View Full Version : videolan, lo conoscete?
lnessuno
23-08-2003, 16:37
è un player che permette di visualizzare tutti i files video (o quasi, a me un divx non è riuscito a leggerlo) anche senza avere i codec... io l'ho installato su beos e va da dio... in soli 2 mega (o 4, non ricordo :D) c'è tutto quello che mi serve per vedere i film... mentre prima non ci riuscivo
su windows invece crasha, ma del resto crasha anche il media player... e poi è sempre windows :D
su linux beh preferisco xine ma è questione di gusti (questo ha interfaccia gtk+ cmq, alcuni schizzinosi come me potrebbero storcere il naso :D)
Originariamente inviato da lnessuno
è un player che permette di visualizzare tutti i files video (o quasi, a me un divx non è riuscito a leggerlo) anche senza avere i codec... io l'ho installato su beos e va da dio... in soli 2 mega (o 4, non ricordo :D) c'è tutto quello che mi serve per vedere i film... mentre prima non ci riuscivo
su windows invece crasha, ma del resto crasha anche il media player... e poi è sempre windows :D
su linux beh preferisco xine ma è questione di gusti (questo ha interfaccia gtk+ cmq, alcuni schizzinosi come me potrebbero storcere il naso :D)
cosi alla fine hai messo BeOS :D.
video lan è un programma veramente carino. il punto di forza è lo streaming. io pero continuo a preferire mplayer.
ciao ;)
lnessuno
23-08-2003, 17:51
ma che beos... quello per ora l'ho solo scaricato, lo installo dopo.. ora sono riuscito a far partire il kernel però ho problemi con l'usb (quindi niente internet) e con i moduli nvidia (azzo me li ero dimenticati quelli :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.