View Full Version : TV Europea su ATI 8500 USA
Salve ragazzi,
ho un' ATI AIW8500 DV, acquistata negli USA, fa' benissimo il suo dovere come scheda di acquisizione video, ma purtroppo non posso vedere la TV perche' chiaramente è fatta per l'altro amisfero. Pensate ci sia la possibilita' aggiornando i driver, di poter vedere la TV europea, prima o poi? E se si, dove posso trovare i driver?
Spero in una vostra collaborazione,
grazie mille
Roberto
Aggiornando il bios con uno PAL dovresti risolvere il problema....aspetta altre risposte comunque prima di procedere.
Aggiornare il bios, significa installare nuovi driver? Scusa ma non sono un granche' in materia, e sicuramente prima di muovermi aspetto qualche anima buona che mi dica come fare.
Grazie comunque per la pronta risposta
quì trovi tutto il necessario www.ati.com:D
Ho visitato il sito, ci sono molti driver, pensi che quelli giusti siano
"TV capture wdm"? Perche' non ne ho trovati altri inerenti.
Una volta scaricati debbo usare qualche procedura particolare del tipo disinstallare i vecchi ed installare i nuovi o sono autoinstallanti?
Ciao e grazie
Ho visitato il sito, ci sono molti driver, pensi che quelli giusti siano
"TV capture wdm"? Perche' non ne ho trovati altri inerenti.
Una volta scaricati debbo usare qualche procedura particolare del tipo disinstallare i vecchi ed installare i nuovi o sono autoinstallanti?
Ciao e grazie
Infatti.. come hanno risposto gli altri aggiornando il Bios con quello Pal ,dovresti riuscire a farla visualizzare ; rimembra che negli Usa vi è lo standard NTSC e a variare sono anche il Refresh oltre allo standard video... quindi fai alcune prove prima di procedere... o almeno informati contattando il supporto Ati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.