PDA

View Full Version : sui miei cookie appare...

Ttt
23-08-2003, 16:11
il mio nome, si vede che chi ma venduto il pc quando ha installato winzozz ci ha messo il mio nome :mad:
come posso rimediare? Ho smanettato in Microsoft System Information ma non ho risolto...

kaioh
24-08-2003, 02:03
vai sul registro

Ttt
25-08-2003, 15:01
Originariamente inviato da kaioh
vai sul registro

si, ma dove?

Ttt
26-08-2003, 11:40
Originariamente inviato da Ttt
si, ma dove?

rilancio.

lupetto2k
26-08-2003, 15:44
Per i cari biscottini viene utilizzata l'utenza con cui accedi al pc come intestazione del nome. Se ti crei un utente pippo ed accedi al sistema con quell'utente, tutti i Cookies si chiameranno [email protected] (dove xxxxxxxxxxxx ovviamente sta per il riferimento del sito visitato)

Ttt
27-08-2003, 12:02
Originariamente inviato da lupetto2k
Per i cari biscottini viene utilizzata l'utenza con cui accedi al pc come intestazione del nome. Se ti crei un utente pippo ed accedi al sistema con quell'utente, tutti i Cookies si chiameranno [email protected] (dove xxxxxxxxxxxx ovviamente sta per il riferimento del sito visitato)

ciao lupetto, ho modificato il registro alle chiavi

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion
RegisteredOrganisation e RegisteredOwner

poi
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Welcome\Default

e HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentContrloSet\Control\Current User
ma in quest'ultima quando riaccendo il pc riappare il mio nome.
Sai dirmi come fare?

lupetto2k
27-08-2003, 13:06
Non hai capito.
Quello che tu hai modificato è l'utente cui è stato registrato il SO.
Quello che ti dicevo di fare è creare un nuovo utente (da pannello di controllo->utenti) ed accedere al sistema con quello

Ttt
29-08-2003, 11:04
Originariamente inviato da lupetto2k
Non hai capito.
Quello che tu hai modificato è l'utente cui è stato registrato il SO.
Quello che ti dicevo di fare è creare un nuovo utente (da pannello di controllo->utenti) ed accedere al sistema con quello

ho fatto come mi hao detto e ora entrando come nuovo utente i cookie, dopo che ho navigato, non ci sono proprio nella cartella "Cookies". E' normale?

p.s. ho trovato i cookies in "profile", credo di aver risolto col tuo aiuto, grazie.