PDA

View Full Version : Con Explorer non navigo piu nel Forum

tweester
23-08-2003, 15:41
Mi succede da qualche giorno con win XP ed explorer, non riesco a vedere oltre le 5-10 pagine visitando il forum. Il S.O. ed il browser sono aggiornati e tutti gli altri forum o siti funzionano...anche il pc non ha problemi di alcun genere.

In pratica dopo aver visitato 5-10 pagine il browser si blocca e a questo punto si possono fare solo 2 cose

1- Attendere l'arrivo della pagina non trovata (ma occorrono piu di 2 minuti) poi tornare indietro e richiedere nuovamente la pagina che arriva prontamente....si continua per altre 5-10 pagine e có via......

2- chiudere il browser e riaprirlo, la navigazione riprende per altre 5-10 pagine e coś via.

Con win 98 la navigazione sul forum funziona regolarmente.

Ora mi chiedo come mai tutti quanti i siti che visito possano funzionare regolarmente (un migliaio) mentre sto benedetto forum mi inchioda explorer.

Sono stato forse bannato ?

FiReBat
23-08-2003, 16:51
mi succede ogni tanto a lavoro con il proxy.. ma non credo sia il tuo caso..

tweester
23-08-2003, 18:56
Ho dato una occhiata alle impostazionie mi pare tutto a posto....niente proxy.....

gor
23-08-2003, 20:14
allora prova ad impostarlo,apri opzioni internet\connessioni\impostazioni\connessione remota,metti lo spunto,server proxy,e li imposta il nome del tuo provider,es: proxy.libero.it porta 8080 se non funziona rimetti tutto come era prima,ciao.:)

tweester
24-08-2003, 00:52
Credo di aver risolto il problema........
Ho installato una nuova copia di XP e la ho aggiornata fino all'ultimo file.........su questa installazione fila tutto liscio.......evidentemente il mio SO ha qualcosa che non quadra.
Domani inizio il formattone !!!!!
Grazie a tutti.