View Full Version : Fast and Furious PC: esce?
Dark Schneider
23-08-2003, 15:15
Come da soggetto...il gioco basato su sto film per pc uscirà? c'è?,ecc.
TheRipper
23-08-2003, 15:18
Beh uscira' qualcosa di simile...NFS Underground :D
Dark Schneider
23-08-2003, 15:32
ma su Fast and Furious? Io avevo sentito voci che doveva uscire
nfs underground E' FaF sputato,se fai una ricerca trovi gli screen.
BYe
secondo me sarà una ciofeca cioè poco simulativo. Peccato :cry:
Originariamente inviato da megabit
secondo me sarà una ciofeca cioè poco simulativo. Peccato :cry:
Affermazione molto discutibile la tua.
Il fatto che un gioco sia poco simulativo non vuol dire che sia una ciofeca e viceversa.
Bye
Dark Schneider
23-08-2003, 16:49
Ok sto NFS Underground, ma quindi niente gioco tipo quello che ha la PS2? Il gioco del film?
sul sito 2f2f cè un qualcosa riaguardo al vero gioco ff ma credo che nn sia all'altezza di nfsu vedendo gli screenshot, io confido in nfsu ;)
Ciao!
TheRipper
23-08-2003, 17:16
Io sinceramente non ripongo un grande fiducia nei giochi che traggono ispirazione da film cosi' famosi...la maggior parte delle volte finiscono solo col deludere le aspettative:(
Confido invece in NFSU e credo che venga fuori un gran gioco!
come del resto un po' tutti i N4S :D :D :D
Mostro!!
23-08-2003, 18:17
Sicuramente N4F underground sarà un bel gioco.....cmq posso dire che il gioco di fast & furious uscirà intorno a novembre è sara completo di tutta una parte dedicata al tuning dell'auto (diciamo tipo GP3 per ps2)
PS: dico queste cose perkè ho visto il trailer del gioco, non me le sono inventate....!!
Dark Schneider
23-08-2003, 18:41
Originariamente inviato da Mostro!!
Sicuramente N4F underground sarà un bel gioco.....cmq posso dire che il gioco di fast & furious uscirà intorno a novembre è sara completo di tutta una parte dedicata al tuning dell'auto (diciamo tipo GP3 per ps2)
PS: dico queste cose perkè ho visto il trailer del gioco, non me le sono inventate....!!
Evviva grazie
:cry:
sliver80
23-08-2003, 21:03
mio consiglio: acchiappati midnight club 2 e non pensare a f&f ;)
ce l'ho anch'io midnight club 2.....(pc):)
boh.....carino....:)
completo di tutta una parte dedicata al tuning dell'auto (diciamo tipo GP3 per ps2)
GT3 ;)
Dark Schneider
23-08-2003, 22:01
Originariamente inviato da Mostro!!
dov'è posso trovare il trailers della versione pc?
NightStalker
23-08-2003, 22:06
mmm mi ricordo come snobbai il film al cinema...
per me è un documentario sulla Sicilia di oggi in realtà...
infatti il titolo originale avrebbe dovuto essere "Too Fastu 'Ntoo Furiusu, (lo dicevo io che s'ammazzasse...)" ---> frase detta dagli anziani dei paesini disseminati per la Sicilia, quando qualche baldo giovinotto imbriaco e amante della velocità in automobile si andava a sfracellare contro un muro... :D
c'è un giochino uscito da non molto tempo...
street legal racing.....
è in stile fast anda furios
devi comprarti una macchina....elaborarla....settarla ecc....
devi fare prima le gare clandestine per poter acquistare notorieta' e soldi.....
dopodiche ci si puo' iscrivere alla gare legali.....
ma come grafica non è proprio il massimo....e i pedoni per la strada fanno ridere .......sembrano dei playmobil fatti male.....
secondo me ne vale la pena solo se si ha molto tempo da perdere
sliver80
24-08-2003, 01:33
questo mese è uscito pure il seguito di street legal rediline, appena lo provo posto qualche impressione.
è sempre quello che ho scritto nel post sopra
sliver80
24-08-2003, 08:35
Originariamente inviato da beppe
è sempre quello che ho scritto nel post sopra
ah, ok.
siccome è il seguito di gioco (a detta di tutti bruttissimo :D) e hai detto "da non molto tempo" mi sembrava ti riferissi al primo :)
cmq mi pare di capire che le tue impressioni sono buone tralasciando la sezione grafica del titolo, no ?
a livello di fisica com'è ? (considerato cmq che sarà un arcade e non una simulazione)
per quanto riguarda la fisica delle auto non è male ma non è assolutamente paragonabile ai vari nfs....
come struttura del gioco in se non è male....le cose che fanno proprio pena sono i pedoni,gli oggetti per le strade e anche la struttura degli edifici non è proprio curatissima.....anzi sembra tirata via e con pochissimi poligoni e texture non molto dettagliate...
nonostante questo in alcuni punti non è completamente fluido....quindi è programmato molto male....
Mostro!!
24-08-2003, 19:47
Io il trailer l'ho preso su un p2p cmq se qualcuno lo vuole lo posso mandare tramite MSN o ICQ, sono circa 13 mega(io ho dsl FW)
Per chi fosse interessato mandate un pvt.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.