View Full Version : [Benevento] Vendo Celly400+TNT+Intel740
Vendo i seguenti componenti:
- Processore Intel Celeron 400 (bus 66) socket370---15€
- Scheda Video Diamond Viper V550 RivaTNT 16MB AGP---15€
- Scheda Video PowerColor Intel740 8MB AGP---10€
Tutti i prezzi sono spese comprese.....per il blocco 35€ spese comprese:D
interessato al procio e la skvideo da 16mb e se lo hai un had da 1 gb in su oppure solo la skeda tv
purtroppo solo scambio.
joystick di volo+modem ensterno56k+conexant 56k interno compatibile con winxp+un ali da 350att che è andato in corto (se lo sai aggiustare te lo regalo)
fammi sapere;)
Originariamente inviato da Frost87
interessato al procio e la skvideo da 16mb e se lo hai un had da 1 gb in su oppure solo la skeda tv
purtroppo solo scambio.
joystick di volo+modem ensterno56k+conexant 56k interno compatibile con winxp+un ali da 350att che è andato in corto (se lo sai aggiustare te lo regalo)
fammi sapere;)
Niente scambi, non mi interessa nulla tranne l'ali che però è andato, ma come fai a rompere questi cosi, comunque quando ti porto il circuito, portami l'ali che se posso fare qualcosa te lo aggiusto, poi te lo restituisco!!! ;)
Approposito, io quel coso te lo faccio come hai detto tu, 3V 300mA però se il display assorbe di più e qualcosa poi non và non è colpa mia, vedi almeno se mi riesci a dire l'assorbimento reciso.....che cavolo:rolleyes:
Mintereserebbe però una delle schede vido che hai, o la Geffo4 o la FX5200, approposito ma come mai te la vendi la 5200 se è proprio nuova?
Ho visto che vendi tutto il computer, metti ste benedette foto del display, ah, mi intereserebbe anche il lettore DVD e la 9100!!!
Là si che potremo scambiare.....
allora per l'ali se me lo riesci ad aggiustare mi fai un grosso piacere.per il circuito me lo fai come ti ho detto non ti preoccupare.
postero qualke foto se ci riesco.cmq il computer non è il mio è di un amico e non lo smembro.
Venduto tutto a Wolf3, grazie e si può anche chiudere!!!:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.