PDA

View Full Version : Domanda su Giochi Online...

bacarell
23-08-2003, 16:09
...ma secondo te ( e voi ) i giochi online sono anche graditi dai videogiocatori su PC?

Ciao,

V.B.

rubex
23-08-2003, 16:11
Non ho ben capito la domanda....
Solo ultimamente si puo' giocare on-line con le console,anzi solo x-box al momento supporta l'on-line in EU.
Credo che il 99,9% dei "pcisti" ama il gioco on-line.

BYe

bacarell
23-08-2003, 16:13
...scusa l'errore...intendo giochetti online gratuiti per passare il tempo, tipo

[url editata]

Saluti,

V.B.

Xilema
23-08-2003, 16:25
Originariamente inviato da bacarell
...scusa l'errore...intendo giochetti online gratuiti per passare il tempo, tipo

[url editata]

Saluti,

V.B.

Diciamo... che gli hardcore gamers in rete hanno ben altro da giocare, ma ogni tanto... una partitella non credo faccia male a nessuno.

rubex
23-08-2003, 16:43
Ora ho capito:)
Ti dico solo una cosa,io insieme ai raga del mio clan,non disdegniamo affatto giocare su ludonet a scopone scientifico,briscola,ed altri giochi simili,soprattutto quando siamo in chat vocale insieme,ci facciamo delle bene e sane risate.
Sono un bel diversivo,ogni tanto ci vogliono secondo me.
Xi ti posso sfidare a scopa o briscola??:D

BYe

ciocia
23-08-2003, 19:36
rubex
a che punto siamo ( al giorno d'oggi ) con la chat vocale in internet?
Ci sono gia' dei giochi tosti che la supportano?

rubex
23-08-2003, 23:11
Originariamente inviato da ciocia
rubex

Noi li abbiam provati tutti i prog x chat vocale,il migliore posso dire sia teamspeak.
Ti permette di settare la qualita' audio in relazione alla banda,ovviamente + e' alta + occupa.
Alla max e come stare al telefono.
Dipende dalla connessione cmq e dal gioco,se giochi ad un rpg non ti servono ping bassi,ma se giochi ad un fps allora si.

BYe

giuli0
23-08-2003, 23:50
Originariamente inviato da ciocia

Con team speak è possibile ottenere una qualità ancora migliore di quella telefonica, direi che è un programma geniale! :)
ciao