vomito) è proprio terribile!!!:)

Cmq per vivere vivo benissimo ma dopo 2 anni mi sono stufato seriamente di avere questi problemi!:mad:

boeder redeob
23-08-2003, 23:02
grazie per il consiglio provo anche io con la camomilla, ma spesso non fa granchè!!!

il problema e che a volte sto proprio male:cry: (fitte, maldipancia, sensazioen di vomito) è proprio terribile!!!:)

Cmq per vivere vivo benissimo ma dopo 2 anni mi sono stufato seriamente di avere questi problemi!:mad:

Esame del sangue? Di solito c'è sempre qualcosa dietro.

Blue Spirit
23-08-2003, 23:02
Originariamente inviato da boeder redeob
Esame del sangue? Di solito c'è sempre qualcosa dietro.

Mah non saprei, secondo me è una questione psicologica...

boeder redeob
23-08-2003, 23:08
Originariamente inviato da Blue Spirit
Mah non saprei, secondo me è una questione psicologica...

Puo' essere, ma finghè non si va a far controllare rimane il dubbio :)

fedelover
23-08-2003, 23:28
Ma quello nell'avatar sei tu? Si vede che sei stressato, guarda che faccia!

@Crikkkk-19
23-08-2003, 23:57
no no tranquilli!! gli esami del sngue sono ok!!!:D

è una questione psicologica.... devo riuscire a prendere la vita in maniera più tranquilla!!!

vedo in questa settimana di farmi qualche sco@@ta in più.. magari passa!!!:D

EXcloser80
23-08-2003, 23:59
pensa, io non riesco mai ad essere felice al 100%, c'è sempre qualcosa che mi turba...

wolverine
24-08-2003, 00:16

Un bel 25 gocce di Valium al dì e passa tutto... :D secondo me dovresti parlarne con un bravo medico, per risalire al motivo della tensione nervosa che hai... ;)

wolverine
24-08-2003, 00:17
Originariamente inviato da EXcloser80
pensa, io non riesco mai ad essere felice al 100%, c'è sempre qualcosa che mi turba...

Credo che fra un pò ti turberai di più... :D ;) (suspended in dusk for ten days - wolv version)