PDA

View Full Version : Fast and Furious PC: esce?

Dark Schneider
23-08-2003, 15:15
Come da soggetto...il gioco basato su sto film per pc uscirà? c'è?,ecc.

TheRipper
23-08-2003, 15:18
Beh uscira' qualcosa di simile...NFS Underground :D

Dark Schneider
23-08-2003, 15:32
ma su Fast and Furious? Io avevo sentito voci che doveva uscire

rubex
23-08-2003, 16:08
nfs underground E' FaF sputato,se fai una ricerca trovi gli screen.

BYe

megabit
23-08-2003, 16:37
secondo me sarà una ciofeca cioè poco simulativo. Peccato :cry:

rubex
23-08-2003, 16:40
Originariamente inviato da megabit
secondo me sarà una ciofeca cioè poco simulativo. Peccato :cry:

Affermazione molto discutibile la tua.
Il fatto che un gioco sia poco simulativo non vuol dire che sia una ciofeca e viceversa.

Bye

Dark Schneider
23-08-2003, 16:49
Ok sto NFS Underground, ma quindi niente gioco tipo quello che ha la PS2? Il gioco del film?

Zermak
23-08-2003, 17:05
sul sito 2f2f cè un qualcosa riaguardo al vero gioco ff ma credo che nn sia all'altezza di nfsu vedendo gli screenshot, io confido in nfsu ;)

Ciao!

TheRipper
23-08-2003, 17:16
Io sinceramente non ripongo un grande fiducia nei giochi che traggono ispirazione da film cosi' famosi...la maggior parte delle volte finiscono solo col deludere le aspettative:(
Confido invece in NFSU e credo che venga fuori un gran gioco!
come del resto un po' tutti i N4S :D :D :D

Mostro!!
23-08-2003, 18:17
Sicuramente N4F underground sarà un bel gioco.....cmq posso dire che il gioco di fast & furious uscirà intorno a novembre è sara completo di tutta una parte dedicata al tuning dell'auto (diciamo tipo GP3 per ps2)

PS: dico queste cose perkè ho visto il trailer del gioco, non me le sono inventate....!!

Dark Schneider
23-08-2003, 18:41
Originariamente inviato da Mostro!!
Sicuramente N4F underground sarà un bel gioco.....cmq posso dire che il gioco di fast & furious uscirà intorno a novembre è sara completo di tutta una parte dedicata al tuning dell'auto (diciamo tipo GP3 per ps2)

PS: dico queste cose perkè ho visto il trailer del gioco, non me le sono inventate....!!

Evviva grazie
:cry:

sliver80
23-08-2003, 21:03
mio consiglio: acchiappati midnight club 2 e non pensare a f&f ;)

dieg
23-08-2003, 21:15
ce l'ho anch'io midnight club 2.....(pc):)
boh.....carino....:)

dieg
23-08-2003, 21:16
completo di tutta una parte dedicata al tuning dell'auto (diciamo tipo GP3 per ps2)

GT3 ;)

Dark Schneider
23-08-2003, 22:01
Originariamente inviato da Mostro!!

dov'è posso trovare il trailers della versione pc?

NightStalker
23-08-2003, 22:06
mmm mi ricordo come snobbai il film al cinema...

per me è un documentario sulla Sicilia di oggi in realtà...

infatti il titolo originale avrebbe dovuto essere "Too Fastu 'Ntoo Furiusu, (lo dicevo io che s'ammazzasse...)" ---> frase detta dagli anziani dei paesini disseminati per la Sicilia, quando qualche baldo giovinotto imbriaco e amante della velocità in automobile si andava a sfracellare contro un muro... :D

beppe
23-08-2003, 22:42
c'è un giochino uscito da non molto tempo...

street legal racing.....

è in stile fast anda furios

devi comprarti una macchina....elaborarla....settarla ecc....

devi fare prima le gare clandestine per poter acquistare notorieta' e soldi.....

dopodiche ci si puo' iscrivere alla gare legali.....

ma come grafica non è proprio il massimo....e i pedoni per la strada fanno ridere .......sembrano dei playmobil fatti male.....

secondo me ne vale la pena solo se si ha molto tempo da perdere

sliver80
24-08-2003, 01:33
questo mese è uscito pure il seguito di street legal rediline, appena lo provo posto qualche impressione.

beppe
24-08-2003, 08:23
è sempre quello che ho scritto nel post sopra

sliver80
24-08-2003, 08:35
Originariamente inviato da beppe
è sempre quello che ho scritto nel post sopra

ah, ok.
siccome è il seguito di gioco (a detta di tutti bruttissimo :D) e hai detto "da non molto tempo" mi sembrava ti riferissi al primo :)
cmq mi pare di capire che le tue impressioni sono buone tralasciando la sezione grafica del titolo, no ?
a livello di fisica com'è ? (considerato cmq che sarà un arcade e non una simulazione)

beppe
24-08-2003, 08:48
per quanto riguarda la fisica delle auto non è male ma non è assolutamente paragonabile ai vari nfs....

come struttura del gioco in se non è male....le cose che fanno proprio pena sono i pedoni,gli oggetti per le strade e anche la struttura degli edifici non è proprio curatissima.....anzi sembra tirata via e con pochissimi poligoni e texture non molto dettagliate...

nonostante questo in alcuni punti non è completamente fluido....quindi è programmato molto male....

Mostro!!
24-08-2003, 19:47
Io il trailer l'ho preso su un p2p cmq se qualcuno lo vuole lo posso mandare tramite MSN o ICQ, sono circa 13 mega(io ho dsl FW)

Per chi fosse interessato mandate un pvt.......